leon
A Succisa,
me sa che me li spaventi tutti e al cicloaperitivo saremo io e te come il II Cicl. Aper. dell'anno passato.
Ciao
Leon
Tranquillo Leon, meglio che sappiano quello che li aspetta.
Ci dovrebbero essere anche Felix con la bici risistemata e Pedalento ma come al solito si nascondono all'iscrizione per poi apparire a sorpresa.
Eppoi ...io aspetto il Pinin sul GPM del Giancolo, voglio sentirlo ansimare come una mantice...
Gente, badate che stiamo scherzando!
succisa
In realtà mi correggo, dovrei essere sceso a 13.5 con la nuova forcella SID Race...
Beato te... io ho solo la front da 14kg...nicola71
Io vengo con la full da 11,5 kili quindi sverniciatemi piano...anche perché questa è verniciata non come la 7![]()
robyone
Roby,
meglio così..è pù allenante!
in ogni caso 14 kili sono veramente troppi....con qualche accorgimento e nemmeno tanti soldi puoi scendere minimo di 2 kilos...
nicola71
In realtà mi correggo, dovrei essere sceso a 13.5 con la nuova forcella SID Race...
Beato te... io ho solo la front da 14kg...nicola71
Io vengo con la full da 11,5 kili quindi sverniciatemi piano...anche perché questa è verniciata non come la 7![]()
robyone
Roby,
meglio così..è pù allenante!
in ogni caso 14 kili sono veramente troppi....con qualche accorgimento e nemmeno tanti soldi puoi scendere minimo di 2 kilos...
nicola71
In ogni caso... parliamone!!!
![]()
robyone
leon
A Succisa,
me sa che me li spaventi tutti e al cicloaperitivo saremo io e te come il II Cicl. Aper. dell'anno passato.
Ciao
Leon
Ci dovrebbero essere anche Felix con la bici risistemata e Pedalento ma come al solito si nascondono all'iscrizione per poi apparire a sorpresa.
Eppoi ...io aspetto il Pinin sul GPM del Giancolo, voglio sentirlo ansimare come una mantice...
succisa
Escursione fatta con Leon e Vavi il giorno di Natale 2008 dentro la nostra citta' attraverso diversi parchi e cicliabili.
Lunghezza : 43 km
Dislivello : 500 m
Partenza da Torrevecchia (largo donaggio), subito i due parchi di valle dei casali ed insugherata, poi attraversamento cassia, quindi parco di veio, ospedale s. andrea, valle dei casali, ciclabile del tevere, tor di quinto, ciclabile angelico, s.pietro, gianicolo, villa pamphili, pineto, torrevecchia.
A breve traccia in archivio pedalando.
Potremmo utiizzarla anche per una notturna ( a parte attraversamento villa pamphili che e' chiusa di notte).
Il giro diurno si potrebbe portare a 50 km facendo un allungamento sia a villa pamphili che al pineto.
nicola71
......
Paolo,
sul Gianicolo faccio allestire dalla mia donna un banchetto con ristoro volante che ne dici? Tanto è vicino a casa mia....
Yes Grazie 1000.
Io potrei portare nello zaino il salamino vinto a Giuncano .
succisa
G-R-A-N-D-E !!!
leon
A Succisa,
Ciao
Leon
succisa
Dopo aver letto questo:
Escursione fatta con Leon e Vavi il giorno di Natale 2008 dentro la nostra citta' attraverso diversi parchi e cicliabili.
Lunghezza : 43 km
Dislivello : 500 m
Partenza da Torrevecchia (largo donaggio), subito i due parchi di valle dei casali ed insugherata, poi attraversamento cassia, quindi parco di veio, ospedale s. andrea, valle dei casali, ciclabile del tevere, tor di quinto, ciclabile angelico, s.pietro, gianicolo, villa pamphili, pineto, torrevecchia.
A breve traccia in archivio pedalando.
Potremmo utiizzarla anche per una notturna ( a parte attraversamento villa pamphili che e' chiusa di notte).
Il giro diurno si potrebbe portare a 50 km facendo un allungamento sia a villa pamphili che al pineto.
Aver visto la bella compagnia e le premesse di pedalata allegra che posso fare se non preparare la bicicletta?
![]()
pedalento
Prophet
...ecco per l'appunto, meno male che avevo usato il "condizionale"...quà me sà che, o divorzio, o me invento le cene de lavoro, o che lavoro il sabato oppure ditemi voi quale tattica adottate per lasciare mogli, compagne/i (non si sa mai) ...perchè non se pò discute ogni volta per uscire con la bici....!!
Scusate lo sfogo ma stasera sono proprio nero...![]()