Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

mimmogingko » 17 anni fa
ecco pedalando M:
Pos. Pos. MW Pos. CAT Pett. Cognome Nome Cat. Societa' Naz. Tempo RealTime
64 64 10 167 PRATI ANDREA M4 ASD PEDALANDO 02:22:03.46 02:20:32
132 132 20 165 ANTIGA PAOLO M4 ASD PEDALANDO 02:41:00.31 02:39:00
171 171 41 164 TOLOMEI GIOVANNI M3 ASD PEDALANDO 02:51:47.73 02:49:04
194 194 33 166 GIACCARI DAVIDE M1 ASD PEDALANDO 03:02:00.62 02:59:16
202 202 35 163 GRASSI ANTONIO M1 ASD PEDALANDO 03:06:34.11 03:04:44
210 210 53 171 MARRONE MARCO M3 ASD PEDALANDO 03:12:22.60 03:09:18
216 216 6 291 MONACO CARLO ALBERTO M6 A.S.D. PEDALANDO 03:18:53.73 03:15:29
232 232 19 170 MARRONE STEFANO M5 ASD PEDALANDO 03:36:14.13 03:32:43
236 236 57 173 CIRULLI ALESSANDRO M2 ASD PEDALANDO 03:44:34.75 03:41:20

olmina » 17 anni fa
si le classifiche le ho viste, io intendevo le foto...hanno messo solamente quella del podio maschile!

Lobo » 17 anni fa

......"c’è la puoi fare”, e stavolta Paolo aveva ragione e ci ha creduto in me, certo devo migliorare, non posso arrivare sempre ultimo del Gruppo Pedalando, mi vergogno.

pirata

Ale, gara mtb 3 anni fa a Chianciano Terme, ultimi 3 classificati in assoluto:
Succisa, Pininfarina e Zorro.
E mica ci siamo vergognati!

succisa
Allora vuoi dire che sono andato benissimo cosi, l'importante arrivare.

pirata

assolutamente sì, pirata. Altrimenti si finisce per prendersi troppo sul serio e si finisce anche di divertirsi.....aspè....ho appena visto che mi hanno scalato di un posto da 193esimo a 194esimo....maledetti!!!!!

emmemme883 » 17 anni fa
Piccolo commento alla classifica: Sono andato meglio come M3 quintultimo, che come M5 terzultimo, senza contare che gli M3 erano circa il triplo degli M5.

INCREDIBILE quanto vanno sti M5

PIRATA » 17 anni fa

......"c’è la puoi fare”, e stavolta Paolo aveva ragione e ci ha creduto in me, certo devo migliorare, non posso arrivare sempre ultimo del Gruppo Pedalando, mi vergogno.

pirata

Ale, gara mtb 3 anni fa a Chianciano Terme, ultimi 3 classificati in assoluto:
Succisa, Pininfarina e Zorro.
E mica ci siamo vergognati!

succisa
Allora vuoi dire che sono andato benissimo cosi, l'importante arrivare.

pirata

assolutamente sì, pirata. Altrimenti si finisce per prendersi troppo sul serio e si finisce anche di divertirsi.....aspè....ho appena visto che mi hanno scalato di un posto da 193esimo a 194esimo....maledetti!!!!!

Lobo
Veramente Lobo
queste gare che l'importante che si arriva al traguardo mi piacciono di più, rispetto alle altre.
Pirata

