Allora vuoi dire che sono andato benissimo cosi, l'importante arrivare.
pirata
......"c’è la puoi fareâ€, e stavolta Paolo aveva ragione e ci ha creduto in me, certo devo migliorare, non posso arrivare sempre ultimo del Gruppo Pedalando, mi vergogno.
Ale, gara mtb 3 anni fa a Chianciano Terme, ultimi 3 classificati in assoluto:
Succisa, Pininfarina e Zorro.
E mica ci siamo vergognati!
succisa
pirata
Veramente Lobo
Allora vuoi dire che sono andato benissimo cosi, l'importante arrivare.
pirata
......"c’è la puoi fareâ€, e stavolta Paolo aveva ragione e ci ha creduto in me, certo devo migliorare, non posso arrivare sempre ultimo del Gruppo Pedalando, mi vergogno.
Ale, gara mtb 3 anni fa a Chianciano Terme, ultimi 3 classificati in assoluto:
Succisa, Pininfarina e Zorro.
E mica ci siamo vergognati!
succisa
pirata
assolutamente sì, pirata. Altrimenti si finisce per prendersi troppo sul serio e si finisce anche di divertirsi.....aspè....ho appena visto che mi hanno scalato di un posto da 193esimo a 194esimo....maledetti!!!!!
Lobo
Torpado
àˆ un percorso "in linea": si parte da Orvieto e si arriva al lago di Bolsena (80 km ca.). Ad Orvieto c'è un camioncino che raccoglie i borsoni di chi vuole farsi la doccia dopo l'arrivo, viene consegnato un bigliettino di riscontro (le docce stanno all'arrivo naturalmente). Dopo il pasta party, o comunque quando uno vuole perché ce ne sono tanti, si prende un pullman che ti riporta ad Orvieto e dei camion caricano le bici da riportare ad Orvieto. Le corse dei pullman (e camion) che tornano ad Orvieto sono più di una.
Ecco, funziona così. Ciao.
janto
...
Chiedo info a chi c'è già stato: ma come funziona con il fatto che l'arrivo (San Lorenzana presso il Lago di Bolsena) è in punto diverso da dove si parte (Orvieto)?
Dove sono docce, pasta party e premiazioni? Al punto di arrivo o ad Orvieto? E come si torna alla partenza?
La partenza e' ad Orvieto, l'arrivo a S.Lorenzo.
Alla partenza carichi una borsa (con le cose per la doccia) su un pulman e la ritrovi all'arrivo.
Pasta party , premiazioni, ecc. ecc. tutto a S. Lorenzo.
Poi si caricano le bici su un camion e noi su un pulman e si ritorna ad Orvieto.
La cosa sembra complicata ma alla fine risulta semplice.
Gli altri anni npon ho dovuto aspettare tantissimo per le coincidenze.
E poi sul pulman (se non stai con il magura) si puo' anche riuscire a dormire.
MITICO MAGURA!
succisa
janto
quando eravamo al palazzetto in attesa delle premiazioni ho visto i fotografi che avevano appeso l'elenco delle foto che era possibile acquistare a €5 l'una..quindi dubito che le metteranno on line...
olmina
si le classifiche le ho viste, io intendevo le foto...hanno messo solamente quella del podio maschile!
ho visto che c'erano alcuni fotografi lungo il percorso.
Sapete se è qualcuno tipo TeamMDM eventi dove poterle richiedere?
janto