Forums Pedalando

La valle del Tevere tra il fiasco e il Farfa - Sabato 27/12/2008

wii » 16 anni fa

se non vado a 56 sarò dei vostri....

pantani

Per te oltre al pacco escursione preparo pure una sventagliata di domande e richieste di consigli sulla corsa.

king1

MorMax » 16 anni fa
Ciao a tutti.
Purtroppo sono influenzato e oltretutto mi tocca anche stare senza riscaldamento fino a lunedi.
Quindi mi spiace veramente tanto ma anche questo fine settimana lo dovrò passare quasi dentro a letto ......
Sicuramente avremo altre occasioni.

Un salutone a tutti e buon divertimento.

janto » 16 anni fa
Viste le abbondanti piogge di oggi, anche per domenica le previsioni non sono buone pada
Le condizioni non saranno ottimali, sicuramente ci sarà  da affrontare qualche ettolitro di fango...ma potrebbe anche esser divertente (di certo non è una passeggiata) 21

Decidiamo all'ultimo momento che cosa fare, ci aggiorniamo a domani pomeriggio.
Tenetevi aggiornati controllando il forum e contattateci per ogni dubbio gwlt_21

MorMax » 16 anni fa

Ciao Gianni.
Valutate bene non tanto la presenza d fango quanto il meteo.
Ieri quì da me ha fatto il finimondo e, dopo la tregua di oggi, domani dovrebbe essere uguale .....

Se la rimandate sicuramente ci rivedremo con la speranza di rimettermi quanto prima.

In ogni caso buona domenica a tutti.

janto » 16 anni fa
In effetti le nostre perplessità  sono legate non tanto al fango (che potrebbe anche esser "divertente" per alcuni di noi) quanto alla combinazione maltempo di ieri (con fango e pozzanghere gigantesche) + maltempo previsto per domani.

Attendiamo questo pomeriggio con le previsioni aggiornate per decidere che cosa fare

janto » 16 anni fa
Purtroppo per domani preferiamo annullare l'escursione, rimandandola a data più propizia.

La situazione sul percorso è decisamente annacquata, ma se fosse solo per questo si potrebbe anche fare.
Il problema è che tra stanotte e domani mattina arriverà  altra acqua (temporali anche forti).
Doveva essere un'escusione facile per tutti ma fatta così diventerebbe una prova di sopravvivenza.

La riproporremo appena possibile.

PIRATA » 16 anni fa
Per fortuna che è stata annullata, per primo non sarei venuto lo stesso a causa del mal di gola, secondo mi saberre veramente dispiauto non esserne presente, alla prossima con il Soleeeeeeeeeeeeeeeee

Pirata

MorMax » 16 anni fa

Mi spiace per chi ci teneva ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Sicuramente ci si vedrà  quando sarà  rimessa in programma magari con una calda
giornata di sole che la natura si gode anche di più .

Ciao a tutti.

janto » 16 anni fa
Se il 30 novembre ha fatto una grandinata come non se ne vedevano da tempo, a dicembre verrà  babbo natale con le renne, forse, ma questa escursione s'ha da fare!

La data in cui la proponiamo nuovamente è sabato 27 dicembre.
Luogo e caratteristiche come già  indicato.

L'orario di partenza è ancora da confermare, appena trenitalia renderà  disponibili i nuovi orari (che entreranno in vigore dal 14 dicembre).

Notizie più aggiornate tra un paio di settimane

Moderatore: fabioman, gerpas