Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

Robyone » 17 anni fa
Belli i vostri racconti e bravissimi tutti, soprattutto le fanciulle che hanno compiuto l'ennesima impresa!!!

Robyone » 17 anni fa

......"c’è la puoi fare”, e stavolta Paolo aveva ragione e ci ha creduto in me, certo devo migliorare, non posso arrivare sempre ultimo del Gruppo Pedalando, mi vergogno.

pirata
Ale, gara mtb 3 anni fa a Chianciano Terme, ultimi 3 classificati in assoluto:
Succisa, Pininfarina e Zorro.
E mica ci siamo vergognati!

succisa
Io ultimo arrivato alla gara di Priverno...
Bravissimo Pirata, il percorso era tostissimo e poi hai sicuramente fatto meglio di TUTTI quelli che non sono venuti (me compreso)... ;-)

Robyone » 17 anni fa
Vedo che la prossima gara dei Sentieri del Sole è il GF degli Etruschi l'8 Giugno.
Visto che il costo è di 18 euro invece di 20 per iscrizioni entro Maggio e che pensavo di partecipare, quasi quasi mi iscrivo subito...
Che ne pensi Paolo? Riesci forse a mantenerci il costo promozionale anche più avanti?

janto » 17 anni fa

Vedo che la prossima gara dei Sentieri del Sole è il GF degli Etruschi l'8 Giugno. Visto che il costo è di 18 euro invece di 20 per iscrizioni entro Maggio e che

robyone
Vorrei iscrivermi anche io, leggo sul loro sito gf etruschi - iscrizione che per iscriversi bisogna fare un bollettino postale...che sistema arcaico (me tocca una fila alla posta)! Mi dicevano che il percorso è molto scorrevole, ma ho dato un'occhiata all'altimetria e mi sembra tosto! Chiedo info a chi c'è già  stato: ma come funziona con il fatto che l'arrivo (San Lorenzana presso il Lago di Bolsena) è in punto diverso da dove si parte (Orvieto)? Dove sono docce, pasta party e premiazioni? Al punto di arrivo o ad Orvieto? E come si torna alla partenza?

yayayaya » 17 anni fa
prenditi la carta postepay e fai tutto da casa e con ebay la userai tantissimo.
ancora non ho visto le foto, ma già  sto rosikando.....
by

Torpado » 17 anni fa
àˆ un percorso "in linea": si parte da Orvieto e si arriva al lago di Bolsena (80 km ca.). Ad Orvieto c'è un camioncino che raccoglie i borsoni di chi vuole farsi la doccia dopo l'arrivo, viene consegnato un bigliettino di riscontro (le docce stanno all'arrivo naturalmente). Dopo il pasta party, o comunque quando uno vuole perché ce ne sono tanti, si prende un pullman che ti riporta ad Orvieto e dei camion caricano le bici da riportare ad Orvieto. Le corse dei pullman (e camion) che tornano ad Orvieto sono più di una.

Ecco, funziona così. Ciao.

olmina » 17 anni fa
avete visto che sono uscite le classifiche della gf degli Stazzi? sono sul sito dell'associazione mtb scanno con tanto di cronaca della gara e foto..peccato però che quest'ultime riguardino solo il podio maschile!!!! :( a noi femminucce ci hanno completamente ignorato...sempre più maschilisti questi bikers...

succisa » 17 anni fa

Vedo che la prossima gara dei Sentieri del Sole è il GF degli Etruschi l'8 Giugno. Visto che il costo è di 18 euro invece di 20 per iscrizioni entro Maggio e che

robyone
Vorrei iscrivermi anche io, leggo sul loro sito gf etruschi - iscrizione che per iscriversi bisogna fare un bollettino postale...che sistema arcaico (me tocca una fila alla posta)! Mi dicevano che il percorso è molto scorrevole, ma ho dato un'occhiata all'altimetria e mi sembra tosto! Chiedo info a chi c'è già  stato: ma come funziona con il fatto che l'arrivo (San Lorenzana presso il Lago di Bolsena) è in punto diverso da dove si parte (Orvieto)? Dove sono docce, pasta party e premiazioni? Al punto di arrivo o ad Orvieto? E come si torna alla partenza?

janto
La partenza e' ad Orvieto, l'arrivo a S.Lorenzo. Alla partenza carichi una borsa (con le cose per la doccia) su un pulman e la ritrovi all'arrivo. Pasta party , premiazioni, ecc. ecc. tutto a S. Lorenzo. Poi si caricano le bici su un camion e noi su un pulman e si ritorna ad Orvieto. La cosa sembra complicata ma alla fine risulta semplice. Gli altri anni npon ho dovuto aspettare tantissimo per le coincidenze. E poi sul pulman (se non stai con il magura) si puo' anche riuscire a dormire. MITICO MAGURA!

mimmogingko » 17 anni fa

avete visto che sono uscite le classifiche della gf degli Stazzi? sono sul sito dell'associazione mtb scanno con tanto di cronaca della gara e foto..peccato però che quest'ultime riguardino solo il podio maschile!!!! :( a noi femminucce ci hanno completamente ignorato...sempre più maschilisti questi bikers...

olmina

ma si che ci siete, ecco qui ->Link Sito<- (seleziona percorso corto)

Pos. Pos. MW Pos. CAT Pett. Cognome Nome Cat. Societa' Naz. Tempo RealTime
5 1 1 29 D’ELISO ANNALISA MW TECNOBIKE 02:03:39.78 02:01:08
6 2 2 168 LA ROSA CRISTIANA MW ASD PEDALANDO 02:03:39.78 02:01:05
8 3 3 174 SAGNOTTI GIULIA MW ASD PEDALANDO 02:11:40.30 02:08:45
10 4 4 179 CASCANTE PAOLA MW JOLLY MTB 02:15:42.80 02:12:57
11 5 5 145 SILVERI ISABELLA MW CICLI SPORT MANIA 02:17:40.55 02:15:03
13 6 6 313 RICCI VIVIANA MW 02:35:04.26 02:31:56
19 7 1 467 DI BATTISTA MARIA LUISA ESC/W 03:16:42.02 03:12:19
24 8 7 294 TONTI MICHELA MW AVEZZANO MTB 03:38:37.30 03:33:59

Moderatore: fabioman, gerpas