Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

succisa » 17 anni fa

Da tutte le notizie che già  sapevo e da quello che ho letto nel post di Lagavulin, me sa proprio che se a questa gara se vedemo il prossimo anno.
Come dice Giangi: (adesso) "nun 'gna faccio".
:gnam:

Torpado

Se cercavi una scusa per stare a casa non c'era bisogno che leggevi il resoconto di Lagavulin.
Se hai fatto la S. Pellegrino puoi fare anche questa, sono due gare molto simili.
La verita e' che il biker dimentica presto quello che ha fatto e si spaventa della prossima gara.
Capita a molti, cerca di venire Torpi, gliela puoi fare e alla fine mi darai ragione.

44x11 » 17 anni fa
mi allineo a Succisa...........abbiamo fatto ormai talmente tante salite e discese che non ne ricordo più molte.
P.S. il "Lusia" a dir il vero ancora lo ricordo..........molto bene!!!!

astino » 17 anni fa

mi allineo a Succisa...........abbiamo fatto ormai talmente tante salite e discese che non ne ricordo più molte.

44x11

Nick ed avatar da paura!! Complimenti!
(vabbè anche per il LUSIA...)

olmina » 17 anni fa

44x11

Nick ed avatar da paura!! Complimenti!
(vabbè anche per il LUSIA...)

astino
Faustooo...ma hai capito chi si cela sotto questi simboli inquietanti?

succisa » 17 anni fa
Iniziamo a fare un po' d'ordine:

Partecipanti (o aspiranti tali) alla data

Succisa
Janto
Torpado (ancora indeciso)
Pirata
Morbido
Astino
Lobo
Pininfarina
Er Passero (50%)
Valetil

Alla data quindi saremmo in 8-10.

Nessuno ha ancora fatto il bonifico?

Nessun altro si aggiunge?

VI RICORDO CHE IN QUESTO CIRCUITO SIAMO LEADER DI CLASSIFICA.
Mica vorremo farci scavalcare !! :!: :!:

astino » 17 anni fa

Faustooo...ma hai capito chi si cela sotto questi simboli inquietanti?

olmina

AHHHH.... adesso si...!! :ok

astino » 17 anni fa

Partecipanti (o aspiranti tali) alla data

succisa

Paolo... Paolo...
lo so.... ma.... veramente.... io...... sarei decisamente un aspirante tale
Lungi da me il terrorismo psicologico ma senti che presentazione: "....Un tracciato che raggiunge, in 37 chilometri, 1400 metri di dislivello e, addirittura, 6 chilometri di single track. Sarà  per questi numeri che Massimo Folcarelli, vincitore della prima edizione, definì la gran fondo “la più dura mai fatta”. Lo scorso anno a trionfare fu Mario Alberto Rojas Rojas: questi dichiarò che le rampe di Scanno gli ricordavano da vicino quelle affrontate abitualmente in Colombia....."

Io non ho troppe alternative... o mi appello al colombiano.. confidando in un suo prodotto tipico... oppure al patrono di Scanno Sant'Eustachio.. (sperando non mi propini un caffè "speciale")

Astino ... nel dubbio.

Lobo » 17 anni fa

succisa

quale bonifico? accettano solo ricarica postepay. Io non ce l'ho, e l'idea di andare alle poste per fare l'iscrizione non mi entusiasma. Non è che qualcuno di voi ce l'ha e può fare un'iscrizione collettiva?

postino » 17 anni fa

succisa

quale bonifico? accettano solo ricarica postepay. Io non ce l'ho, e l'idea di andare alle poste per fare l'iscrizione non mi entusiasma. Non è che qualcuno di voi ce l'ha e può fare un'iscrizione collettiva?

Lobo

Perchè che c'hai da dì sulle Poste?????????

lagavulin » 17 anni fa

succisa

Lobo

Perchè che c'hai da dì sulle Poste?????????

postino

...a Paolo...e che c'ha da dì sulle poste.....sai quando entri ma non sai quando esci !!! :80
Comunque questa pratica sempre più diffusa di farsi pagare l'iscrizione in anticipo la trovo veramente antipatica. Un qualsiasi contrattempo e ci rimetto i soldi.

Moderatore: fabioman, gerpas