Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

lampo » 17 anni fa

Iniziamo a fare un po' d'ordine:

Partecipanti (o aspiranti tali) alla data

Succisa
Janto
Torpado (ancora indeciso)
Pirata
Morbido
Astino
Lobo
Pininfarina
Er Passero (50%)
Valetil

Alla data quindi saremmo in 8-10.

Nessuno ha ancora fatto il bonifico?

Nessun altro si aggiunge?

VI RICORDO CHE IN QUESTO CIRCUITO SIAMO LEADER DI CLASSIFICA.
Mica vorremo farci scavalcare !! :!: :!:

succisa
Aggiungi Lampo e Trecciadoro, grazie.

postino » 17 anni fa

succisa

quale bonifico? accettano solo ricarica postepay. Io non ce l'ho, e l'idea di andare alle poste per fare l'iscrizione non mi entusiasma. Non è che qualcuno di voi ce l'ha e può fare un'iscrizione collettiva?

Lobo

Perchè che c'hai da dì sulle Poste?????????

postino

...a Paolo...e che c'ha da dì sulle poste.....sai quando entri ma non sai quando esci !!! :80
Comunque questa pratica sempre più diffusa di farsi pagare l'iscrizione in anticipo la trovo veramente antipatica. Un qualsiasi contrattempo e ci rimetto i soldi.

lagavulin

Vorrei ricordare, per chi non lo sapesse, che negli uffici postali si erogano, a differenza delle banche, centinaia di servizi, senza contare i servizi finanziari e di investimento (che ci accomunano alle banche, ma non per lo stipendio....) attraverso i quali Poste Italiane, da quando è stata privatizzata e cioè circa 6 anni, produce ricavi (conti in positivo, e quindi utili).
Una volta trovavi sempre l'imbecille di turno che ti diceva "io ti pago lo stipendio!"
Adesso credo sia proprio giunto il momento di dire che ce lo paghiamo da soli e magari forse anche a qualcun altro..... A buon intenditore poche parole......

lagavulin » 17 anni fa

succisa

quale bonifico? accettano solo ricarica postepay. Io non ce l'ho, e l'idea di andare alle poste per fare l'iscrizione non mi entusiasma. Non è che qualcuno di voi ce l'ha e può fare un'iscrizione collettiva?

Lobo

postino

...a Paolo...e che c'ha da dì sulle poste.....sai quando entri ma non sai quando esci !!! :80
Comunque questa pratica sempre più diffusa di farsi pagare l'iscrizione in anticipo la trovo veramente antipatica. Un qualsiasi contrattempo e ci rimetto i soldi.

lagavulin

Vorrei ricordare, per chi non lo sapesse, che negli uffici postali si erogano, a differenza delle banche, centinaia di servizi, senza contare i servizi finanziari e di investimento (che ci accomunano alle banche, ma non per lo stipendio....) attraverso i quali Poste Italiane, da quando è stata privatizzata e cioè circa 6 anni, produce ricavi (conti in positivo, e quindi utili).
Una volta trovavi sempre l'imbecille di turno che ti diceva "io ti pago lo stipendio!"
Adesso credo sia proprio giunto il momento di dire che ce lo paghiamo da soli e magari forse anche a qualcun altro..... A buon intenditore poche parole......

postino

....le poste produranno anche ricavi ma resta comunque il fatto che per fare un conto corrente devi farti minimo 30min. di fila quando ti và  bene. :80

Lobo » 17 anni fa

succisa

Lobo

postino

mi rompe andarci, perchè vuol dire perdere un 'ora del mio tempo se va bene, che si trasforma in un'ora di permesso al lavoro. Vuoi mettere con un bel bonifico online, per cui ci vogliono due minuti contati dal pc di casa o da quello del lavoro?

