Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

succisa » 17 anni fa

Io pernotto del sabato +gara
ciao

robyrider

Stanza singola oppure tripla o doppia con altri maschietti del gruppo?

Mi pare di ricordare che i prezzi siano questi:

Stanza singola 35
Stanza doppia 30
Stanza tripla 25

succisa » 17 anni fa
ok x Giampi, gara + pernotto (matrimoniale + lettino) dal 2

mimmogingko » 17 anni fa
Ultimissima :
arrivo sabato in mattinata con tutta la truppa.
Quindi pernotto del sabato x 4 dai preti.
Grazie.

succisa » 17 anni fa
Ok prenotato albergo e gara per :
1)Er Passero
2)Succisa
3)Emmemme883
4)Robyrider
5)Giampi
6)Mimmoginko
7)Ilbaronerosso
8)Pantani (solo gara)

Bikers, questa non e' solo UNA GARA, bensi' un vero e proprio week-end
organizzato da trascorrere con la famiglia nella verde e storica Umbria.

Il programma prevede, oltre alle escursioni gratuite in MTB, visite culturali :

Venerdi - Perugia, mostra del Pinturicchio
Sabato - Spello, visita della citta'

Se siamo il gruppo piu' numeroso l'amico notaio sapra' ricompensarci adeguatamente.

succisa » 17 anni fa
Un po di foto del 2007 (che nostalgia)

In fila alla cena del Sabato sera

1209389263 957 FT83281 Dscn5431

Glauco che insegna al Pantani un passo di danza classica

1209389307 957 FT83281 Dscn5439

Gruppo piu' numeroso

1209389340 957 FT83281 Dscn5541

postino » 17 anni fa

Ok prenotato albergo e gara per :
1)Er Passero
2)Succisa
3)Emmemme883
4)Robyrider
5)Giampi
6)Mimmoginko

Bikers, questa non e' solo UNA GARA, bensi' un vero e proprio week-end
organizzato da trascorrere con la famiglia nella verde e storica Umbria.

Il programma prevede, oltre alle escursioni gratuite in MTB, visite culturali :

Venerdi - Perugia, mostra del Pinturicchio
Sabato - Spello, visita della citta'

Se siamo il gruppo piu' numeroso l'amico notaio sapra' ricompensarci adeguatamente.

succisa
Non so sei hai guardato sul post della GF costa degli etruschi, ma il postino sarà  presente in quel di Marina di Bibbona per portare in alto i colori di pedalando insieme a Bf Rocky e pensa un pò che sorpresa.... faccio la marathon!!!!!!!!!!!

succisa » 17 anni fa

.....Non so sei hai guardato sul post della GF costa degli etruschi, ma il postino sarà  presente in quel di Marina di Bibbona per portare in alto i colori di pedalando insieme a Bf Rocky e pensa un pò che sorpresa.... faccio la marathon!!!!!!!!!!!

postino

Si l'ho visto, in bocca al lupo a te e a Bruno!
Peccato che non vieni a S. Pellegrino, siamo in tanti e stiamo lottando per il gruppo piu' numeroso.

succisa » 17 anni fa
La partenza

1209391523 957 FT83281 Dscn5452

Pinin di notte (mammamiachepaura)

1209391570 957 FT83281 Dscn5437

Capitomboli

1209391609 957 FT83281 Dscn5412

Passero » 17 anni fa
Caro Paolo Succisa :

La gara dell' anno scorso me la ricordo come se fosse ieri :

L' altimetria dava 3 salite all' inizio, discesa e poi tutta pianura, ma in realtà  non era proprio così.

Dopo la prima salita fatta con i soliti tappi, inseguendo un corridore locale ti raggiungo a metà  della seconda e praticamente ti scatto in faccia lasciandoti secco sul posto... ancora sento la tua voce che mi dice "stai attentoooo... che é lungaaa !" e io con un ghigno beffardo ti ho risposto "se, se... vabbé !".

Arriviamo sulla terza salita, ovvero la mitica 3km dei Mulini dove un cartello all' inizio annunciava "pendenza media 12%.

Il corridore locale menava duro sui pedali, il fondo sconnesso e quasi tutto in single-track poiché il lato destro della carreggiata era inutilizzabile mi hanno spappolato le gambe... perdo aderenza.. scendo e riparto, una seconda volta e quando stò per ripartire chi mi vedo schizzare avanti ?

Avete indovinato : Il saggio Succisa ! ...che con un ghigno ancora più beffardo del mio mi fa "te l' avevo detto io !" e letteralmente volava senza una grinza in volto di fatica.

Finalmente i tornanti, si scollina e nella discesa prendo il lato sinistro quello che scopro quasi subito essere il più dissestato, mentre a destra era compatto e si fionnava (m' avranno sorpassato in 50 lì) ovviamente isolato da un bella sassaia centrale.

Arrivati a fondo valle quello che sembrava essere tutta pianura si scoprì essere tutti sali-scendi infami con ramponi taglia-gambe... e poi ha iniziato a piovere... in meno di un minuto si é formato il fango... e poi l' arrivo in salita dentro al paese... non ce la facevo più !

Quando sono arrivato Succisa mesà  che stava già  sotto la doccia e mi ha dato una bella lezione di mt-biking !

Come avete capito questa é una gara da non perdere !

Moderatore: fabioman, gerpas