Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

succisa » 17 anni fa
ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO :
Si aggiunge al gruppo anche Il camoscio d'Abruzzo dal sabato sera.

Chiunque avesse intenzione di partecipare mi faccia un colpo di telefono.

Ancora in forse
12) Pininfarina (forse viene solo alla gara)
13) Torpado (forse viene solo alla gara)
14) Cucchia (forse viene solo alla gara)
15) Molmau (ancora indeciso)
16) Astino (contrattazioni familiari in corso)
Ma volete farmi sapere qualcosa?
La vostra presenza e' importante per andare in testa alla classifica per squadra dei Sentieri del Sole.

valetil » 17 anni fa
Grazie Paolo per il tuo interessamento, e la tua professionalità ,
Ci si vede sabato spero di arrivare presto, e comunque prima di pranzo,

Ilaria già  è pronta per la gara bimbi!!!!!!! 8)

max69 » 17 anni fa
Vista la classifica mi viene un'idea
perche' non mettiamo in palio dei premi interni?
Queste potrebbero essere le categorie
-maggiore numero di presenze alle gare,
-maggior numero di km percorsi,
-miglior maratoneta,
-migliore granfondista.
Che ne dite?

janto » 17 anni fa
Ero in dubbio fino all'ultimo momento, gli eventi di questo tipo si stanno succedendo a scadenze molto ravvicinate...e domenica 11 c'è già  la GF di Fiuggi!
Ma mi sono aggiunto un po' memore dei bellissimi racconti dell'avventura dello scorso anno (a cui non ho partecipato), un po' perché mi sono accorto che non potrò andare alla GF degli etruschi (l'8 giugno ho in calendario l'escursione ad ovindoli)...e non vorrei saltare altre GF del circuito Sentieri del Sole.

Grazie a Paolo per il grande lavoro da coach!

Ci vediamo sabato sera

succisa » 17 anni fa
Quando il gioco si fa duro, arrivano i rinforzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO : si aggiungono alla comitiva anche Camoscio (Di Nardo), Zingaro (Grassi), e Pininfarina e....udite udite Torpado.
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Torpado e' al suo rientro alle competizioni, un grande "in bocca al lupo".

Questa la lista della squadra:

1)Er Passero
2)Succisa
3)Emmemme883
4)Robyrider
5)Giampi
6)Mimmoginko
7)Ilbaronerosso
8 )Pantani (solo gara)
9) Valetil
10) Max69
11) Janto
12) Di Nardo (Camoscio)
13) Pininfarina
14) Torpado
15) Zingaro

E.....forse potrebbero ancora unirsi alla squadra altri componenti:
Astino, Carlomagno, Carraro ed Ugo, Cucchiarelli, Giulia, Molmau e.............
nessun altro ????

Abbiamo bisogno di punti per i Sentieri del Sole, fatevi sotto gente

FORZA PEDALANDO

PS: Grandi preparativi alla GF S. Pellegrino

->Link Sito<-

PS1: I Sentieri del Sole, la classifica

->Link Sito<-

succisa » 17 anni fa
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
1) Pantani infortunato e' costretto a rinunciare alla GF, per cui siamo a quota 14
2) Gli amici di Scanno sono in 15, quindi, al momento, sono loro in vantaggio per il gruppo piu' numeroso.

SERVE ASSOLUTAMENTE CHE QUALCUNO VENGA ALLA GARA, NON POSSIAMO FARCI SOFFIARE IL PRIMO POSTO (CI SONO IN PALIO UN SACCO DI PREMI GASTRONOMICI E NON).

pantani » 17 anni fa
mi è dispiaciuto veramente non poter essere stato dei vostri... ma la botta rimediata in una partitella di calcetto un paio di settimane fà  mi a tenuto fuori allenamento per una decina di giorni....e fare una garas del genere in queste condizioni non me la sentivo propio.. così questa mattina sono andato a fare l'appia run (11,5 km) e chi ti incontro ? lagavullin che si aggirava tra noi runner con fare sospetto... ( per me lo ha mandato succisa a vedè se partecipavo..) cmq mi auguro che abbiate fatto bella figura e ctenuto alto il nome di pedalando.. ciao a tutti.. er panta !!

1209902465 1407 FT83281 Dsc01123

1209902465 1407 FT83281 Dsc01122

succisa » 17 anni fa
->Link Sito<-

Fantastico week-end di bici e divertimento

Venerdi - Pomeriggio :Arrivo in albergo e prova dell’ultima parte della GF di domenica- Monte Camera
Sera: Cena da Baccus a base di fettuccine al tartufo e spettacolare creme brule’.

Sabato - Mattina escursione mtb a Serra Santa (1400 m). Salita 12 km durissima con rampe al 18-20%. Discesa in single track di 10 km dal Santuario di Serra Santa a Gualdo Tadino. Una goduria, uno dei piu’ bei e lunghi single track fatti dal sottoscritto.
Pomeriggio: gimkana dei bambini, spettacolare!
Sera: Cena in piazza a base di pizza, affettati, formaggi, ecc. ecc.
Creme Brule’ da Baccus.

Domenica – Mattino : Gran Fondo S. Pellegrino, 42 km , 1350 m dislivello.
Percorso bellissimo (a parte un “tappo” che poteva essere evitato), presenza di tantissimi bikers di Pedalando, ma anche tanti amici che sul percorso ti salutavano (Mtb Scanno, Avis Amelia, Mtb Spoleto, Ruota Libera Terni, ecc. ecc.). Le gambe giravano benissimo, senza alcuna fatica valicavo a Cima Mutali e da li’ la spettacolare discesa (quest’anno nuova) fino all’utlimo Gpm della giornata (Monte Camera), dove chi aveva la “gamba” poteva ancora spingere e conquistare posizioni preziose in classifica.

Quale miglior modo di trascorrere il proprio compleanno ? Una gara di mtb dove sentirsi vivo, insieme a tanti amici.

Grazie a tutti per il bellissimo week-end e per il piu’ bel regalo che poteva farmi: la Vs. allegria!

Per la cronaca : Abbiamo vinto il primo premio come gruppo piu’ numeroso, un bel vaso in ceramica dipinto a mano e due casse di vino (gia’ sparirtite tra i partecipanti).
Abbiamo anche portato a casa altri prodotti in ceramica, 1 piatto dipinto a mano ed 1 vaso piccolo.

succisa » 17 anni fa
I premi vinti

VASO GRANDE IN CERAMICA DIPINTO A MANO

Pell

Pell

PIATTO IN CERAMICA DIPINTO A MANO

Pell

IL PITALE DEL PRESIDENTE

Pell

succisa » 17 anni fa
I premi vinti

VASO GRANDE IN CERAMICA DIPINTO A MANO