Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

manzanilla » 17 anni fa

Luca !!!! tepozzino !!! ....ma "pecchè" peeecchè .... non mi hai cercato ?? ero incasinatissimo ma il tempo ed il piacere di una stretta di mano ce lo trovavo volentierissimo !!!

quando ci incontriamo per punizione te tiro i peli ...del naso !!....oltre a rasoiarti e datte l'unto quando ci si incontra in gara !! ( scherzo)

permettetemi di linkare un pò di fotine amatoriali di enzino ...c'è tanto di locals...ma almeno chi non c'è stato si renderà  conto della vostra eroica impresa

salutoni

->Link Sito<-

etrusco

ciao!
carine queste foto.
che tu sappia ce ne sono altre??? le metterete sul sito della GF etruschi??
Mi piacerebbe avere la mia foto della gara e ho visto almeno un paio di fotografi lungo il percorso..

ciao

giulia

etrusco » 17 anni fa

SI c'era un servizio fotografico, mi informo poi ti faccio sapere come funziona. icon_156

giampi » 17 anni fa
Certo che a guardare le graduatorie, ti vengono i brividi per i casini che fanno!!!
Giampi

Glauco » 17 anni fa

perchè scrivo quì ??.......perchè sono uno degli organizzatori della GF Etruschi di orvieto

etrusco

Io conoscevo anche un certo Angelo che mi sembra facesse parte dell'organizzazione. So per certo che abita a CastelViscardo, Se lo conosci mandagli i saluti da parte di Glauco.
Ciao

etrusco » 17 anni fa

Certo che a guardare le graduatorie, ti vengono i brividi per i casini che fanno!!!
Giampi

giampi

a volte capita sopratutto quando i numeri sono fangosi e quando c'è gente che si accalca daventi alla postazione dei cronometristi......ti dico questo non per giustificare qualcosa, poichè bisogna avere l'umiltà  di riconoscere gli errori ma nello stesso tempo spezzare una lancia a favore dell'ADSCOST che si occupa delle classifiche poichè nel 99% dei casi fà  un ottimo lavoro.

ps
A questo proposito non tiratemi fuori il discorso del CHIP poichè lo abbiamo avuto per 3 anni e sono capitatti gli stessi casini moltiplicati per 10...

44x11 » 17 anni fa
mi unisco ai complimenti a tutta l'organizzazione...veramente lodevole.
Per me molti problemi di classifica si risolverebbero differenziando i partecipanti per tipo di percorso, magari con numeri di colore diverso, come si faceva una volta......chi fa il percorso corto troppo "spesso" finisce sulle classifiche del percorso lungo!!!
P.S. non mi riferisco solo alla gara di domenica......

Torpado » 17 anni fa

giampi
Non riuscirò mai capire come sia possibile sbagliare l'ordine d'arrivo al traguardo. Con tutte le nuove e moderne tecnologie, con la dovuta attenzione, NON è possibile, o perlomeno non dovrebbe essere possibile, sbagliare un ordine d'arrivo di una gara.

mah... ohmiodio

etrusco » 17 anni fa

a parte domenica ( ove sono parte organizzatrice sadomaso ) ....faccio 25/30 gare all'anno (MTB e bitume).....mi capita di vederle di tutti i colori...più facile in certe condizioni...diciamo..."avverse"....gli arrosti più grandi li ho visti con i cHIP....ed il bello è che con quelli manco puoi "appellarti" al giudice poichè ti verrà  risposto : "...il chip elettronico dice così..." ...frustrante....meglio che i soldi del Chip si girino al pasta party o sul pacco gara...siamo tutti più contenti ( mia opinione di biker)

per tornare a domenica :
I numeri di diverso colore c'erano (gialli e blu)...e c'era pure un giiudice sul bivio lungo corto che ha fatto il suo (umano) lavoro.....
la classifica non è sbagliata...può essere saltato qualche numero per i più banali motivi...ma non è sbagliata....in linea di massima si cerca di accontentare sempre tutti perchè tutti NON DIMENTICHIAMOLO MAI...si stà  GIOCANDO....

44x11 » 17 anni fa
io mi riferivo alla decisione del percorso al momento dell'iscrizione, chi parte per il corto non deve fare il lungo, questo aiuterebbe i cronometristi a stilare classifiche sempre più precise. Ne sono più che convinto.
Sul giocare non sono d'accordo, non ci paga nessuno è vero ma l'impegno che ognuno di noi mette, il tempo rubato alle proprie attività  e alle proprie famiglie, gli infortuni i programmi di allenamento e tutto quello che vuoi metterci dentro ( non ultimi i prezzi....se fai 30 corse l'anno sai quanto costano!!)non mi sembra che si stia giocando tanto.....

44x11 » 17 anni fa
niente di personale..........domenica mi sono divertito moltissimo, però alla fine delle gare vedere una classifica "vera" per 20/25 euro.....lo pretendo.
P.S. non mi riferisco solo a domenica!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas