Forums Pedalando

GF Lago di Bracciano

succisa » 17 anni fa

Anch'io ho effettuato il pagamento e inviato Fax per gara 25 aprile!! son in attesa di sapere dove ci si incontra!!!
ciao a tutti Bobo (Petrella)

Bobo

Il punto di partenza e' il campo sportivo, quindi basta vedersi li' e nella concitazione delle fasi preparatorie scambiare 4 chiacchere con tutti quelli che hanno le maglie sociali.

Se non hai la maglia, posso dartene 1 io.
Stasera sono all'Emporio per il corso se vuoi te la porto.
In bocca al lupo

lagavulin » 17 anni fa

Mi spiace non poter fare la prescout in orari "decenti" ma non posso propro anticipare per impegni di lavoro. Allego comunque una traccia migliore.
Secondo me sara' dura resistere alla tentazione di fermarsi al primo giro...

Questo pomeriggio ho sentito Arnaldo Montanini per il ritiro dei pacchi gara e mi ha detto che mi confermera' se la cosa e' possibile solo mercoledi'.
Nel caso di risposta positiva, per chi volesse, posso ritirare io il giovedi sera.

Vi faro' sapere!
gfbracciano2.zip

Morbido

grazie Daniè, la tua traccia mi è stata di grande aiuto. In teoria il percorso era segnato, ma senza il gps non saremmo mai riusciti a seguirlo. :thnx:
ps. mentre ci eravamo fermati per espletare impellenti necessità  fisiologiche :tim: sento dietro di me un rumore cupo ed assordante, simile a quello di un gruppo di cinghiali imbufaliti, mi giro e ti vedo Zamparini che in piedi sui pedali arava il percorso di gara. Giusto il tempo di realizzare e vederlo sparire all'orizzonte......IMPRESSIONANTE !!!! :eek

Morbido » 17 anni fa

[ps. mentre ci eravamo fermati per espletare impellenti necessità  fisiologiche :tim: sento dietro di me un rumore cupo ed assordante, simile a quello di un gruppo di cinghiali imbufaliti, mi giro e ti vedo Zamparini che in piedi sui pedali arava il percorso di gara. Giusto il tempo di realizzare e vederlo sparire all'orizzonte......IMPRESSIONANTE !!!! :eek

lagavulin
dai che tra un po' vedremo il cinghialetto Lagavullin avanzare furioso tra i boschi .... :)

ma ci sei Venerdi'?

astino » 17 anni fa
In perfetto stile IENE direi.. MISSIONE COMPIUTA IAUUUUU!!

Un manipolo di pedalandiani ha detto la sua anche in quel di Bracciano!!
Non mi ero reso conto che eravamo in tanti... l'ho capito solo all'arrivo :??
(chissà  com'è?!)
Un applauso a tutti ivi compreso il redivivo Maverick...!! (in ottima forma) 8)

Passero » 17 anni fa
Parto di slancio cercando un buon ritmo e invece trovo due gambe dure, pesanti e indolenzite al punto che ogni rapporto che scalavo sembrava più duro del precedente !

Poi nella seconda parte della gara riesco per lo meno ad arrivare pedalando all' arrivo... 40km così bastano e avanzano!

In omaggio alla bellezza del percorso con Paoletto stavamo pensando di rifarcelo ad andatura ciclo-escursionistica domenica prossima (vedi app. extra)

janto » 17 anni fa
Bel circuito, nervoso, senza molto respiro, reso fangoso dai temporali del giorno prima specialmente nei molti tratti in single track nel bosco, dove si era costretti a mettersi in fila e rallentare per l'intenso traffico.
Dopo le fatiche della Colli Albani ho preferito il percorso corto, ed ho ingaggiato un lungo duello personale con Bruno con molti sorpassi. Io andavo meglio sui tratti ripidi, lui su tutto il resto...mi sono proprio divertito!

Eravamo in tanti pedalandiani, alla fine...ma quanti eravamo? Comunque abbiamo vinto il secondo premio come gruppo più numeroso (un bel prosciutto).

E Giampi avrebbe potuto entrare nelle primissime posizioni se non fosse stato costretto a rallentare da una rottura di catena, che lo ha costretto a ripiegare (a piedi) sul percorso corto.

Bravissimi quelli che hanno fatto il percorso lungo (più di 70 km). Era faticosissimo, ho visto un Molmau molto provato all'arrivo e sia lui (50°, 11° di categoria) che Lampo (32° assoluto, 6° di categoria) si sono piazzati molto bene.

lampo » 17 anni fa
Forza pedalando. Anche questa volta ci siamo fatti sentire. Siamo saliti sul podio per il secondo posto come gruppo più numeroso, il quinto posto di categoria della GF di Carlomagno, ed il mio sesto posto di categoria della marathon (32° assoluto). Bellissimi piazzamenti anche per gli altri pedalandiani, con Trecciadoro ottava assoluta, Saraga 55° della GF anche subendo un guasto tecnico alla catena, e Molmau, piazzatosi nella lunga ed estenuante marathon gremita di numerosi elite, al 50° posto.
Un grazie particolare va all'amico Marco Durastanti di tecnobike, con il quale ho svolto la gara in sua compagnia, e che in alcuni momenti mi ha sostenuto psicologicamente (non essendo allenato a svolgere gare così lunghe).

1209209939 1504 FT90035 Dscn0326

1209209940 1504 FT90035 Dscn0341

janto » 17 anni fa

Forza pedalando. Anche questa volta ci siamo fatti sentire. Siamo saliti sul podio per il secondo posto come gruppo più numeroso, il quinto posto di categoria della GF di Carlomagno, ed il mio sesto posto di categoria della marathon (32° assoluto). Bellissimi piazzamenti anche per gli altri pedalandiani, con Trecciadoro ottava assoluta, Saraga 55° della GF anche subendo un guasto tecnico alla catena, e Molmau, piazzatosi nella lunga ed estenuante marothon gremita di numerosi elite, al 50° posto. ...

lampo
Complimenti Lampo & CarloMagno! Mi sono perso le premiazioni tua e di Carlomagno, peccato! E bravissimi tutti. Che Cristiana (Trecciadoro) vada molto forte me ne sono accorto sulla Colli Albani quando ho visto come saliva sulle rampe dell'Artemisio dopo 50 Km di sterrate alle spalle... Le classifiche sono già  presenti. Vedi il link

succisa » 17 anni fa
BRAVISSIMI TUTTI, complimenti, sopratutto a coloro che hanno esordito per la prima volta in una gara mtb.
Anche senza il vostro "capitano" avete tenuto alto l'onore di Pedalando.

Carlomagno ha iniziato ad assaporare l'odore del podio....e mo' chi lo ferma piu'.

Grande Lampo che conferma il buon risultato della Via Sacra.

Molmau ha tenuto duro sul percorso lungo, sfidando sopratutto se stesso, bravissimo.

Brava come al solito Trecciadoro.

Ottimo anche l'amico Fabio Casini (10° classificato nella marathon).

Io invece, purtroppo, mi sono beccato un forte raffreddore e una bella sinusite che mi vedra' lontano dalla mtb per un po'.
Forse me la sono beccata nell'ultimo cicloaperitovo alla Fontanaccia, dove faceva un po' feschino.
Pazienza! Un po di riposo non mi fara' certo male.

Moderatore: fabioman, gerpas