A Torpy
Ogni macellaio ce l'ha... (er fegato)!Hai capito perché faccio le Gran Fondo, almeno porto i punti a Pedalando, una volta però vorrei fare la Marathon (mi ci vuole il fegato per farla)
pirata
O cambi mestiere o te ne vai a compra'n par de kili.![]()
![]()
![]()
Torpado
etrusco
io infatti consideravo solo i 2 percorsi gf e marathon, anche perchè a parte la colli albani ( e la gf etruschi vecchia maniera) praticamente nessuno ha i 3 percorsi.................nun sò se me sò capito![]()
![]()
A me sembra che TUTTI abbiano i tre percorsi....
astino
![]()
maremmaboia....aspetta un attimo che l'effetto del solleone sull'etrusco stà a fà del male............ma che io sappia gubbio non aveva il 3 percorso nè scanno, nè bracciano ( a meno chè non si consideri 3 percorso il fatto che gli escursionisti non sono scesi a Trevignano ma hanno atteso al campo sportivo...)
se invece non è così....,anticipatamente mi scuso per aver parlato a vanvera....
etrusco
Il fegato te lo compri in macelleria e le porti appresso nello zainetto, mica c'è bisogno de magnasselo!A Torpy, a me il fegato manco mi piace, ma visto che per la Marathon bisogna arrivare ad orario stabilito ecco perché me ce vuole il fegato per farla. La paura di non farcerla, dovrei trovare un compagno di squadra che è disposto a farla insieme a me. Almeno la prima volta.
pirata
Il Prof.
astino
Amici..... ecco qui il gran finale!!!!atleti_brevettati.zip
classifica_societ.zip
Dei 6 atleti a pieni voti ... 4 sono ben conosciuti!!
(i nomi dei brevettati appariranno su MTB MAGAZINE di agosto)
janto
astino
Amici..... ecco qui il gran finale!!!!atleti_brevettati.zip
classifica_societ.zip
Dei 6 atleti a pieni voti ... 4 sono ben conosciuti!!
(i nomi dei brevettati appariranno su MTB MAGAZINE di agosto)
![]()
![]()
![]()
(rosicata... io ho saltato Stazzi e San Pellegrino..)
etrusco
io infatti consideravo solo i 2 percorsi gf e marathon, anche perchè a parte la colli albani ( e la gf etruschi vecchia maniera) praticamente nessuno ha i 3 percorsi.................nun sò se me sò capito![]()
![]()
astino
![]()
maremmaboia....aspetta un attimo che l'effetto del solleone sull'etrusco stà a fà del male............ma che io sappia gubbio non aveva il 3 percorso nè scanno, nè bracciano ( a meno chè non si consideri 3 percorso il fatto che gli escursionisti non sono scesi a Trevignano ma hanno atteso al campo sportivo...)
se invece non è così....,anticipatamente mi scuso per aver parlato a vanvera....
etrusco
Scanno aveva 2 percorsi : GF ed escursionistico
Bracciano ne aveva 3.
succisa
etrusco
![]()
astino
![]()
etrusco
Scanno aveva 2 percorsi : GF ed escursionistico
Bracciano ne aveva 3.
succisa
a Bracciano erano 2........ anzi uno ......infatti chi faceva la marathon faceva 2 giri...la gf 1....gli escursionisti non facevano il giro di lancio........ Ovvero come fare di tutto di più con il minimo sforzo....bella paraculata non c'è che dire.
etrusco