Forums Pedalando

GF Lago di Bracciano

Morbido » 17 anni fa
Cari tutti,

Venerdi 25 Aprile si corre la GF del Lago di Bracciano.
Partenza come al solito dal campo sportivo di Trevignano.

Quest'anno la novita' e' la seguente: per gli agonisti vi sono due percorsi uno GranFondo di 38 km e l'altro Marathon di 71 km.
In pratica dopo i primi 5 kilometri, inizia un giro di 33 km (la prima parte segue un tratto della marathon degli etruschi di Paolo, descritta come la foresta di Sherwood, Monte Raschio, Monte Calvi e ritorno al campo di Trevignano) che per la marathon si deve ripetere una seconda volta.

Ho provato il percoso domenica insieme ad alcuni amici...ma il mio telefonino A-GPS mi ha tradito e mi ritrovo solo parte della traccia.
Tracciato molto bello, scorrevole, qualche bel tratto tecnico in single-track e con belle salite, non lunghe ma molto impegnative, in particolare il cosidetto "fondo della sega"!

Pensavo di provarlo di nuovo sabato mattina....chi fosse interessato mi puo' contattare.

Daniele

heron » 17 anni fa
Ciao Daniele, se non vado alla Valle del Treja mi aggrego.
A che ora e dove l'appuntamento?.

Ezio

lagavulin » 17 anni fa
porca miseria Daniè, Domenica c'è la Colli Albani !! Comunque se per caso riprovi il percorso un pomeriggio della settimana prossima fammelo sapere, conto di venire. :cincin:

giampi » 17 anni fa

Cari tutti,

Venerdi 25 Aprile si corre la GF del Lago di Bracciano.
Partenza come al solito dal campo sportivo di Trevignano.

Quest'anno la novita' e' la seguente: per gli agonisti vi sono due percorsi uno GranFondo di 38 km e l'altro Marathon di 71 km.
In pratica dopo i primi 5 kilometri, inizia un giro di 33 km (la prima parte segue un tratto della marathon degli etruschi di Paolo, descritta come la foresta di Sherwood, Monte Raschio, Monte Calvi e ritorno al campo di Trevignano) che per la marathon si deve ripetere una seconda volta.

Ho provato il percoso domenica insieme ad alcuni amici...ma il mio telefonino A-GPS mi ha tradito e mi ritrovo solo parte della traccia.
Tracciato molto bello, scorrevole, qualche bel tratto tecnico in single-track e con belle salite, non lunghe ma molto impegnative, in particolare il cosidetto "fondo della sega"!

Pensavo di provarlo di nuovo sabato mattina....chi fosse interessato mi puo' contattare.

Daniele

Morbido
A Morbido : ma che non vieni alla Colli Albani !?!?
Giampi

Morbido » 17 anni fa

A Morbido : ma che non vieni alla Colli Albani !?!?
Giampi

giampi
...eh si....mi concentro per quella di Bracciano :)

per chi volesse ho allegato la traccia in anteprima assoluta! CompeGPS mi sembra segnali un dislivello di 1300 mt su 32 km ma onestamente mi sembra esagerato. Chiedo ai piu' esperti nel campo delle applicazioni GPS di confermare.

x Laga...riprovo il percorso Martedi pomeriggio alle 5 con partenza dal campo sportivo di Trevignano.

Per Sabato la mia intenzione e' quella di fare una sgambatina di un'oretta e mezza (chi vuole mi puo' contattare direttamente e ci possiamo accordare sull'orario/luogo di appuntamento) per fare una parte di percorso.

gfbracciano_dan.zip

Ratman » 17 anni fa
Ragazzi,vorrei sapere chi di voi partecipa alla gara e chi è interessato ad una prescout per lunedì/martedì insieme a Morbido.Grazie

postino » 17 anni fa
Postino presente e già  iscritto.
Per la prescout non mi è possibile effettuarla, grazie comunque.

lagavulin » 17 anni fa
io dovrei essere presente alla gara, per quanto riguarda la pre-scout per me la partenza alle 17.00 è decisamente tardi. Se non sbaglio il giro è di quasi 40km, basterebbe una foratura e torniamo con il buio...

succisa » 17 anni fa
Purtroppo non saro' della compagnia dato che me ne torno al paesello (Succisa) a festeggiare la Santa Patrona, S. Zita.
In bocca al lupo a tutti i Pedalandi.

Questa gara vale per il Circuito I Sentieri del Sole, dove noi parteciperemo come gruppo, pertanto partecipate numerosi, ci servono punti anche in questo Circuito.

Alla data : 13 bikers

Mordibo
Postino (pag)
Emmemme883 (pag)
Ratman
Giangi
Lampo ??
Trecciadoro ??
Prophet ??
Rampichino ??
Maverick (pag)
Astino (pag)