Forums Pedalando

SABATO 21 - PRESTIGE PARTE CENTRALE

astino » 16 anni fa

si respira aria di battaglia...Lobo presente 16

Lobo

Grande !! Serviva proprio una rappresentanza del IX° reggimento incursori d'assalto "COL MOSCHIN"...... mò.... so amari!!!

astino » 16 anni fa
anacapitocommasdooo!!!

Oggi abbiamo avuto un "imbucato" che non ci ha mollato un attimo,,, Vani i nostri sforzi per dissuaderlo nell'impresa di accompagnarci per tutto il percorso... Sempre li a sbuffare ancora di più con la sua aria gelida e fastidiosa.... Grazie a lui, che definirei con un francesismo.. un vero "dito ar ....." anche le salite all'1% sono diventate delle pettate da rampichino.... Insomma, vi avverto ..occhio a Mario VENTO!!!! Insopportabile!!!

... Allora gli applausi a chi ha concluso l'impresa (perchè d'impresa trattasi) sono più che meritati... e soprattutto quelli che noi diamo per scontati alle girls che ci seguono .. mai come in questo caso.. sembrano ben poca cosa di fronte alla tenacia dimostrata!!!

Mamma mia che gruppo!! (merito di LEON)

Un saluto a tutti e alla prossima!!

PIRATA » 16 anni fa
Non cio capito una masssa astino, quando scrivi mi pari Brillo. ma l'italiano dovè!!!!!!!!
la prossima volta che ti vedo ti regalo un Dizionario Zanichelli ultima edizione.

giramondo » 16 anni fa
....è vero, non ho mai patito il vento (Mario) freddo come oggi dall'inizio dell'inverno!!
71 km spettacolari ma veramente duri con Astino il caterpillar, Maverik un altro trattore, Leon oggi l'uomo di titanio, Felix instancabile, Michela la donna bionica, Lobo tosto come sempre e Pesena che con un leggero ritardo ha concluso totalmente il giro.
Comandante e Vavi all'altezza di Bassano hanno tagliato per le macchine e........Kironn, ma ndo sei annato, per asparagi??
Infine i gloriosi turbakki che sono arrivati.... cotti come abbacchi...(...pure noi...)
ciaociao

Prophet » 16 anni fa

Non cio capito una masssa astino, quando scrivi mi pari Brillo. ma l'italiano dovè!!!!!!!!
la prossima volta che ti vedo ti regalo un Dizionario Zanichelli ultima edizione.

pirata
maquantenesai

leon » 16 anni fa
Ragazzi!
mai sentito tanto freddo in vita mia. Un vento terribile che ci ha accompagnato per tutto il percorso.
Bravi i ragazzi che hanno partecipato, soprattutto Michela che ha dato filo da torcere al gruppo racing di pedalando. Bravo Astino che ha saputo condurre il vascello di naufraghi per le acque tempestose. Me sa che il gruppo Turbobike devono venire a lezioni private da "Leon" visto che erano cotti come abbacchi con le patate. Comunque bravi anche loro che sono arrivati fino alla fine.

pedalento » 16 anni fa

....è vero, non ho mai patito il vento (Mario) freddo come oggi dall'inizio dell'inverno!!
71 km spettacolari ma veramente duri con Astino il caterpillar, Maverik un altro trattore, Leon oggi l'uomo di titanio, Felix instancabile, Michela la donna bionica, Lobo tosto come sempre e Pesena che con un leggero ritardo ha concluso totalmente il giro.
Comandante e Vavi all'altezza di Bassano hanno tagliato per le macchine e........Kironn, ma ndo sei annato, per asparagi??
Infine i gloriosi turbakki che sono arrivati.... cotti come abbacchi...(...pure noi...)
ciaociao

giramondo

....

sono andati via anche altri due ciclisti, che erano un po la coda del gruppo fino ad allora: ma andando via loro, a me è rimasto l'ingrato compito di "coda", e vi posso assicurare che con il mio allenamento molto precario mi hanno tirato il collo.

Dentro la galleria la mia lampada non ha sortito le aspettative e quindi il Pedalento Malefico ha fatto le rimostranze dovute: come? Dicendo che la mia lampada era come un lumino votivo e che stava bene in un Cimitero assieme al leggittimo proprietario (io), ma ho tenuto duro, e nonostante le angherie sentite e subite da parte del Pedalento ho portato a termine il giro con successo.

La ferrovia, il Parco Marturano e poi lo stradone che conduce a Rota sono interessantissimi sia come percorso che come paesaggistica.

Volevo ringraziare i componenti presenti del gruppo Pedalando: sono stati gentilissimi e mi hanno aspettato moltissime volte.

Bisogna che mi alleni e restituire il favore.

"guerrierodalfierocipiglio"

Carissimi amici vorrei ringraziarvi per la proverbiale gentilezza e cortesia con la quale ci avete ospitati.

Enrico Piccioni e Carlo Gobbi, noefiti della MTB, vi ringraziano anche loro.

Sono sicuro che se non avessero avuto problemi di rientro il primo e problemi tecnici il secondo si sarebbero divertiti moltissimo sulla seconda parte de percorso. Cosa che non è riuscita molto bene a "Guerriero" che, ormai da lungo tempo, non riesce a combattere adeguatamente con la forchetta.

Tutta la sua esperienza da vecchio marpione o, meglio, da paraculo l'ha salvato solo fino alla ferrovia. Dopo è andato a riserva.

Vi ringrazio molto per averci atteso e, nonostante tutto, di aver incoraggiato Enzo all'arrivo alle macchine.

Grazie di nuovo e alla prossima!

pedalento » 16 anni fa

..... Me sa che il gruppo Turbike devono venire a lezioni private da "Leon" visto che erano cotti come abbacchi con le patate. ....

leon

Leon, se le lezioni fossero culinarie ci troveremmo sicuramente meglio
smil2

.... non valutare male i turbike ... sabato hai visto solo le retrovie e i noefiti di MTB ...

Ciao e alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas