Forums Pedalando

Trittico Laziale XC : SPINACETO

trecciadoro » 17 anni fa
Come ogni Venerdì pregara, cerchiamo partecipanti a questa,che è l'ultima per completare il trittico.Si terrà  domenica 16 marzo 2008,e visto che il luogo dove si svolgerà  è Spinaceto (ROMA),ce ne è per tutti i gusti:
1) km ridotti x raggiungere loco
2) Faccio gara e scappo a casa
3) max 2 ore di impegno
4) pasta party fine gara
Accorrete numerosi :king:

Passero » 17 anni fa
Buona fortuna Trecciadoro e tieni duro.

Io questa volta non posso :

Attenti al Camoscio !

marcello » 17 anni fa
Ti sosterremo alla partenza, Trecciadoro. Noi vecchietti facciamo un giretto nel parco ma saremo lì verso le 8-8,30 per vedere il percorso di gara.

lampo » 17 anni fa

Ti sosterremo alla partenza, Trecciadoro. Noi vecchietti facciamo un giretto nel parco ma saremo lì verso le 8-8,30 per vedere il percorso di gara.

marcello
Benissimo, se riusciste a fare un giro del percorso prima della partenza, ci potreste suggerire i vari punti critici. Grazie a Domani.

Horus » 17 anni fa
mi sono iscritto in settimana...senza ovviamente nessuna velleità  agonistica. quindi vi farò compagnia.... alla partenza!! tra l'altro se riesco a trovare un paio d'ore libere oggi pomeriggio, vado a vedere il percorso: giusto per vedere dove far passare meglio ... i treni in corsa!!!
a domani

lagavulin » 17 anni fa
ma sapete dov'è esattamente la gara ?? "Spinaceto" è un pò vaga come indicazione

Horus » 17 anni fa
alla fine mi sono fatto un paio di giri nel pomeriggio...e non ero il solo. per me 'na cosa stratosfrerica!!!
il giro dovrebbe essere di circa 6 km: tutto sali e scendi salvo un tratto in piano di 500 metri circa dove forse rifiatare; salite non lunghe ma intorno al 20%, discese altrettanto e un paio di single treak niente male. comunque per me n'ammazzata (ma io conto poco: sono una sega :sega: )

manzanilla » 17 anni fa

Ciao PEDALANDO!!!
:lol: :lol:

Buon lunedì
ieri la gara di Spinaceto!!!
io mi sentivo molto bene, era la mia giornata si... e sono tornata a casa con un magnifico speck!! una vera soddisfazione.
Cristiana non si sentiva bene e con molta fatica è riuscita a completare la gara!
CRI, dopo che sei andata via ti hanno premiato per la classifica assoluta II° posto!!!
mi hanno fatto ritirare il tuo premio, che non sono cibarie bensì una specie di diploma!! quindi almeno, non è stata una fatica inutile!!!!
alla prossima. (sperando di stare entrambe bene. così ci divertiamo di più!)

ciao a tutti

grazie a lampo che mi ha fatto compagnia all'ultimo giro proteggendomi dai vari cafoni che arrivavano e cercavano di travolgermi.

giulia

succisa » 17 anni fa

Ciao PEDALANDO!!!
:lol: :lol:

Buon lunedì
ieri la gara di Spinaceto!!!
io mi sentivo molto bene, era la mia giornata si... e sono tornata a casa con un magnifico speck!! una vera soddisfazione.
Cristiana non si sentiva bene e con molta fatica è riuscita a completare la gara!
CRI, dopo che sei andata via ti hanno premiato per la classifica assoluta II° posto!!!
mi hanno fatto ritirare il tuo premio, che non sono cibarie bensì una specie di diploma!! quindi almeno, non è stata una fatica inutile!!!!
alla prossima. (sperando di stare entrambe bene. così ci divertiamo di più!)

ciao a tutti

grazie a lampo che mi ha fatto compagnia all'ultimo giro proteggendomi dai vari cafoni che arrivavano e cercavano di travolgermi.

giulia

manzanilla

Complimenti per il secondo posto assoluto!
Brava brava

Un bravissima anche a Tracciadoro che e' arrivata seconda in classifica finale dell'intero circuito

Moderatore: fabioman, gerpas