etrusco
....domanda :
ma per pedalando......quale si dovrebbe considerare "gara di casa??"
Nessuna, per noi sono tutte uguali.
La Colli Albani e' solo la piu' vicina.
Lottare su due circuiti, Sentieri del Sole e Marathon Parchi Lazio e' molto dispendioso, sopratutto per un gruppo che come il nostro e' sopratutto escursionistico.
Cmq e' ufficiale
ABBIAMO VINTO IL CIRCUITO I SENTIERI DEL SOLE
Ora attendiamo fiduciosi in una "ricca" premiazione al gruppo.
succisa
complimenti !!!!!
per quello che tu dici rappresentate proprio il "modello di gruppo" degno vincitore di un brevetto che premia il biker escursionista......
comunque secondo voi la mia proposta al C.O. del brevetto,...la si potrebbe fare ?? oppure stò dicendo una caxxata ??
etrusco
Ha i capito perchè faccio le Gran Fondo almeno porto i punti a Pedalando, una volta però vorrei fare la Marathon (mi ci vuole il fegato per farla)
etrusco
....domanda :
ma per pedalando......quale si dovrebbe considerare "gara di casa??"
Nessuna, per noi sono tutte uguali.
La Colli Albani e' solo la piu' vicina.
Lottare su due circuiti, Sentieri del Sole e Marathon Parchi Lazio e' molto dispendioso, sopratutto per un gruppo che come il nostro e' sopratutto escursionistico.
Cmq e' ufficiale
ABBIAMO VINTO IL CIRCUITO I SENTIERI DEL SOLE
Ora attendiamo fiduciosi in una "ricca" premiazione al gruppo.
succisa
complimenti !!!!!
per quello che tu dici rappresentate proprio il "modello di gruppo" degno vincitore di un brevetto che premia il biker escursionista......
comunque secondo voi la mia proposta al C.O. del brevetto,...la si potrebbe fare ?? oppure stò dicendo una caxxata ??
etrusco
E' un peccato che però proprio i percorsi escursionistici non portavano punteggio alla classifica per squadre!!!
marcomtb
marcomtb
E' un peccato che però proprio i percorsi escursionistici non portavano punteggio alla classifica per squadre!!!
e questo chi te l'ha detto ??
etrusco
marcomtb
e questo chi te l'ha detto ??
etrusco
Gliel'ho detto io che l'ho saputo da Campoli, ma cmq se vedi le classifiche i punti conteggiati sono solo quelli della GF e delle Marathon, non degli escursionisti.
Ho fatto presente a Campoli che nelle pubblicita' del circuito si parlava molto degli escursionisti ma questi poi non erano conteggiati nelle classifiche del circuito e questo non andava bene.
Spero che il prossimo anno questa cosa sia sistemata.
succisa
etrusco
io infatti consideravo solo i 2 percorsi gf e marathon, anche perchè a parte la colli albani ( e la gf etruschi vecchia maniera) praticamente nessuno ha i 3 percorsi.................nun sò se me sò capito![]()
![]()
A me sembra che TUTTI abbiano i tre percorsi....
astino
Ogni macellaio ce l'ha... (er fegato)!Hai capito perché faccio le Gran Fondo, almeno porto i punti a Pedalando, una volta però vorrei fare la Marathon (mi ci vuole il fegato per farla)
pirata
Il Prof.
etrusco
io infatti consideravo solo i 2 percorsi gf e marathon, anche perchè a parte la colli albani ( e la gf etruschi vecchia maniera) praticamente nessuno ha i 3 percorsi.................nun sò se me sò capito![]()
![]()
A me sembra che TUTTI abbiano i tre percorsi....
astino