Forums Pedalando

CAMPIONATO ITALIANO MARATHON

succisa » 16 anni fa
Oggi si e' svolto a Casatenuovo (LC) il 6° Campionato Italiano Marathon.
Ha vinto, allo sprint, Felder su Simoni (3h 30min). Terzo Celestino che ha bucato a 4 km dal traguardo quando era in testa (notizia ancora da confermare, la fonte non e' attendibilissima).
In percorso, in pratica e' stato un XC da 80 km, una gara veramente massacrante, discese tecniche con rocce sciovolosissime che hanno mietuto decine di bikers, salite spaccamente corte ma con punte anche al 30%, alcune salite le abbiamo dovute fare a piedi (anche i campioni) perche' impossibili da pedalare per via del fondo scivoloso, pianure con un bel po di melma che non permetteva una discreta velocita'.
Insomma, una vera sofferenza, un vero massacro.
Io ho completato il percorso in poco meno di 6h (ancora non ho visto la classifica ufficiale) e ho portato a termine il mio 6° campionato italiano.

Un orecchio era pero' rivolto a quello che succedeva a Montefogliano.

Barbina » 16 anni fa

succisa

E non solo quello...
CI SEI MANCATO SUPER PAOLO.
MA COMPLIMENTI PER LA TUA IMPRESA.
SEI UN GRANDE.

amaiorani » 16 anni fa
Non so i piazzamenti delle precedenti edizioni ma di pettorale sei migliorato! 06

A parte le scemenze sei un grande!
E poi, a parte le giuste lamentele della moltitudine pedalandiana è stata una giornata in cui il fiume blu-arancio ha riempito le salite e i single track di Monte Fogliano!

Non so nulla delle classifiche ufficiali ma so che ci sono state molte proteste che purtroppo per te dovrai cercare di dirimere con l'organizzazione. Però penso non ci siano dubbi su chi sia il gruppo più rappresentativo del Lazio!

Pininfarina » 16 anni fa
grande paolo come sempre...la gara mi sa che è stat una di quelle da ricordare...una di quelle da provare...meno mma le che stavi al nord!!

Lobo » 16 anni fa
grande Paolo!
complimenti e che invidia! altro che il disastro di montefogliano!

lampo » 16 anni fa

e ho portato a termine il mio 6° campionato italiano.

succisa

Il sesto campionato???? Ma allora ti stai invecchiando!!!!!!

PIRATA » 16 anni fa

Foto
1220814893 957 FT96624 Picture 130

succisa

Complimenti Succisa, sei un modello da seguire.

Come ti ividio.

Pirata

janto » 16 anni fa
...mi pare di aver visto questa fotina su una rivista questo mese

1222978912 1437 FT96624 Succisaalcampionatoitalianomarathon Reduced

didascalia:
c'è chi con orgoglio mostra i pettorali delle 6 edizioni del tricolore marathon

Moderatore: fabioman, gerpas