Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

succisa » 17 anni fa
Per chi ancora non la conoscesse la GRAN FONDO DEGLI ETRUSCHI è il più classico appuntamento per gli amanti delle ruote grasse del Centro Italia.

La principale caratteristica è quella di essere una manifestazione "in linea" che parte da Orvieto ed arriva alla sponda San Lorenzana del Lago di Bolsena, molti partecipanti l' hanno paragonata ad una grande tappa alpina del GIRO D' ITALIA.

Giunta alla quindicesima edizione, fa parte del ”VI° TROFEO 3 REGIONI” offrendo la possibilità  di scelta tra 2 percorsi:

- 45 Km (alla portata di tutti)
- 73 Km (molto impegnativo 1800 MT. di dislivello in salita)

Tecnicamente il percorso offre un alternanza di situazioni tra ampie e scorrevoli strade poderali a tecnici single track, lunghe salite scorrevoli e secchi strappi impegnativi oltre il 20%.

Anche quest’anno l'organizzazione garantirà  a tutti i partecipanti un servizio docce , lavaggio bici, 4 fornitissimi ristori, assistenza meccanica, servizio navetta per il ritorno ad Orvieto, estrazione di numerosi premi e dulcis in fundo un abbondante pranzo per riprendersi dalla fatica fatta.

Come al solito sara' mia cura raccogliere le preiscrizioni.

Chi vuole paghi direttamente, gli altri pagheranno il giorno della gara 18 EURO.

Prego postare qui sotto le adesioni in modo tale che possa mandare le preiscrizioni prima possibile

Succisa
............

succisa » 17 anni fa

Antonio AIUTO, nell'anteprima la foto si vede ma quando faccio aggiorna risposta non mi esce nulla.

janto » 17 anni fa

Come al solito sara' mia cura raccogliere le preiscrizioni.

Chi vuole paghi direttamente, gli altri pagheranno il giorno della gara 18 EURO.

Prego postare qui sotto le adesioni in modo tale che possa mandare le preiscrizioni prima possibile

Succisa
............

succisa

Io ho già  pagato con bollettino postale

ci sarò

succisa » 17 anni fa

edit

Lobo

Ultimamente ....non ti capisco

Lobo » 17 anni fa

edit

Lobo

Ultimamente ....non ti capisco

succisa

errore mio, mi sono partiti due messaggi per sbaglio e questo forum non permette la cancellazione, sorry!

Per gli altri messaggi che non capisci al 90% sono cazzate, quindi non ti preoccupare...(faccina che sghignazza)...

Moderatore: fabioman, gerpas