trecciadoro » 17 anni fa
Eccomi qui,scusate il ritardo.Se dico che questa gara è stata bella,sicuramente faccio torto a tutto e a tutti.L'ORGANIZZAZIONE èstata perfetta:partenza puntuale,ristori ai punti giusti,segnalazione percorso(quasi.....ottima,dopo spiego perchè),pasta party con omino che portava il pane,il vino,sparecchiava,classifiche pulite dai "furbetti tagliatori",premi ricchissimi.Il TEMPO è stato soleggiatissimo,di più non si poteva chiedere.LA GARA:questa è stata una gara all'ultimo respiro,ma proprio fino all'ultimo.Ricordate la similitudine della gazzella e del leopardo fatta a FIUGGI?Beh!!!!Qui questa volta io e Annalisa,eravamo 2 camosci che "volavano" leggiadri nel PARCO NAZIONALE D'ABBRUZZO (che quadretto),sì,letteralmente volavano,abbiamo tenuto un ritmo spaccapolmoni per tutta la gara,personalmente sempre fuori soglia,pedalate in discesa,tirate di rapporti lunghissimi su asfalto in pianura,affiancate con il collo proteso in avanti per non regalarci un cm l'una all'altra,fino alla "volata" finale,che ci ha visto alla lettura del chip,perfino con gli stessi centesimi di secondo.Incredibile.....penso che una cosa del genere,non succeda quasi mai,ma d'altronde le donne sono capaci di cose uniche o molto rare.
In tutto questo frenetico percorso,segnalato molto bene,quasi a circa 1 km dall'arrivo,un cartello, che ci avrebbe dovuto indicare la direzione,ha pensato bene di cadere per terra (si era stancato pure lui?).In quel momento io ero davanti ,sempre tallonata da Olmina,e poi nessuno nè davanti nè dietro.Rapido sguardo intorno,davanti sterrato un pò sporco,a destra una cementata in discesa.....sì di quà  a destra.Olmina sempre dietro, arriviamo su asfalto.Niente cartelli, niente indicazioni....chiedo:"Annalisa ma è qui?""Non lo so ma non andare più avanti che se dobbiamo tornare indietro è tutta salita......ecco stà  arrivando anche Giulia".La Manzanilla arriva, si ferma in cima alla cementata,capisce che noi non sapevamo dove andare e ci dice di aspettare che lei sarebbe andata avanti a vedere se c'erano cartelli.Trova il cartello caduto e ci grida di tornare su.Mentre lei,prosegue per la via giusta,i 2 camosci risalgono a piedi il muro cementato sconsolate di aver perso tutto quel tempo.
La gara prosegue siamo quasi arrivate,una divisa pedalandiana ferma da una parte intenta a traccheggiare con una ruota......era la MANZANILLA che aveva bucato.Si erano ripristinate le posizioni di un minuto prima.Tutte e tre sul podio.BRAVE le donne di pedalando ed ex pedalandiane.Siamo anche arrivati primi come gruppo,vincendo un telaio protek come quello destinato ai primi,e a tal proposito volevo dire che se il nostro grande CT decide di sorteggiare tra i partecipanti alla gara il telaio vinto,io mi chiamo fuori dal sorteggio(dovessi aprire una succursale protek).
Speriamo di non avervi annoiato troppo,e appena possibile metteremo qualche foto.Alla prossima gara.

janto » 17 anni fa

si le classifiche le ho viste, io intendevo le foto...hanno messo solamente quella del podio maschile!

olmina

ho visto che c'erano alcuni fotografi lungo il percorso.
Sapete se è qualcuno tipo TeamMDM eventi dove poterle richiedere?

janto » 17 anni fa

àˆ un percorso "in linea": si parte da Orvieto e si arriva al lago di Bolsena (80 km ca.). Ad Orvieto c'è un camioncino che raccoglie i borsoni di chi vuole farsi la doccia dopo l'arrivo, viene consegnato un bigliettino di riscontro (le docce stanno all'arrivo naturalmente). Dopo il pasta party, o comunque quando uno vuole perché ce ne sono tanti, si prende un pullman che ti riporta ad Orvieto e dei camion caricano le bici da riportare ad Orvieto. Le corse dei pullman (e camion) che tornano ad Orvieto sono più di una.

Ecco, funziona così. Ciao.

Torpado

...
Chiedo info a chi c'è già  stato: ma come funziona con il fatto che l'arrivo (San Lorenzana presso il Lago di Bolsena) è in punto diverso da dove si parte (Orvieto)?
Dove sono docce, pasta party e premiazioni? Al punto di arrivo o ad Orvieto? E come si torna alla partenza?

janto

La partenza e' ad Orvieto, l'arrivo a S.Lorenzo.
Alla partenza carichi una borsa (con le cose per la doccia) su un pulman e la ritrovi all'arrivo.
Pasta party , premiazioni, ecc. ecc. tutto a S. Lorenzo.
Poi si caricano le bici su un camion e noi su un pulman e si ritorna ad Orvieto.
La cosa sembra complicata ma alla fine risulta semplice.
Gli altri anni npon ho dovuto aspettare tantissimo per le coincidenze.

E poi sul pulman (se non stai con il magura) si puo' anche riuscire a dormire.
MITICO MAGURA!

succisa

ok, ora mi è chiaro, mi chiedevo in effetti come fosse possibile farsi la doccia all'arrivo

Mmm...mi piace!

olmina » 17 anni fa

olmina

ho visto che c'erano alcuni fotografi lungo il percorso.
Sapete se è qualcuno tipo TeamMDM eventi dove poterle richiedere?

janto
quando eravamo al palazzetto in attesa delle premiazioni ho visto i fotografi che avevano appeso l'elenco delle foto che era possibile acquistare a €5 l'una..quindi dubito che le metteranno on line...

PIRATA » 17 anni fa
Il Prezzo di ogni singola foto è di € 5,00
"o Stampata o File Originale di scatto" (->Invia una E-Mail<-)
(IVA e CONTRIBUTO PER ASSOCIAZIONE MTB SCANNO compresi)
Questo e l'email a chi mandare le richieste delle foto.
->Invia una E-Mail<-
Ricordatevi di comunicargli il numero del Pettorale, io ancora non ho fatto i bonifico, se ci mettiamo daccordo, qualcuno fà  il Bonifico e cosi quando arriveranno tutti insieme se li dividiamo, che dite?
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas