Io ultimo arrivato alla gara di Priverno...
Ale, gara mtb 3 anni fa a Chianciano Terme, ultimi 3 classificati in assoluto:pirata
......"c’è la puoi fareâ€, e stavolta Paolo aveva ragione e ci ha creduto in me, certo devo migliorare, non posso arrivare sempre ultimo del Gruppo Pedalando, mi vergogno.
Succisa, Pininfarina e Zorro.
E mica ci siamo vergognati!
succisa
Vorrei iscrivermi anche io, leggo sul loro sito gf etruschi - iscrizione che per iscriversi bisogna fare un bollettino postale...che sistema arcaico (me tocca una fila alla posta)! Mi dicevano che il percorso è molto scorrevole, ma ho dato un'occhiata all'altimetria e mi sembra tosto! Chiedo info a chi c'è già stato: ma come funziona con il fatto che l'arrivo (San Lorenzana presso il Lago di Bolsena) è in punto diverso da dove si parte (Orvieto)? Dove sono docce, pasta party e premiazioni? Al punto di arrivo o ad Orvieto? E come si torna alla partenza?Vedo che la prossima gara dei Sentieri del Sole è il GF degli Etruschi l'8 Giugno. Visto che il costo è di 18 euro invece di 20 per iscrizioni entro Maggio e che
robyone
janto
Il Prof.
La partenza e' ad Orvieto, l'arrivo a S.Lorenzo. Alla partenza carichi una borsa (con le cose per la doccia) su un pulman e la ritrovi all'arrivo. Pasta party , premiazioni, ecc. ecc. tutto a S. Lorenzo. Poi si caricano le bici su un camion e noi su un pulman e si ritorna ad Orvieto. La cosa sembra complicata ma alla fine risulta semplice. Gli altri anni npon ho dovuto aspettare tantissimo per le coincidenze. E poi sul pulman (se non stai con il magura) si puo' anche riuscire a dormire. MITICO MAGURA!
Vorrei iscrivermi anche io, leggo sul loro sito gf etruschi - iscrizione che per iscriversi bisogna fare un bollettino postale...che sistema arcaico (me tocca una fila alla posta)! Mi dicevano che il percorso è molto scorrevole, ma ho dato un'occhiata all'altimetria e mi sembra tosto! Chiedo info a chi c'è già stato: ma come funziona con il fatto che l'arrivo (San Lorenzana presso il Lago di Bolsena) è in punto diverso da dove si parte (Orvieto)? Dove sono docce, pasta party e premiazioni? Al punto di arrivo o ad Orvieto? E come si torna alla partenza? jantoVedo che la prossima gara dei Sentieri del Sole è il GF degli Etruschi l'8 Giugno. Visto che il costo è di 18 euro invece di 20 per iscrizioni entro Maggio e che
robyone
olmina
avete visto che sono uscite le classifiche della gf degli Stazzi? sono sul sito dell'associazione mtb scanno con tanto di cronaca della gara e foto..peccato però che quest'ultime riguardino solo il podio maschile!!!! :( a noi femminucce ci hanno completamente ignorato...sempre più maschilisti questi bikers...