Forums Pedalando

pre-scout colli albani

giampi » 17 anni fa
Scusate..sabato 12.
Diamoci una contata. Se qualcuno ha il percorso su gps, bene ; se no dovrei ricordarlo abbastanza.
Le previsioni meteo sono discrete. Se però sono passati molti taglialegna potremmo trovare fango in alcuni tratti.
Giampi

giampi » 17 anni fa

Le tracce e le mappe sono su ->Link Sito<-

Io proprio non ce la faccio a fare l'esplorazione...è già  un miracolo se riesco a fare il giro il 20.

wii
Mi sembra che le mappe riportate sul sito si riferiscano alla partenza dall'agriturismo Iacchelli. Quest'anno invece si parte dal centro equestre federale.
Giampi

giampi » 17 anni fa
Appuntamento di massima.
Sabato 12 ore 8,30 - 9 Centro FISE strada del vivaro km 5,5.
Giampi

lampo » 17 anni fa
Caro Giampi come va? Ho fatto la pre scout domenica scorsa, scaricando la nuova traccia gps, diversa da quella del 2007. Comunque lungo il percorso troverai come segnale i soliti nastri di plastica che, nel punto dove si divide GF marathon cambieranno di colore fino al ricongiungimento dei due tracciati. Se vuoi ti presto il mio GPS cosi nei punti poco segnalati non avrai difficoltà , oppure, se preferisci chiamami, cosi ti spiego dove ci si potrebbe facilmente sbagliare. Ciao.

Ozzy » 17 anni fa
Ci si potrebbe dare l'appuntamento domenica mattina al vivaro vicino alla zona dove verra' organizzata la partenza/arrivo della gf.
Per quale dei tre giri siete intenzionati?
Io faccio l'escursionista.
Eventuale ora?

Pininfarina » 17 anni fa
sabato mattina potrei venire pure io , ma piove e non sono sicuro per niente!

Robyone » 17 anni fa
Se ce la faccio ci sono anch'io sabato!
Speriamo comunque nel tempo, le previsioni danno pioggia per la mattinata...

succisa » 17 anni fa
A belli, io non vengo quindi ci sara' il :D

Divertitevi

valetil » 17 anni fa
io non ci capisco piu' niente ma è sabato o domenica?

se è sabato io ci sarò!!!!!!! :gnam:

Moderatore: fabioman, gerpas