Forums Pedalando

pre-scout colli albani

giampi » 17 anni fa
Che ne dite di dare un'occhiata alla colli albani sabato mattina 12 aprile?
Le previsioni meteo sono discrete.
Fatemi sapere che ci organizziamo.
Giampi

Horus » 17 anni fa

Che ne dite di dare un'occhiata alla colli albani sabato mattina 13 aprile?
Le previsioni meteo sono discrete.
Fatemi sapere che ci organizziamo.
Giampi

giampi

Sbaglio o sabato è il 12? Purtroppo il 13, domenica, non potrei visto che organizzo il giro del Mignone a calendario

janto » 17 anni fa
io purtroppo il prox weekend non ci sono.

Mi piacerebbe poterla fare in una mattinata (od un pomeriggio) della prossima settimana, tipo il 15 o 17 aprile. Se è disponibile la traccia GPS e c'è qualcun altro che può fare il percorso in uno di questi2 giorni, ci possiamo organizzare

zagor » 17 anni fa

Mi piacerebbe poterla fare in una mattinata (od un pomeriggio) della prossima settimana, tipo il 15 o 17 aprile. Se è disponibile la traccia GPS e c'è qualcun altro che può fare il percorso in uno di questi2 giorni, ci possiamo organizzare

janto
Io sarei libero la mattina del 14.

zagor » 17 anni fa

janto
Io sarei libero la mattina del 14.

wii » 17 anni fa
Le tracce e le mappe sono su ->Link Sito<-

Io proprio non ce la faccio a fare l'esplorazione...è già  un miracolo se riesco a fare il giro il 20.

yayayaya » 17 anni fa
pedalando sul sentiero della gara trovo che molti tratti sono diventati molto battuti causa passaggio camion X disboscamento e qualche ST è diventato una strada.
se non cambia nulla folcarelli farà  30 di media!!
by

Felix » 17 anni fa
Se si fa sabato mattina, ci sono anche io...e porto il gps 8)

valetil » 17 anni fa
A me non dispiacerebbe, speriamo per il tempo,

:D

stradista » 17 anni fa
Io sarei libero questo venerdì dalle ore 13:00.

Moderatore: fabioman, gerpas