Aggiungi Lampo e Trecciadoro, grazie.succisa
Iniziamo a fare un po' d'ordine:
Partecipanti (o aspiranti tali) alla data
Succisa
Janto
Torpado (ancora indeciso)
Pirata
Morbido
Astino
Lobo
Pininfarina
Er Passero (50%)
Valetil
Alla data quindi saremmo in 8-10.
Nessuno ha ancora fatto il bonifico?
Nessun altro si aggiunge?
VI RICORDO CHE IN QUESTO CIRCUITO SIAMO LEADER DI CLASSIFICA.
Mica vorremo farci scavalcare !! :!: :!:
succisa
quale bonifico? accettano solo ricarica postepay. Io non ce l'ho, e l'idea di andare alle poste per fare l'iscrizione non mi entusiasma. Non è che qualcuno di voi ce l'ha e può fare un'iscrizione collettiva?
Lobo
Perchè che c'hai da dì sulle Poste?????????
postino
...a Paolo...e che c'ha da dì sulle poste.....sai quando entri ma non sai quando esci !!! :80
Comunque questa pratica sempre più diffusa di farsi pagare l'iscrizione in anticipo la trovo veramente antipatica. Un qualsiasi contrattempo e ci rimetto i soldi.
lagavulin
succisa
quale bonifico? accettano solo ricarica postepay. Io non ce l'ho, e l'idea di andare alle poste per fare l'iscrizione non mi entusiasma. Non è che qualcuno di voi ce l'ha e può fare un'iscrizione collettiva?
Lobo
postino
...a Paolo...e che c'ha da dì sulle poste.....sai quando entri ma non sai quando esci !!! :80
Comunque questa pratica sempre più diffusa di farsi pagare l'iscrizione in anticipo la trovo veramente antipatica. Un qualsiasi contrattempo e ci rimetto i soldi.
lagavulin
Vorrei ricordare, per chi non lo sapesse, che negli uffici postali si erogano, a differenza delle banche, centinaia di servizi, senza contare i servizi finanziari e di investimento (che ci accomunano alle banche, ma non per lo stipendio....) attraverso i quali Poste Italiane, da quando è stata privatizzata e cioè circa 6 anni, produce ricavi (conti in positivo, e quindi utili).
Una volta trovavi sempre l'imbecille di turno che ti diceva "io ti pago lo stipendio!"
Adesso credo sia proprio giunto il momento di dire che ce lo paghiamo da soli e magari forse anche a qualcun altro..... A buon intenditore poche parole......
postino
succisa
Lobo
postino
Ti do ragione ma per chi si scoccia delle file, e può farlo, ricordo che esite l'internet banking o web banking, da casa al tuo pc; bollettini postali o bonifici stando comodamente seduti a casa (il bonifico oltretutto costa pure meno che se vai direttamente in banca).....le poste produranno anche ricavi ma resta comunque il fatto che per fare un conto corrente devi farti minimo 30min. di fila quando ti và bene. :80
lagavulin
Il Prof.
1) Non cerco scuseSe cercavi una scusa per stare a casa non c'era bisogno che leggevi il resoconto di Lagavulin. Se hai fatto la S. Pellegrino puoi fare anche questa, sono due gare molto simili. La verita e' che il biker dimentica presto quello che ha fatto e si spaventa della prossima gara. Capita a molti, cerca di venire Torpi, gliela puoi fare e alla fine mi darai ragione.
succisa
Il Prof.
succisa
Ho parlato ora con gli amici di Scanno.
Per noi faranno un'eccezione, preiscrizione da parte del parte del sottoscritto, si paga al sabato, come abbiamo fatto a S. Pellegrino.
Succisa
Janto
Pirata
Morbido
Astino
Lobo
Pininfarina
Er Passero (50%)
Valetil
Trecciadoro + Lampo
Emmmemme883 + Stefano
Dato che sto contattando gli amici di Scanno dovrei sapere anche chi pernotta al sabato
1) Annalisa e 44x11
Sto anche prendendo contatti per la cena di Sabato, porbabilmente si va ALLA PORTA, della famiglia Carfagnini per un bel carico di carboidrati.
succisa
Ho parlato ora con gli amici di Scanno.
Per noi faranno un'eccezione, preiscrizione da parte del parte del sottoscritto, si paga al sabato, come abbiamo fatto a S. Pellegrino.
Succisa
Janto
Pirata
Morbido
Astino
Lobo
Pininfarina
Er Passero (50%)
Valetil
Trecciadoro + Lampo
Emmmemme883 + Stefano
Dato che sto contattando gli amici di Scanno dovrei sapere anche chi pernotta al sabato
1) Annalisa e 44x11
Sto anche prendendo contatti per la cena di Sabato, porbabilmente si va ALLA PORTA, della famiglia Carfagnini per un bel carico di carboidrati.