Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

postino » 17 anni fa

venganchio:

Tarantino Mario.

Siccome sono un vecchietto, io posso partecipare solo alla GF di 45 km.

quentin

E’ la seconda volta che provo ad andare alle poste per pagare il bollettino dell’iscrizione ma c’è sempre una fila interminabile.
Ci proverò anche domani.
Se la situazione è la stessa, poiché questo è l’unico modo per pagare l’iscrizione, vuol dire che non parteciperò alla gara.
Mi dispiace.

quentin
"Ste Poste fanno proprio schifo!"
Comunque se il buon Quentin fosse interessato è partito il nuovo conto corrente online bancopostaclick a zero spese e puoi fare tutte le operazioni online (vedi pagamenti bollettini) e le carte postamat e di credito sono completamente gratuite.
Quentin perchè non ci fai un pensierino?????
->Link Sito<-
Ciao Paolo

olmina » 17 anni fa
scusa ma questa me sa proprio de presa in giro nei confronti del povero Mario....

quentin » 17 anni fa

venganchio:

Tarantino Mario.

quentin

E’ la seconda volta che provo ad andare alle poste per pagare il bollettino dell’iscrizione ma c’è sempre una fila interminabile.
Ci proverò anche domani.
Se la situazione è la stessa, poiché questo è l’unico modo per pagare l’iscrizione, vuol dire che non parteciperò alla gara.
Mi dispiace.

quentin
Comunque se il buon Quentin fosse interessato è partito il nuovo conto corrente online bancopostaclick a zero spese e puoi fare tutte le operazioni online (vedi pagamenti bollettini) e le carte postamat e di credito sono completamente gratuite.
->Link Sito<-
Ciao Paolo

postino

Paolo,
ho seguito il tuo consiglio e sono andato a vedere.
Una cosa: non ho trovato scritto che si possono pagare i bollettini postali del tipo di quelli che si devono usare per l'iscrizione, cioè quelli bianchi in cui si deve indicare il numero di cc postale. Tutte le altre operazioni (ICI, F24, bollo auto, domiciliazioni, bigliettieria ferroviaria ed aerea in Italia ed all'estero, hotel, ...) da molto tempo le faccio già  con il remote banking del mio cc bancario (ne ho 2) e con le carte di credito (ne ho 3).
Grazie
Mario

janto » 17 anni fa

->Link Sito<-
Ciao Paolo

postino

Caro Paolo,
niente da dire (personalmente) contro le poste, che sono migliorate tantissimo e sono diventate un'impresa con tanti servizi nemmeno immaginabili 10-15 anni fa.

Qualcosa da dire invece verso l'organizzazione della GF degli etruschi, che mi richiede di pagare l'iscrizione solamente tramite bollettino di conto corrente postale: se non sono titolare di un conto banco posta, mi tocca andare allo sportello.
Anche io che ho postepay per ricaricarlo devo comunque andare allo sportello di un ufficio postale, e con il contante, perchè non posso ricaricare con bancomat.

Magari se permettevano di effettuare un bonifico sul conto poste, fornendo i dati del codice IBAN, ecco che la cosa diventava più facile per quelli che ancora non hanno un conto (lodevolissimo) con bancoposte.

Comunque, per la cronaca, ho pagato l'iscrizione ed ho ricaricato la mia carta postepay per altre evenienze del genere!
Ci vediamo domenica ad Orvieto...sarà  un'altra bellissima impresa, speriamo non troppo fangosa
(pupazzetto con ombrello)

olmina » 17 anni fa
infatti ho visto le previsioni x domenica da quelle parti...e non sono proprio incoraggianti! cmq...a Orvieto ci sarò anch'io quindi ci vediamo la! un saluto

PIRATA » 17 anni fa
Io spero proprio per voi, che almeno durante la gara non piova. Vi faccio a tutti participanti un Bocca al Lupo..........

Pirata

emmemme883 » 17 anni fa
Lo scorso anno io e Stefano abbiamo fatto la marathon con la pioggia, vedi fotina, il percorso no ha problemi di fango, ad eccezione dl territorio dei famosi Calanchi Orvietani, che era stato eliminato. Ora non sò come possiamo trovare le due salite finali che portano a S.Lorenzo, sono state inserite qest'anno per la prima volta, il resto del percorso, se è lo stesso dell'ultima edizione, rimane pedalabile anche con la pioggia.
((faccina senza ombrello)

quentin » 17 anni fa

venganchio:

Tarantino Mario.

quentin

Ci proverò anche domani.
Mi dispiace.

quentin
->Link Sito<-
Ciao Paolo

postino

Paolo,
ho seguito il tuo consiglio e sono andato a vedere.
Una cosa: non ho trovato scritto che si possono pagare i bollettini postali del tipo di quelli che si devono usare per l'iscrizione, cioè quelli bianchi in cui si deve indicare il numero di cc postale. Tutte le altre operazioni (ICI, F24, bollo auto, domiciliazioni, bigliettieria ferroviaria ed aerea in Italia ed all'estero, hotel, ...) da molto tempo le faccio già  con il remote banking del mio cc bancario (ne ho 2) e con le carte di credito (ne ho 3).
Grazie
Mario

quentin

Sono riuscito a fare tutto: pagamento bollettino, invio fax ed iscrizione.

Ma che fatica! (miinventounafaccinacheconlamanosiasciugailsudore)

A domenica.

succisa » 17 anni fa
Lo squadrone di Pedalando inizia ad avere una certa consistenza.
Questi i partecipanti alla data (13)

Succisa (pagato)
Robyone
Astino
Marrone's brothers
Postino (pagato)
Morbido
Janto (pagato)
Mcnab (pagato)
Quentin
Giampi
Marcomtb
Molmau (pagato)

BIKERS DI PEDALANDO, siamo in testa alla classifica dei SENTIERI DEL SOLE, mica vorrete che qualche altra squadra ci raggiunga?

Chi altri viene?

wii » 17 anni fa

(miinventounafaccinacheconlamanosiasciugailsudore)

quentin

Faccina che sorride

Moderatore: fabioman, gerpas