etrusco
ciao Gente, questo è il mio primo post in questo forum anche se vi bazzicavo da un pò......domenica Paolo mi ha stuzzicato ad intervenire...ed eccomi quì......mcnab mi conosce sull'altro forum (mtb-forum) ...con matteo invece siamo stati compagni di 24h.....
perchè scrivo quì ??.......perchè sono uno degli organizzatori della GF Etruschi di orvieto ( domenica stavo sul Quad)....... volevo farvi i complimenti per il coraggio che avete avuto ad affrontare cotanta melmazza.
ovviamente la VERA GF ETEUSCHI è UN'ALTRA.... voi avete percorso sì e nò il 40% del percorso e perduto quello più bello
domenica scorsa infatti è andata in scena un altra cosa :
LA GRAN FANGA DEGLI ETRUSCHI.
per quella vera ...appuntamento al prossimo anno
ps
ma le smiles 'ndo stanno ??
succisa
Le ultime parole famose........
dal sito della GF degli Etruschi, alcuni giorni prima della gara:
"......Sarà dunque una gara con un percorso ben battuto, senza fango." diceva Marco Cellini
Il vinello di Orvieto gioca brutti scherzi....e non solo al sottoscritto.
Ieri dopo 4 bicchieri ho avuto problemi ad attraversare la strada...si ma quale strada? La francicena, la Cassia, la Salaria, l'Aurelia?.
(pupazzetto che sbevazza allegramente)
etrusco
etrusco
ciao Gente, questo è il mio primo post in questo forum anche se vi bazzicavo da un pò......domenica Paolo mi ha stuzzicato ad intervenire...ed eccomi quì......mcnab mi conosce sull'altro forum (mtb-forum) ...con matteo invece siamo stati compagni di 24h.....
perchè scrivo quì ??.......perchè sono uno degli organizzatori della GF Etruschi di orvieto ( domenica stavo sul Quad)....... volevo farvi i complimenti per il coraggio che avete avuto ad affrontare cotanta melmazza.
ovviamente la VERA GF ETEUSCHI è UN'ALTRA.... voi avete percorso sì e nò il 40% del percorso e perduto quello più bello
domenica scorsa infatti è andata in scena un altra cosa :
LA GRAN FANGA DEGLI ETRUSCHI.
per quella vera ...appuntamento al prossimo anno
ps