Forums Pedalando

pre-scout colli albani

janto » 17 anni fa

domani ,Martedi 15/04, andiamo a provare il percorso Marathon. Se c'è qualcuno interessato partenza dal maneggio ore 08:00.

lagavulin
...ho letto troppo tardi...peccato...

Qualcuno pensa di poter andare giovedi 17/4 (mattina)?

Le tracce GPS presenti sul sito
->Link Sito<-
sono quelle giuste?

Passero » 17 anni fa

domani ,Martedi 15/04, andiamo a provare il percorso Marathon. Se c'è qualcuno interessato partenza dal maneggio ore 08:00.

lagavulin

->Link Sito<-
sono quelle giuste?

janto

Forse si può fare x giovedì, ti dò conferma su questo post : chi altri pensa di venire ?

Janto
Passero ?
Stefrox ?
........... ?

lagavulin » 17 anni fa

lagavulin

->Link Sito<-
sono quelle giuste?

janto

...e non ti sei perso nulla !! Tempo di scendere dalla macchina,salutare Astino e........giù una bella grandinata che non c'ha permesso neanche di iniziare il percorso :wall:

janto » 17 anni fa

...e non ti sei perso nulla !! Tempo di scendere dalla macchina,salutare Astino e........giù una bella grandinata che non c'ha permesso neanche di iniziare il percorso :wall:

lagavulin

e per giovedì guardando le previsioni del tempo, le cose non sono messe meglio :piove:

mi sa che sarebbe meglio anticipare a domani mattina, se possibile...

lagavulin » 17 anni fa

Mi raccomando, quando farete la pre-scout se ritrovate la borraccia di Torpado fategliela avere. C'è molto affezionato !!! :-) 8) :ok

lagavulin
'naggia'a muorte che me tocca senti'!!!
Approfitta a fatte 4 risate adesso che poi quando torno te faccio vede li sorci verdi (li sceglierò appositamente con problemi di fegato e te ne mostrerò qualcuno).
:ride: :ride: :ride:

Torpado

...brrrrrr...che paura..... :ok ......anche se hai cambiato bici (una gran bella bici in effetti) quello che conta in fin dei conti sono sempre le gambe. :grrr: Pensa a pedalà  che per il momento stai solo allenando le dita sulla tastiera !!! :cincin:

astino » 17 anni fa

lagavulin

La pedalata più veloce che ricordo...!!! il gps mi segna 65 metri percorsi... tempo in movimento 42 secondi!! :D :D :D
(ho ripiegato su un pò di tecnica "fai da te" a Monte Antenne con i consueti scarsi risultati)

Horus » 17 anni fa

lagavulin

e per giovedì guardando le previsioni del tempo, le cose non sono messe meglio :piove:

janto

Domani effettivamente il tempo sembrerebbe discreto, quindi appoggio l'idea; magari non troppo mattutina (ore 9,00-9,30). attendo notizie pomeridiane

janto » 17 anni fa

lagavulin

janto

Domani effettivamente il tempo sembrerebbe discreto, quindi appoggio l'idea; magari non troppo mattutina (ore 9,00-9,30). attendo notizie pomeridiane

marcomtb

Per me va bene domani alle 9:00 (ma non più tardi)

Appuntamento al maneggio (centro equestre federale)...anche se devo capire bene dov'è

Horus » 17 anni fa

lagavulin

janto

marcomtb

Per me va bene domani alle 9:00 (ma non più tardi)

Appuntamento al maneggio (centro equestre federale)...anche se devo capire bene dov'è

janto

Vada per le 9,00. Chi altro si unisce?

P.S.1 Il centro è più o meno a metà  di via del vivaro.

P.S.2 Io il gps non ce l'ho. Confido in te!!

janto » 17 anni fa

P.S.2 Io il gps non ce l'ho. Confido in te!!

marcomtb

ho il GPS, stasera mi scarico la traccia che hanno messo sul sito.

Sentiamoci per conferma intorno alle 21.30

Moderatore: fabioman, gerpas