Eh sì, il tipo di terreno e la presenza del fiume non favoriscono il rapido assorbimento delle acque in alcuni tratti.MorMax
Attenzione nei periodi piovosi perchè la zona è "pluviale", nel senso che in molti tratti le pozzanghere si asciugano dopo parecchi giorni .
E' però molto bello andarci soprattutto in primavera quando pedalando nelle pozzanghere ci sono i ranocchietti neonati che ti saltano sulle ruote della bici.
La primavera è la stagione che prediligo per andare in riserva.
janto
pirata
Ho visto le previsioni meteo, lascio giudicare a voi, se non verrò. (spero che qualcuno l'abbia capito, più di uno)
Pirata
wii
pirata
Ho visto le previsioni meteo, lascio giudicare a voi, se non verrò. (spero che qualcuno l'abbia capito, più di uno)
Pirata
Per fortuna che le previsioni sono cambiate ed ora danno solo leggermente nuvoloso. Meno male, senza te chi avrebbe provveduto alla sverniciatura?
Quindi preparo la sorpresina , che spetta ad ogni partecipante che annuncerà la propria presenza postando in questo forum, anche per te.
...E la preparo anche per Mormax.
Preparo pure per tutto il NE Romano?
Chi altro?
wii
pirata
Pirata
Per fortuna che le previsioni sono cambiate ed ora danno solo leggermente nuvoloso. Meno male, senza te chi avrebbe provveduto alla sverniciatura?
Quindi preparo la sorpresina , che spetta ad ogni partecipante che annuncerà la propria presenza postando in questo forum, anche per te.
Chi altro?
wii
pirata
Pirata
Chi altro?
wii
Giampiero,
purtroppo non è che mi sento tanto bene: Ho la voce bassa (ma questo poco male così non vi affliggo ...) però ho anche il mal di gola con la tosse e se non mi passa temo di non poter venire. Ho paura di influenzarmi.
Domani sera riconfermerò la mia assenza o presenza.
Vale anche per sabato con gli amici del Nord Est: Rivederci dipenderà da come mi sento .... mannaggia ai malanni di stagione !
Scott ci si sente ......
MorMax