giramondo
....è vero, non ho mai patito il vento (Mario) freddo come oggi dall'inizio dell'inverno!!
71 km spettacolari ma veramente duri con Astino il caterpillar, Maverik un altro trattore, Leon oggi l'uomo di titanio, Felix instancabile, Michela la donna bionica, Lobo tosto come sempre e Pesena che con un leggero ritardo ha concluso totalmente il giro.
Comandante e Vavi all'altezza di Bassano hanno tagliato per le macchine e........Kironn, ma ndo sei annato, per asparagi??
Infine i gloriosi turbakki che sono arrivati.... cotti come abbacchi...(...pure noi...)
ciaociao
....
"guerrierodalfierocipiglio"
sono andati via anche altri due ciclisti, che erano un po la coda del gruppo fino ad allora: ma andando via loro, a me è rimasto l'ingrato compito di "coda", e vi posso assicurare che con il mio allenamento molto precario mi hanno tirato il collo.
Dentro la galleria la mia lampada non ha sortito le aspettative e quindi il Pedalento Malefico ha fatto le rimostranze dovute: come? Dicendo che la mia lampada era come un lumino votivo e che stava bene in un Cimitero assieme al leggittimo proprietario (io), ma ho tenuto duro, e nonostante le angherie sentite e subite da parte del Pedalento ho portato a termine il giro con successo.
La ferrovia, il Parco Marturano e poi lo stradone che conduce a Rota sono interessantissimi sia come percorso che come paesaggistica.
Volevo ringraziare i componenti presenti del gruppo Pedalando: sono stati gentilissimi e mi hanno aspettato moltissime volte.
Bisogna che mi alleni e restituire il favore.
leon
..... Me sa che il gruppo Turbike devono venire a lezioni private da "Leon" visto che erano cotti come abbacchi con le patate. ....