Forums Pedalando

GF Lago di Bracciano

molmau » 17 anni fa
COMPLIMENTI A TUTTI I PEDALANDIANI, PER AVER CONTRIBUITO AL RISULTATO , SE PARTECIPIAMO
PIU' NUMEROSI ALLE GARE SICURAMENTE IL PRIMO GRADINO DEL PODIO COME GRUPPO NON C'E'
LO TOGLIE NESSUNO.............................................
PER QUANTO MI RIGUARDA , POSSO DIRE CHE LA GARA ERA ORGANIZZATA BENE, IL PERCORSO
MOLTO BELLO CON UN FONDO UN PO PESANTE IN ALCUNI TRATTI.
IO SONO PARTITO CON LE GAMBE UN PO PESANTI , DOPO LA GARA DI DOMENICA SAREBBE STATO
MEGLIO SE FACEVO UN PO' DI AGILITA', COMUNQUE DURANTE LA GARA HO COMINCIATO A RECUPERARE E QUANDO SONO TRANSITATO VICINO ALLO STADIO HO VISTO CHE ORE ERANO, PER
CUI HO CONTINUATO PER IL LUNGO DATO CHE ERO IN BUONA POSIZIONE.
DEVO DIRE CHE MI E' SERVITO PER LE GARE FUTURE , INFATTI NON HO AVUTO CRAMPI, E IERI E OGGI NON HO AVUTO I CLASSICI STRESS DEI DOPO GARA, QUINDI L'ALLENAMENTO SI STA FACENDO SENTIRE.
CIAO A TUTTI

lagavulin » 17 anni fa
io ho trovato il percorso di gara bellissimo, ottima l'idea di riproporlo come escursione per tutto il gruppo. Per quanto mi riguarda sembra che finalmente la condizione stià  arrivando e le gambe cominciano a girare con più facilità , ricorderò questa gara come "l'incubo Saraga". Ho avuto il suo fiato sul collo praticamente per tutto il percorso ed ogni volta che cercavo di forzare un pò per lasciarlo dietro mi giravo e lui stava sempre lì, imperterrito fino al fine quando purtroppo ha rotto la catena. E' stato un vero peccato perche probabilmente mi avrebbe convinto a fare il lungo e vista la buona posizione che avevamo forse si andava anche a premi. Sarà  per la prossima volta.

cirobike » 17 anni fa
Braivssimi tutti quanti , mi dispiace molto per Giampiero , che lo visto a piedi e molto sconsolato .
Stavo cercando di non farmi superare da lui, cosa che non ero riuscito a fare , pero superarlo cosi non è quello che volevo .
Vai Giampi rimetti a posto il tuo velocipide e ci diamo appuntamento alla prossima

Morbido » 17 anni fa
Durante la parte controllata a Trevignano, seguo un mio amico che a sua volta segue Zamparini...e ci ritroviamo dietro Acquaroli, Felderer & Co
..stando li' con i primi, i miei piani di fare salita "regolare" sono saltati: spinto dall'euforia l'ho fatta a tutta e a meta' percorso l'ho pagata!!!!
quando mi ha passato Giampy sulla salita di monte raschio e mi ha detto "forza ciccio"..le gambe non hanno risposto ed ho continuato con quello che ormai era diventato il mio ...passetto...

Comunque una gran bella giornata di sport.

Alla prossima!

Robyone » 17 anni fa

Durante la parte controllata a Trevignano, seguo un mio amico che a sua volta segue Zamparini...e ci ritroviamo dietro Acquaroli, Felderer & Co
..stando li' con i primi, i miei piani di fare salita "regolare" sono saltati: spinto dall'euforia l'ho fatta a tutta e a meta' percorso l'ho pagata!!!!
quando mi ha passato Giampy sulla salita di monte raschio e mi ha detto "forza ciccio"..le gambe non hanno risposto ed ho continuato con quello che ormai era diventato il mio ...passetto...

Comunque una gran bella giornata di sport.

Alla prossima!

Morbido
:clap: :clap: :clap:

astino » 17 anni fa
una mail di Montanini avverte che stasera alle 19e50 su Rete Sole verrà  trasmessa una sintesi della gara....

Speriamo tra di noi ci sia un telegenico!!!

emmemme883 » 17 anni fa
Io si, il servizio non era gran chè, ma c'èra una ripresa del passaggio del Passero, nel tratto tecnico tra gli alberi sullo smosso nella parte finale, della durata di parecchi secondi bellina, più altre inquadrature di Pedalandiani, tre/quattro, che non sono riuscito a riconoscere. :good:

Moderatore: fabioman, gerpas