Forums Pedalando

Trittico Laziale XC : SPINACETO

zagor » 17 anni fa
COMPLIMENTI ALLA CAMPIONESSA TRECCIADORO
E A TUTTI I PEDALANDIANI XC.
:clap: :vittoria: :clap: :vittoria: :clap: :vittoria: :clap: :vittoria: :clap:

zagor » 17 anni fa
COMPLIMENTI ALLA CAMPIONESSA TRECCIADORO
E A TUTTI I PEDALANDIANI XC.
:clap: :vittoria: :clap: :vittoria: :clap: :vittoria: :clap: :vittoria: :clap:

Barbina » 17 anni fa
GRANDI DONNE PEDALANDIANE.
BRAVA GIULIA, BRAVISSIMA.
CRISTIANA...
SEI UNICA

Robyone » 17 anni fa
Un bravissima a Trecciadoro per il II posto finale nonostante la non perfetta condizione! :clap:

E gli altri? Dai, aggiornateci come al solito su come siete arrivati...

Domanda: avendo io fatto il giro di prova del percorso e tanto per rendermi conto, è in linea di massima simile a quello delle altre gare XC? Come caratteristiche intendo...

lampo » 17 anni fa
Gran bella gara. Nonostante le forature, della mia ruota anteriore e di quella del Postino che ci hanno messo subito fuori giuoco e, dispiaciuto nel vedere Trecciadoro sofferente che non riusciva ad andare, debbo dire comunque BELLA GARA, quella che è riuscita a portare a termine la nostra bravissima Giulia alias Manzanilla. Ha concluso con un importante 2° posto conducendo da vera professionista, sia per la guida, che per l'andatura tenuta, che l'hanno distinta dalle altre concorrenti. Sono contento di esserle stato vicino nell'ultimo giro, perchè vedendola guidare in quel modo così pulito e redditizio mi si è riaperto il cuore un pò offuscato da quanto successo prima. Ancora un BRAVA, veramente meritato, un grazie anche a Marcomtb per aver sostenuto Trecciadoro nel fine gara.

wii » 17 anni fa
Fortissime e bravissime!
Complimenti.

yayayaya » 17 anni fa
qualcuno ha la traccia gps? sempre che il percorso è su sentieri non privati.
by

Horus » 17 anni fa
il percorso è di circa 6 km e gira intorno alla Cooperativa agricola; non è difficile da rifare, ma è pieno di cancelli che servono soprattutto la notte per le volpi e i cinghiali: saranno circa 10 e sono una vera rottura di scatole perchè non riesci a fare un tratto di 1 km senza scendere dalla bici. Ovviamente domenica erano tutti aperti!!!

yayayaya » 17 anni fa
capito, non si può fare senza rompersi i marroni.
grazie
by

Moderatore: fabioman, gerpas