Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

PIRATA » 17 anni fa

Hai capito perché faccio le Gran Fondo, almeno porto i punti a Pedalando, una volta però vorrei fare la Marathon (mi ci vuole il fegato per farla)

pirata
Ogni macellaio ce l'ha... (er fegato)!
O cambi mestiere o te ne vai a compra'n par de kili.
lol lol lol lol

Torpado
A Torpy
a me il fegato, manco mi piace, ma visto che la Marathon bisogna arrivare ad orario stabilito ecco perche me c'è vuole il fegato per farla, la paura di non farcerla, dovrei trovare un compagno di squadra che è disposto a farla insieme a me. Almeno la prima volta.
Pirata

succisa » 17 anni fa

io infatti consideravo solo i 2 percorsi gf e marathon, anche perchè a parte la colli albani ( e la gf etruschi vecchia maniera) praticamente nessuno ha i 3 percorsi.................nun sò se me sò capito 11 lol

etrusco

A me sembra che TUTTI abbiano i tre percorsi....

astino

zdziwko

maremmaboia....aspetta un attimo che l'effetto del solleone sull'etrusco stà  a fà  del male..... shine .......ma che io sappia gubbio non aveva il 3 percorso nè scanno, nè bracciano ( a meno chè non si consideri 3 percorso il fatto che gli escursionisti non sono scesi a Trevignano ma hanno atteso al campo sportivo...)

se invece non è così....,anticipatamente mi scuso per aver parlato a vanvera....

etrusco

Scanno aveva 2 percorsi : GF ed escursionistico
Bracciano ne aveva 3.

astino » 17 anni fa
Amici..... ecco qui il gran finale!!!!

atleti_brevettati.zip
classifica_societ.zip

Dei 6 atleti a pieni voti ... 4 sono ben conosciuti!!
(i nomi dei brevettati appariranno su MTB MAGAZINE di agosto)
3a0 3a0 3a0

(rosicata... io ho saltato Stazzi e San Pellegrino.. bur2 )

Torpado » 17 anni fa

A Torpy, a me il fegato manco mi piace, ma visto che per la Marathon bisogna arrivare ad orario stabilito ecco perché me ce vuole il fegato per farla. La paura di non farcerla, dovrei trovare un compagno di squadra che è disposto a farla insieme a me. Almeno la prima volta.

pirata
Il fegato te lo compri in macelleria e le porti appresso nello zainetto, mica c'è bisogno de magnasselo!
Così quando finalmente la farai, e se all'arrivo ci sarà  qualcuno incredulo, pòi sempre tira' fòri er fegato dallo zainetto e mostrarlo orgoglioso a chi ti contesta e je dici: "pensavi forse che non c'avessi er fegato pe' farla? Tiè, quanto ne vòi? Ce n'ho da vende."

ah lol ah lol ah lol ah lol ah lol ah lol ah lol ah lol ah

Scherzi a parte Ale, alla prossima stai più tranquillo e falla 'sta benedetta marathon.

janto » 17 anni fa

atleti_brevettati.zip
classifica_societ.zip

astino

miiiiii...che emozione!

Almeno una volta posso dire di essere arrivato primo.
Quando si dice: l'importante è partecipare
05

Lobo » 17 anni fa

atleti_brevettati.zip
classifica_societ.zip

3a0 3a0 3a0

(rosicata... io ho saltato Stazzi e San Pellegrino.. bur2 )

astino

complimenti ai brevettati, io mi sono fermato a sole 3 gare (colli albani, stazzi e laga).

Per la classifica a squadre non c'è stata proprio storia!

etrusco » 17 anni fa

io infatti consideravo solo i 2 percorsi gf e marathon, anche perchè a parte la colli albani ( e la gf etruschi vecchia maniera) praticamente nessuno ha i 3 percorsi.................nun sò se me sò capito 11 lol

etrusco

astino

zdziwko

maremmaboia....aspetta un attimo che l'effetto del solleone sull'etrusco stà  a fà  del male..... shine .......ma che io sappia gubbio non aveva il 3 percorso nè scanno, nè bracciano ( a meno chè non si consideri 3 percorso il fatto che gli escursionisti non sono scesi a Trevignano ma hanno atteso al campo sportivo...)

se invece non è così....,anticipatamente mi scuso per aver parlato a vanvera....

etrusco

Bracciano ne aveva 3.

succisa

a Bracciano erano 2........ anzi uno ......infatti chi faceva la marathon faceva 2 giri...la gf 1....gli escursionisti non facevano il giro di lancio........ Ovvero come fare di tutto di più con il minimo sforzo....bella paraculata non c'è che dire.

succisa » 17 anni fa

etrusco

astino

zdziwko

etrusco

Bracciano ne aveva 3.

succisa

a Bracciano erano 2........ anzi uno ......infatti chi faceva la marathon faceva 2 giri...la gf 1....gli escursionisti non facevano il giro di lancio........ Ovvero come fare di tutto di più con il minimo sforzo....bella paraculata non c'è che dire.

etrusco

Concordo pienamente.........
E' la soluzione adottata anche all'ultimo campionato marathon ad Odolo.

succisa » 17 anni fa
News dalla stampa di settore

Pianeta Mountain Bike

->Link Sito<-

Solobike

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas