Forums Pedalando

dove trovo informazione per il tesserino di pedalando?

yayayaya » 17 anni fa
forse siamo in 2 e ci stiamo guardando intorno per fare un tesserino.
grazie
by
per l'iscrizione al gruppo trovi l'appositio modulo nella sezione menù principale ( a sx ) iscrizione e rinnovi.
occorre un certificato medico per attività  sportiva agonistica o non agonistica a seconda se l'iscrizione e x atleti o cicloturisti, un versamento di 20 euro ( o 25 per raddoppiare la copertura assicurativa ) spedisci tutto al pesidente e il gioco è fatto.
Saluti Alex

amaiorani » 17 anni fa
A parziale rettifica di quanto ti dice Canaccio ti informo che al momento è prevista solamente la copertura sssicurativa di base e quindi con il solo pagamento da 20 Euri come potrai vedere dal modulo che compili per l'iscrizione.

yayayaya » 17 anni fa
grazie e scusate per il ritardo nel rispondere ma tra lavoro e connessione ko non sono riuscito prima.
con il tesseramento agonista si potrebbe fare anche qualche escursione?
by

amaiorani » 17 anni fa

grazie e scusate per il ritardo nel rispondere ma tra lavoro e connessione ko non sono riuscito prima.
con il tesseramento agonista si potrebbe fare anche qualche escursione?
by

yayayaya

Ovvio! Ogni socio ha il diritto di parcipare a tute le attività  ufficiali di Pedalando. Sarebbe assurda la partecipazione alle attività  in funzione del tesseramento.
Ricorda sempre che Pedalando è nata a fini escursionistici e ricreativi. Non siamo un Gruppo di assatanati delle gare!

yayayaya » 17 anni fa
dimenticavo, c'è qualche cardiologo consigliato e magari in convenzione?
l'anno scorso l'ho fatto a €70 ma non mi ha convinto.
presso cicli bortolotto fanno il test conconi a €70 se ho capito bene, ma solo agli atleti che loro conoscono bene.
tutti quelli che fanno questi test non si fidano a portare oltre alla soglia coronarica perchè non si fidano, quindi è come un test a metà .
by

mariolu » 17 anni fa

presso cicli bortolotto fanno il test conconi a €70 se ho capito bene, ma solo agli atleti che loro conoscono bene.

yayayaya

Il test di Conconi non ha niente a che vedere con un certificato di idoneità  all'attività  agonistica, che è quello necessario per potersi tesserare come "AGONISTA" e partecipare alle gare.
Non abbiamo un medico convenzionato con la nostra società , e personalmente non so consigliartene nessuno, però se frughi nel forum di Pedalando, qualche nome di medico viene fuori.
Ciao

amaiorani » 17 anni fa

dimenticavo, c'è qualche cardiologo consigliato e magari in convenzione?
l'anno scorso l'ho fatto a €70 ma non mi ha convinto.
tutti quelli che fanno questi test non si fidano a portare oltre alla soglia coronarica perchè non si fidano, quindi è come un test a metà .
by

yayayaya

Da più parti è stata consigliata la visita al CONI. Il prezzo non è certo dei più bassi ma la visita è sicuramente completa, sicura e scevra da discorsi di guadagno visto che si paga il CONI e non il medico.

Moderatore: fabioman, gerpas