Dopo la grande decisione di quale mtb prendere opto per la deca visto che lo appena rimessa a posto, la sera che ci vediamo con Giovanni joy_deutch per decidere con quale treno andare vediamo l’ora sul sito di Pedalando che ha messo wii e decidiamo di vederci sul l’arrivo del treno, (io volevo venire in macchina) la mattina con biglietti in mano, saliamo dopo un bella oretta il treno arriva fara sabina, aspettiamo che riparte, aspettiamo, gli faccio a joy, ti guardo le mtb, vai a chiedere al capotreno quando riparte, ritorna, macche rimane qui, ma come sul sito riportava l’arrivo vicino farfa, presi dalla diavoleria dell fs, decidiamo cosa fare ho aspettare il prossimo, ho farla tutta in mtb fino all’appuntamento, cosi dopo una gran consultazione, ecco che arriva la telefonato di Janto, ma dove sei pirata, e io em vedi janto siamo ripartendo in mtb, abbiamo sbagliato treno, e janto si va be vi aspettiamo, e ripartiamo dopo un po’ altro squillo di telfono, e janto , ma quanto vi manca, gli volevo risponne, mico so succisa che volo in mtb, manca manca, se volete partite, non non dai vi aspettiamo, incomincio a prendere un’andatura più veloce arrivati ripartiamo subito, certo sarà un po dispiaciuto per il mio ritardo, giuro che l’ultima volta che vengo in treno.
Si incomincia a pedalare e vedendo il tevere dove è arrivato qualche mese fa, infatti tutti i terreni mettono a dura prova l’abilita di stare in piedi e pedalare sul fango. Certo il freddo ormai mi è arrivato alle ossa è dal primo metro di mtb che sto pià freddo, ma quanto fa 1, -1 o assoluto?? Certo il posto è veramente bello, la compagnia pure il pinin che midi a Pirà chi svernici gli volevo risponne che per oggi nada, fa troppo freddo, io non vado da due mesi in mtb, fa pioggia e impegni extra, comunque sono riuscito a tenere il passo con fatica, finito il giro, con la deca sono riuscito a riprendere confidenza, la discesa del sin trek nel finale mi ha rifatto male il gomito, forse la forcella è arrivata al capolinea. Troppi contraccolpi anche se è tutta aperta.
Comunque un bel giro, peccato che Vavi non sia venuta, forse la carte le ha attirato al gioco.
Alla prossima, un saluto al mancante wii, ma vedrai che questo giro lo rifarai.
Pirata