Torpado » 17 anni fa

....le poste produranno anche ricavi ma resta comunque il fatto che per fare un conto corrente devi farti minimo 30min. di fila quando ti và  bene. :80

lagavulin
Ti do ragione ma per chi si scoccia delle file, e può farlo, ricordo che esite l'internet banking o web banking, da casa al tuo pc; bollettini postali o bonifici stando comodamente seduti a casa (il bonifico oltretutto costa pure meno che se vai direttamente in banca).
Da quando ho questa risorsa gli uffici postali li vedo si e no 2/4 volte l'anno. :ale:

Torpado » 17 anni fa

Se cercavi una scusa per stare a casa non c'era bisogno che leggevi il resoconto di Lagavulin. Se hai fatto la S. Pellegrino puoi fare anche questa, sono due gare molto simili. La verita e' che il biker dimentica presto quello che ha fatto e si spaventa della prossima gara. Capita a molti, cerca di venire Torpi, gliela puoi fare e alla fine mi darai ragione.

succisa
1) Non cerco scuse
2) Ho letto quasi per caso il post di Andrea
3) La S. Pellegrino l'ho finita pe' puzza
4) Non voglio arrivare sfinito a fine gara
5) Non m'interessa finire un'altra gara pe' puzza
6) Non mi va di cadere in gara perché sono stanco (non allenato)

Viste le mie potenzialità , pure aumentate dalla nuova bici (ma non sfruttate), diciamo che questi sono i miei motivi per i quali non verrò alla gara. Ne riparleremo ad agosto/settembre/ottobre per le ultime gare disponibili, verrò con gioia a dare una mano al gruppo, adesso NO, sono completamente fuori forma.

In bocca al lupo a tutti.

succisa » 17 anni fa
Ho parlato ora con gli amici di Scanno.

Per noi faranno un'eccezione, preiscrizione da parte del parte del sottoscritto, si paga al sabato, come abbiamo fatto a S. Pellegrino.
Chi ha la tessera postpay, ovviamente, puo' pagare direttamente in questo modo.

Succisa
Janto
Pirata
Morbido
Astino
Lobo (sabato)
Pininfarina
Er Passero (50%)
Valetil
Trecciadoro + Lampo
Emmmemme883 + Stefano
Kironn (sabato)

(sabato) significa che pagheremo sabato.

Dato che sto contattando gli amici di Scanno dovrei sapere anche chi pernotta al sabato.
HOTEL MARGHERITA (->Link Sito<-, prezzo concordato da 25 a 30 (dipende da quanti saremo).

1) Annalisa e 44x11
2) Kironn e Kironessa
3) Lobo

Le camere le prenoto direttamente io.

Sto anche prendendo contatti per la cena di Sabato, porbabilmente si va ALLA PORTA, della famiglia Carfagnini per un bel carico di carboidrati.

Lobo » 17 anni fa

Per noi faranno un'eccezione, preiscrizione da parte del parte del sottoscritto, si paga al sabato, come abbiamo fatto a S. Pellegrino.

Succisa
Janto
Pirata
Morbido
Astino
Lobo
Pininfarina
Er Passero (50%)
Valetil
Trecciadoro + Lampo
Emmmemme883 + Stefano

Dato che sto contattando gli amici di Scanno dovrei sapere anche chi pernotta al sabato

1) Annalisa e 44x11

Sto anche prendendo contatti per la cena di Sabato, porbabilmente si va ALLA PORTA, della famiglia Carfagnini per un bel carico di carboidrati.

succisa

come ti ho detto via email confermo il pernotto, grazie 8)

kironn » 17 anni fa

Succisa
Janto
Pirata
Morbido
Astino
Lobo
Pininfarina
Er Passero (50%)
Valetil
Trecciadoro + Lampo
Emmmemme883 + Stefano

Dato che sto contattando gli amici di Scanno dovrei sapere anche chi pernotta al sabato

1) Annalisa e 44x11

succisa

Aggiungi alla GF Kironn e il pernotto per due (io e signora)

succisa » 17 anni fa
BUONE NOTIZIE, al CIRCUITO DEL SOLE, dopo 3 gare : Colli Albani, Bracciano, S. Pellegrino
siamo LEADER DI CLASSIFICA

Pedalando 60 punti
Ciclotech 56
Emporio 37
Scanno 37

In questo circuito contano chi fa le GF o Marathon, non contano gli escursionisti.

Se teniamo la posizione a Scanno abbiamo buone possibilita' di portare a casa questo trofeo.
Dopo Scanno ci sara' Orvieto (8 giugno) e la Laga (22 giugno).

FORZA PEDALANDO

Moderatore: fabioman, gerpas