Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

PIRATA » 17 anni fa
Vi dico subito che e' durissima, 37 km soli ma con 1400 m di dislivello, ma proprio per questo molto affascinante.
Siamo nel PNA (Parco Nazionale Abruzzo), vedrete dei paesaggi stupendi.

A Paolo, mo me stai mette in dificolta, te lo dico subito io c'è la mettero tutta, come dici tu la fatica sarà  tanta ma sarò ripagato dai stupendi paesaggi.
Ciao
Pirata

succisa » 17 anni fa

ciao Paolo aggiungi anche lo zingaro nella lista, arrivo direttamente domenica :photo:

zingaro

ok, benvenuto tra i "guerrieri".

Ma come e quando paghi?

Passero » 17 anni fa
Ciao Passeri

Purtroppo la mia percentuale é scesa intorno al 10% in quanto sono sopraggiunti anche dei problemi familiari su problemi familiari...

Pare proprio che mi perderò la gara più bella della stagione !

Alla prossima e Buon Divertimento !

succisa » 17 anni fa

Ciao Passeri

Purtroppo la mia percentuale é scesa intorno al 10% in quanto sono sopraggiunti anche dei problemi familiari su problemi familiari...

Pare proprio che mi perderò la gara più bella della stagione !

Alla prossima e Buon Divertimento !

Er Passero

Non ci siete ne tu ne yayaya e mo' con chi duello di pedalando?

yayayaya » 17 anni fa
se proprio vuoi duellare dico della gara a mia moglie così ci ammazza a tutti e 2!!
niente gara ma domenica ho la possibilità  per lavoro di vedere a 20 metri caccia da guerra in movimento!!!!
by

olmina » 17 anni fa
bè mi dispiace contraddirti ma non è proprio la stessa cosa...vuoi mettere scalare vette che hanno come sfondo il Parco Nazionale e un lago d'altura con andare a vedere aerei tanto più DA GUERRA :tatata: !?!?!
Non trasmettono certo lo stesso senso di relax che da un giro in bici..

succisa » 17 anni fa
Prenotato al RISTORANTE LA PORTA per la sera del Sabato.
Preparatevi per un bel carico di carboidrati ....e non solo.

Nessun altro si aggrega per la gara di Scanno?

succisa » 17 anni fa
PREGO RICORDARSI DI PORTARE LA TESSERA E LA

DIVISA SOCIALE.

yayayaya » 17 anni fa
quote1211490752=olmina]
bè mi dispiace contraddirti ma non è proprio la stessa cosa...vuoi mettere scalare vette che hanno come sfondo il Parco Nazionale e un lago d'altura con andare a vedere aerei tanto più DA GUERRA :tatata: !?!?!
Non trasmettono certo lo stesso senso di relax che da un giro in bici..
[/quote1211490752] sicuramente se potessi scegliere metterei le zampette a girare sui pedali, ma ti assicuro che è emozionante un passaggio di un caccia a 100-200metri ti fa rabbrividire e ti spacca pure i timpani.

oggi sono andato ai castelli e non c'era fango!!! alcuni sentieri erano letteralmente fiumi!!! alti quasi 30-40cm,poi la grandine ci ha dato il colpo di grazia.
se il sole non farà  miracoli preparatevi al peggio.
by

janto » 17 anni fa
Nella scheda della gara c'è scritto che il cronometraggio è ChampionChip

Dobbiamo portare il chip (chi ce l'ha)?

Moderatore: fabioman, gerpas