Forums Pedalando

pre-scout colli albani

Felix » 17 anni fa

lunghezza e dislivello di quella più tosta?

Lobo

Dai uno sguardo alla foto in allegato...spero sia chiara ed esaustiva :eek

Marathon

...e ancora scusa del disturbo dell'altro giorno.

Ozzy » 17 anni fa

Ci si potrebbe dare l'appuntamento domenica mattina al vivaro vicino alla zona dove verra' organizzata la partenza/arrivo della gf.
Per quale dei tre giri siete intenzionati?
Io faccio l'escursionista.
Eventuale ora?

ozzy

domenica mattina ore 09:00 saro' al vivaro per 2^prova speriamo intera del giro escursionistico.

giampi » 17 anni fa
Attenzione: pre-scout della Colli Albani annullata causa maltempo.
Comunque, se le condizioni meteo dovessero cambiare e volessimo farci un giretto contattatemi al cell. 3291710400.
Giampi

Felix » 17 anni fa
Ricevuto, anche io pensavo di abbandonare x avverse condi-meteo...alla prossima, farò rotta verso sud! :move:

lagavulin » 17 anni fa
mi raccomando, quando farete la pre-scout se ritrovate la borraccia di Torpado fategliela avere. C'è molto affezionato !!! :-) 8) :ok

valetil » 17 anni fa
Ozzy cosa pensi di fare domani? Hai notizie approfondite sulle condizioni meteo?

giampi » 17 anni fa

Ozzy cosa pensi di fare domani? Hai notizie approfondite sulle condizioni meteo?

valetil
Domattina alcuni di New Limits si sono dati appuntamento alle 8,30 presso la FISE per fare il percorso dal lato Artemisio.
Oggi, approfittando di uno spiraglio meteo, ho fatto il lato Via Sacra.
Percorso fangoso e disboscamento massivo che ha scoperto quasi del tutto la mitica "Via".
Peraltro alcuni tronchi sono proprio messi di traverso : sembra quasi di fare del ciclocross ad ostacoli.
Hanno prolungato il single track nel bosco, e ritorno "fangoso" come lo scorso anno verso i pratoni.
Se qualcuno fa l'Artemisio domani , butti giù due rghe.
Giampi

Torpado » 17 anni fa

Mi raccomando, quando farete la pre-scout se ritrovate la borraccia di Torpado fategliela avere. C'è molto affezionato !!! :-) 8) :ok

lagavulin
'naggia'a muorte che me tocca senti'!!!
Approfitta a fatte 4 risate adesso che poi quando torno te faccio vede li sorci verdi (li sceglierò appositamente con problemi di fegato e te ne mostrerò qualcuno).
:ride: :ride: :ride:

Passero » 17 anni fa

valetil
Domattina alcuni di New Limits si sono dati appuntamento alle 8,30 presso la FISE per fare il percorso dal lato Artemisio.
Oggi, approfittando di uno spiraglio meteo, ho fatto il lato Via Sacra.
Percorso fangoso e disboscamento massivo che ha scoperto quasi del tutto la mitica "Via".
Peraltro alcuni tronchi sono proprio messi di traverso : sembra quasi di fare del ciclocross ad ostacoli.
Hanno prolungato il single track nel bosco, e ritorno "fangoso" come lo scorso anno verso i pratoni.
Se qualcuno fa l'Artemisio domani , butti giù due rghe.
Giampi

giampi

Domenica mi son sparato la GF e confermo nel lato Via Sacra quanto da te descritto, soprattutto Via Sacra saponettosa e con alberi tagliati a sbarrare da ciclocross, fango nel fondovalle.

Artemisio come l' anno scorso la cresta é durissima, la Direttissima insidiosa e anche quì molto fango nel fondovalle.

Nel tratto dalla fine Direttissima al centro equestre mi sono perso in mezzo ai boschi di Nemi e non c' ho capito niente, ma non mi sembra un tratto particolarmente complicato... anche perché ormai si é arrivati

lagavulin » 17 anni fa
domani ,Martedi 15/04, andiamo a provare il percorso Marathon. Se c'è qualcuno interessato partenza dal maneggio ore 08:00.

Moderatore: fabioman, gerpas