Bobo
Anch'io ho effettuato il pagamento e inviato Fax per gara 25 aprile!! son in attesa di sapere dove ci si incontra!!!
ciao a tutti Bobo (Petrella)
Morbido
Mi spiace non poter fare la prescout in orari "decenti" ma non posso propro anticipare per impegni di lavoro. Allego comunque una traccia migliore.
Secondo me sara' dura resistere alla tentazione di fermarsi al primo giro...
Questo pomeriggio ho sentito Arnaldo Montanini per il ritiro dei pacchi gara e mi ha detto che mi confermera' se la cosa e' possibile solo mercoledi'.
Nel caso di risposta positiva, per chi volesse, posso ritirare io il giovedi sera.
Vi faro' sapere!gfbracciano2.zip
dai che tra un po' vedremo il cinghialetto Lagavullin avanzare furioso tra i boschi .... :)lagavulin
[ps. mentre ci eravamo fermati per espletare impellenti necessità fisiologiche :tim: sento dietro di me un rumore cupo ed assordante, simile a quello di un gruppo di cinghiali imbufaliti, mi giro e ti vedo Zamparini che in piedi sui pedali arava il percorso di gara. Giusto il tempo di realizzare e vederlo sparire all'orizzonte......IMPRESSIONANTE !!!! :eek
Passero
janto
Complimenti Lampo & CarloMagno! Mi sono perso le premiazioni tua e di Carlomagno, peccato! E bravissimi tutti. Che Cristiana (Trecciadoro) vada molto forte me ne sono accorto sulla Colli Albani quando ho visto come saliva sulle rampe dell'Artemisio dopo 50 Km di sterrate alle spalle... Le classifiche sono già presenti. Vedi il linkForza pedalando. Anche questa volta ci siamo fatti sentire. Siamo saliti sul podio per il secondo posto come gruppo più numeroso, il quinto posto di categoria della GF di Carlomagno, ed il mio sesto posto di categoria della marathon (32° assoluto). Bellissimi piazzamenti anche per gli altri pedalandiani, con Trecciadoro ottava assoluta, Saraga 55° della GF anche subendo un guasto tecnico alla catena, e Molmau, piazzatosi nella lunga ed estenuante marothon gremita di numerosi elite, al 50° posto. ...
lampo
janto