Forums Pedalando

GF Monteriggioni: 9 marzo

:-)

se qlk1 è interessato a partecipare, è necessario organizzarci xkè tocca stare li almeno il sabato sera

Come si arriva:
- da FIRENZE Raccordo Autostradale Firenze - Siena, uscita Monteriggioni.
- da ROMA Autostrada A1, uscita Bettolle, proseguire in direzione Siena e prendere il Raccordo Autostradale Siena - Firenze, ---------uscita Monteriggioni.

Ritrovo: scuole medie comunali di Monteriggioni (Siena).

Ritiro numeri e consegna pacchi gara: sabato 8 marzo dalle 16.00 alle 18.00 e domenica 9 marzo dalle 7.30 alle 9.00

Partenza: ore 10.00 dal Castello di Monteriggioni (ore 9.30 operazioni preliminari alla partenza).

Partenza cicloturisti: ore 10.05 dal Castello di Monteriggioni.

Chilometraggio: 46 km. per il percorso agonistico, 28 km. per il percorso ridotto.

Dislivello: 1.280 mt. per il percorso agonistico, 750 mt. per il percorso ridotto.

Iscrizioni: 25 €. per quelle giunte fino alle 20.00 del 06/03/2007, 30 €. per quelle giunte fino al 09/03/2007.

Termine iscrizioni: ore 8.30 del 09/03/2007.

->Link Sito<-

molmau » 17 anni fa
Io mi regolero' in funzione delle condizioni meteo , tenete conto che se piove i giorni prima
della gara da quello che ho potuto leggere mtb magazine il percorso diventa molto pesante...................... quindi Io decidero' venerdi
penso di andarci quasi sicuramente, ho da fà  un test "interessante & intrigante", :bike:
anke da solo, in qs caso con partenza all'alba,
x domenica le cond.meteo sono OK,
con sole ma farà  freddo e durante la settimana poca pioggia: x cui rischio fango accettabile
:D

Moderatore: fabioman, gerpas