Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

etrusco » 17 anni fa
ciao Gente, questo è il mio primo post in questo forum anche se vi bazzicavo da un pò......domenica Paolo mi ha stuzzicato ad intervenire...ed eccomi quì......mcnab mi conosce sull'altro forum (mtb-forum) ...con matteo invece siamo stati compagni di 24h.....

perchè scrivo quì ??.......perchè sono uno degli organizzatori della GF Etruschi di orvieto ( domenica stavo sul Quad)....... volevo farvi i complimenti per il coraggio che avete avuto ad affrontare cotanta melmazza.

ovviamente la VERA GF ETEUSCHI è UN'ALTRA.... voi avete percorso sì e nò il 40% del percorso e perduto quello più bello

domenica scorsa infatti è andata in scena un altra cosa :
LA GRAN FANGA DEGLI ETRUSCHI.

per quella vera ...appuntamento al prossimo anno

ps
ma le smiles 'ndo stanno ??

succisa » 17 anni fa

ciao Gente, questo è il mio primo post in questo forum anche se vi bazzicavo da un pò......domenica Paolo mi ha stuzzicato ad intervenire...ed eccomi quì......mcnab mi conosce sull'altro forum (mtb-forum) ...con matteo invece siamo stati compagni di 24h.....

perchè scrivo quì ??.......perchè sono uno degli organizzatori della GF Etruschi di orvieto ( domenica stavo sul Quad)....... volevo farvi i complimenti per il coraggio che avete avuto ad affrontare cotanta melmazza.

ovviamente la VERA GF ETEUSCHI è UN'ALTRA.... voi avete percorso sì e nò il 40% del percorso e perduto quello più bello

ps

etrusco

Grazie Paolo,
ci vuole coraggio ad aprirsi cosi' in un forum.
Avete fatto miracoli a programmare un percorso di gara in un paio d'ore.

Penso che sarebbe una bella idea programmare qualcosa insieme e mettere nel nostro calendario ufficiale nella seconda meta' dell'anno un giro che ricalca la GF Etruschi (mi raccomando i Calanchi, la salita a Villa Cahen, il guado del Paglia non si possono perdere), ritornando pero' ad Orvieto per non avere problemi organizzativi con pulmann e camioncini.

Facci una pensata, la voglia di questi percorsi non e' stata ancora saziata.

etrusco » 17 anni fa
non coraggio .............ma voglia di condivisione di un esperienza.

il coraggio è una cosa seria ......noi stamo a giocà ...non dimentichiamocelo mai.

per il giro "gf etruschi bis solleone e polverone" ....va bene io ci sono....ma tentete presente che "la seconda parte dell'anno" deve intendersi settembre se vuoi guadare il fiume mentre quando vuoi se vuoi fare villa cahen , calanchi , selva di meana e parco del monte rufeno..........fateme un fischio

etrusco » 17 anni fa

Le ultime parole famose........
dal sito della GF degli Etruschi, alcuni giorni prima della gara:

"......Sarà  dunque una gara con un percorso ben battuto, senza fango." diceva Marco Cellini

Il vinello di Orvieto gioca brutti scherzi....e non solo al sottoscritto.
Ieri dopo 4 bicchieri ho avuto problemi ad attraversare la strada...si ma quale strada? La francicena, la Cassia, la Salaria, l'Aurelia?.
(pupazzetto che sbevazza allegramente)

succisa

la cassia......

Marchino Cellini diceva bene perchè quando l'ha provata (giovedì) era così....ti dirò di più ....sabato alle 12.30 stavo tra le vigne a piantare paletti e ci andavo con la VW Polo senza problemi....40 minuti dopo non ci si andava manco col caterpillar.....

maremmamaiala ..... xxxxhgxxrrxtxrxxgxx !!!!!

astino » 17 anni fa
Benvenuto Etrusco....

Sicuramente da parte mia ho solo che apprezzato lo sforzo organizzativo di mettere comunque su un qualcosa da fare per non rimandare a casa 400 persone...
Mi sono trovato anch'io in casi simili (in altri sport) e ho pienamente vissuto "l'ansia da giudizio" triplicata per motivi non dipendenti da te...come quelli metereologici od anche quelli fisiologici che creano il mancato presidio di un bivio nei trenta secondi sbagliati....
Comunque per chi vive la MTB con spirito di passione sa che avete probabilmente fatto il massimo che si potesse fare ..... e poi, come si dice, sono le condizioni peggiori che rendono le cose starordinarie..!!
Alla prossima.

matts » 17 anni fa

etrusco

ciao paole', come la penso lo sai perche' te l'ho gia' scritto di la'....
la cosa importante è che ho trascorso una bella giornata e sono tornato a casa contento nonostante tutto
icon_156

rispondo a te ma il messaggio è per tutti:

se volete le faccine....... andatevele a pijà  in c........................hat!!!
136

cliccate sul bottone -faccine- della chatbox e sceglietevi quella che piu' vi piace: io facevo sempre cosi' anche prima, visto che si apriva una finestrella piccola 3x3 e non si riusciva mai a trovare la faccina giusta.
ok

0117 017 01 019 02 01117 03 07 011 014 19 1a1 05 06 11

etc etc

Ratman » 17 anni fa
Grande Paolo!Non serviva la mtb domenica ma un bel mezzo anfibio dei vigili del fuoco!Ma come fa Cellini a spingere anche sul fango?Impressionante.
Ci si vede a Montefogliano?
Ti abbraccio amico mio.

manzanilla » 17 anni fa

ps

etrusco

come ho già  detto io mi sono divertita moltissimo.
ed il divertimento era dovuto proprio alla presenza del fango.
inoltre gli organizzatori (difficilissimo) sono riusciti a scegliere un percorso interamente pedalabile anche nei tratti con fango.
perciò finchè è possibile pedalare va tutto bene!!! .. quando si comincia ad andare a piedi.. invece non è più mtb.. e non mi diverto più
MA non era assolutamente il caso di domenica..anzi!!

quindi complimenti
alla prossima

giulia

succisa » 17 anni fa

Grande Paolo!Non serviva la mtb domenica ma un bel mezzo anfibio dei vigili del fuoco!Ma come fa Cellini a spingere anche sul fango?Impressionante.
Ci si vede a Montefogliano?
Ti abbraccio amico mio.

Ratman

Non ti ho visto, ma c'eri?

etrusco » 17 anni fa

Luca !!!! tepozzino !!! ....ma "pecchè" peeecchè .... non mi hai cercato ?? ero incasinatissimo ma il tempo ed il piacere di una stretta di mano ce lo trovavo volentierissimo !!!

quando ci incontriamo per punizione te tiro i peli ...del naso !!....oltre a rasoiarti e datte l'unto quando ci si incontra in gara !! ( scherzo)

permettetemi di linkare un pò di fotine amatoriali di enzino ...c'è tanto di locals...ma almeno chi non c'è stato si renderà  conto della vostra eroica impresa

salutoni

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas