Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

Lobo » 17 anni fa

1210085767 1533 FT83281 Img 0030

Er Passero
avete notato il pininfarina che scatta sull'ultima salita che porta all'arrivo, incoraggiato da un tifoso d'eccezione?

janto

il tifoso d'eccezione da quant'è che aveva tagliato il traguardo? :-)

Grace » 17 anni fa
che perfido che sei!!
cmq ne approfitto x salutare tutti i pedalandiani che ho incontrato a S. Pellegrino e che poi non sono riuscita a risalutare alla fine della gara presa dal vortice delle premiazioni..ebbene si, anche io ho rimediato il mio coccetto umbro!! :vittoria:
P.S. Sono sempre io Olmina, utilizzo quest' altro account xchè da quando hanno rifatto il nuovo sito non riesco più a scrivere i messaggi con l'account vecchio..prima o poi il prof. Maiorani mi dovrà  spiegare il perchè... :no:

janto » 17 anni fa

... avete notato il pininfarina che scatta sull'ultima salita che porta all'arrivo, incoraggiato da un tifoso d'eccezione?

janto
il tifoso d'eccezione da quant'è che aveva tagliato il traguardo? :-)

Lobo
se il pininfarina avesse qualche kg di meno non ce ne sarebbe per nessuno! Comunque, sono state pubblicate le classifiche. classifiche san pellegrino 2008

Per quel che mi riguarda mi trovo 5 minuti in più di quanto segnava il mio contakm ma va bene...

succisa » 17 anni fa

se il pininfarina avesse qualche kg di meno non ce ne sarebbe per nessuno! Comunque, sono state pubblicate le classifiche. classifiche san pellegrino 2008

Per quel che mi riguarda mi trovo 5 minuti in più di quanto segnava il mio contakm ma va bene...

janto
Concordo su Pininfarina. La differenza sul tempo e' data dal tempo che sei rimasto fermo sui tappi che si sono venuti a creare (il castello e la rampa fatta a piedi), dove il polar ovviamente non conteggia. Per quanto riguarda le classifiche, rispetto alla scorso anno, devo essere contentissimo della mia prestazione di quest'anno. I primi hanno vinto con lo stesso tempo (1.48/1.52), io invece sono migliorato di circa 20 minuti . E adesso aspettiamo i grafici di Mimmo.....

Pininfarina » 17 anni fa

Er Passero
avete notato il pininfarina che scatta sull'ultima salita che porta all'arrivo, incoraggiato da un tifoso d'eccezione?

janto

FOTO DELL'ANNO!! FOTO DELL'ANNO!!

UN TIFOSO COSI MA CHI SE LO PUO' PERMETTERE!!

Passero » 17 anni fa

Er Passero

janto

UN TIFOSOSO COSI MA CHI SE LO PUO' PERMETTERE!!

Pininfarina

Stà  foto é mitica !

Un applauso a Janto x averla fatta :clap:

giampi » 17 anni fa

Er Passero

janto

UN TIFOSOSO COSI MA CHI SE LO PUO' PERMETTERE!!

Pininfarina

Stà  foto é mitica !

Un applauso a Janto x averla fatta :clap:

Er Passero
Mi sono ricordato della corsa che il Pinin aveva fatto con me immortalandomi alla Spina Santa (persino su you tube).
Sempre grande il Pinin.
Ottima la rapidità  da "paparazzo" di Janto.
Giampi

lampo » 17 anni fa
Caro Pinin... chi di spada ferisce, di spada perisce....
Bravissimo Giampi troppo forte. :clap:

Pininfarina » 17 anni fa
si infatti si e' vendicato!!

..a volte vale la pena di fare tanta fatica solo per queste chicche!!

manzanilla » 17 anni fa
ma perchè non trovo la classifica????

ciao :lol:

Moderatore: fabioman, gerpas