...ho letto troppo tardi...peccato...lagavulin
domani ,Martedi 15/04, andiamo a provare il percorso Marathon. Se c'è qualcuno interessato partenza dal maneggio ore 08:00.
janto
domani ,Martedi 15/04, andiamo a provare il percorso Marathon. Se c'è qualcuno interessato partenza dal maneggio ore 08:00.
Qualcuno pensa di poter andare giovedi 17/4 (mattina)?
Le tracce GPS presenti sul sito
->Link Sito<-
sono quelle giuste?
janto
Passero
Qualcuno pensa di poter andare giovedi 17/4 (mattina)?
Le tracce GPS presenti sul sito
->Link Sito<-
sono quelle giuste?
janto
lagavulin
...e non ti sei perso nulla !! Tempo di scendere dalla macchina,salutare Astino e........giù una bella grandinata che non c'ha permesso neanche di iniziare il percorso :wall:
janto
'naggia'a muorte che me tocca senti'!!!Mi raccomando, quando farete la pre-scout se ritrovate la borraccia di Torpado fategliela avere. C'è molto affezionato !!! :-) 8) :ok
lagavulin
Approfitta a fatte 4 risate adesso che poi quando torno te faccio vede li sorci verdi (li sceglierò appositamente con problemi di fegato e te ne mostrerò qualcuno).
:ride: :ride: :ride:
Torpado
lagavulin
...e non ti sei perso nulla !! Tempo di scendere dalla macchina,salutare Astino e........giù una bella grandinata che non c'ha permesso neanche di iniziare il percorso :wall:
lagavulin
e per giovedì guardando le previsioni del tempo, le cose non sono messe meglio :piove:
mi sa che sarebbe meglio anticipare a domani mattina, se possibile...
janto
lagavulin
e per giovedì guardando le previsioni del tempo, le cose non sono messe meglio :piove:
janto
Domani effettivamente il tempo sembrerebbe discreto, quindi appoggio l'idea; magari non troppo mattutina (ore 9,00-9,30). attendo notizie pomeridiane
marcomtb
janto
lagavulin
janto
Domani effettivamente il tempo sembrerebbe discreto, quindi appoggio l'idea; magari non troppo mattutina (ore 9,00-9,30). attendo notizie pomeridiane
marcomtb
Per me va bene domani alle 9:00 (ma non più tardi)
Appuntamento al maneggio (centro equestre federale)...anche se devo capire bene dov'è
janto