ozzy
Ci si potrebbe dare l'appuntamento domenica mattina al vivaro vicino alla zona dove verra' organizzata la partenza/arrivo della gf.
Per quale dei tre giri siete intenzionati?
Io faccio l'escursionista.
Eventuale ora?
Domattina alcuni di New Limits si sono dati appuntamento alle 8,30 presso la FISE per fare il percorso dal lato Artemisio.valetil
Ozzy cosa pensi di fare domani? Hai notizie approfondite sulle condizioni meteo?
'naggia'a muorte che me tocca senti'!!!Mi raccomando, quando farete la pre-scout se ritrovate la borraccia di Torpado fategliela avere. C'è molto affezionato !!! :-) 8) :ok
lagavulin
Il Prof.
Domattina alcuni di New Limits si sono dati appuntamento alle 8,30 presso la FISE per fare il percorso dal lato Artemisio.valetil
Ozzy cosa pensi di fare domani? Hai notizie approfondite sulle condizioni meteo?
Oggi, approfittando di uno spiraglio meteo, ho fatto il lato Via Sacra.
Percorso fangoso e disboscamento massivo che ha scoperto quasi del tutto la mitica "Via".
Peraltro alcuni tronchi sono proprio messi di traverso : sembra quasi di fare del ciclocross ad ostacoli.
Hanno prolungato il single track nel bosco, e ritorno "fangoso" come lo scorso anno verso i pratoni.
Se qualcuno fa l'Artemisio domani , butti giù due rghe.
Giampi
giampi
Passero