se il pininfarina avesse qualche kg di meno non ce ne sarebbe per nessuno! Comunque, sono state pubblicate le classifiche. classifiche san pellegrino 2008
il tifoso d'eccezione da quant'è che aveva tagliato il traguardo? :-) Lobo... avete notato il pininfarina che scatta sull'ultima salita che porta all'arrivo, incoraggiato da un tifoso d'eccezione?
janto
janto
Concordo su Pininfarina. La differenza sul tempo e' data dal tempo che sei rimasto fermo sui tappi che si sono venuti a creare (il castello e la rampa fatta a piedi), dove il polar ovviamente non conteggia. Per quanto riguarda le classifiche, rispetto alla scorso anno, devo essere contentissimo della mia prestazione di quest'anno. I primi hanno vinto con lo stesso tempo (1.48/1.52), io invece sono migliorato di circa 20 minuti . E adesso aspettiamo i grafici di Mimmo.....se il pininfarina avesse qualche kg di meno non ce ne sarebbe per nessuno! Comunque, sono state pubblicate le classifiche. classifiche san pellegrino 2008
janto
Per quel che mi riguarda mi trovo 5 minuti in più di quanto segnava il mio contakm ma va bene...
Passero
Mi sono ricordato della corsa che il Pinin aveva fatto con me immortalandomi alla Spina Santa (persino su you tube).
Er Passeroavete notato il pininfarina che scatta sull'ultima salita che porta all'arrivo, incoraggiato da un tifoso d'eccezione?
janto
FOTO DELL'ANNO!! FOTO DELL'ANNO!!
UN TIFOSOSO COSI MA CHI SE LO PUO' PERMETTERE!!
Pininfarina
Stà foto é mitica !
Un applauso a Janto x averla fatta :clap:
Er Passero