Forums Pedalando

SABATO 21 - PRESTIGE PARTE CENTRALE

pedalento » 16 anni fa

Al momento siamo:
Astino, Maverick, Giramondo, Felix, Kironn, Comandante, Vavi, Miki, Pesena, Frw?... su che piano piano stiamo crescendo....Vero è che non sarà  la settimana del record... tra Geotermia, GF Argentario, GF Priverno, Maratona di Roma, Last Minute di Leon... bisogna faticare non poco...

astino

Ciao Astino,
sono stato un pò assente ma la tua uscita è sul programma Turbike MTB.

Sabato dovremmo essere :
  • Pedalento
  • Guerriero
  • Dave
  • Roccia ( ? )
  • Carlo Gobbi (?)
  • Enrico Piccioni

Tutti stradisti riconvertiti alla MTB.

Non escludo che vengano anche altri.

astino » 16 anni fa

Al momento siamo:
Astino, Maverick, Giramondo, Felix, Kironn, Comandante, Vavi, Miki, Pesena, Frw?... su che piano piano stiamo crescendo....Vero è che non sarà  la settimana del record... tra Geotermia, GF Argentario, GF Priverno, Maratona di Roma, Last Minute di Leon... bisogna faticare non poco...

astino

Ciao Astino,
sono stato un pò assente ma la tua uscita è sul programma Turbike MTB.

Sabato dovremmo essere :
  • Pedalento
  • Guerriero
  • Dave
  • Roccia ( ? )
  • Carlo Gobbi (?)
  • Enrico Piccioni

Tutti stradisti riconvertiti alla MTB.

Non escludo che vengano anche altri.

pedalento

WOW ragazzi ... accorrono da tutte le parti del regno!!!
Il clan dei turbakki è dei nostri!!!

" Ragazzi siete venuti a pedalare da uomini liberi, perchè uomini liberi siete! Si.. è vero chi va in bike si affatica.. chi resta a casa si riposa.... almeno per un po...! Spaparanzati sul letto, a mezzogiorno del sabato, siete sicuri che non sognerete di poter barattare la vostra scelta rinunciataria per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui tra i boschi d'Oriolo a pedalare il prestige centrale insieme ai figli della mountain bike??"
William Wallace
1a1

Morbido » 16 anni fa
...a casa ho moglie e figlia con la febbre
...io non sto proprio benissimo

...ma l'occasione di "sfidare" il mitico Leon e' unica ;)

Anch'io comunque dovrei rientrare alla base per pranzo...

astino » 16 anni fa
Ragazzi cerchiamo di non fare brutte figure con Leon.... mi raccomando.. sennò ci aizza contro lo sverniciatore PIRATA!!! shine

Qualcuno è intenzionato a venire col treno??

Allego una sorta di traccia:

prestige_centrale_21_marzo_2009.zip

astino » 16 anni fa
Eccoci qua:

Astino, Maverick, Giramondo, Felix, Kironn, Comandante, Vavi, Miki, Pesena, Frw, Leon, Pedalento, Guerriero, Dave, Roccia?, Gobbi?, Piccioni, Morbido.......

leon » 16 anni fa
Ma come!
prima mi dite di andare piano perchè c'è gente che nun cammina e poi mi volete far sverniciare dal mio amico Morbido!!!!
Me sa che mi porto dietro Er Pirata cor carrello e lo sverniciatore.
Trema Astino!!!!!!!!!!

succisa » 16 anni fa

Ma come!
prima mi dite di andare piano perchè c'è gente che nun cammina e poi mi volete far sverniciare dal mio amico Morbido!!!!
Me sa che mi porto dietro Er Pirata cor carrello e lo sverniciatore.
Trema Astino!!!!!!!!!!

leon

Leon, falli camminare sta manica de tartarughe.....
E se c'e' Felix fallo nero in salita, faje vede' chi e' il piu' forte!
Attento in discesa, perche' li' Felix cammina quasi come Lampo (ti dico solo che nella discesa della Fontanaccia, di notte, insieme a llui abbiamo toccato quasi i 60 km/h sullo sterrato)

Forza Leon

Cavoli quanto mi dispiace perdere questo giro, ci saranno una serie di battaglie mica da ridere!

leon » 16 anni fa
Grande Succisa,
mi dispiace non aver fatto il corso di Lampo per imparare ad andare in discesa.
Comunque dovrò prendere dal "buon lampo" delle lezioni private.
Me sa che domani il grande Felix pur di sverniciarmi si farà  delle mega bombe. Domani sarò buono.
Lo farò felice

astino » 16 anni fa
Ok ..... allora statemi a sentire ..... inizialmente propendevo per un classico "catenaccio", giocare di rimessa attendendo magari un errorre dell'avversario...; poi mi ero orientato sul marcamento a "zona"; adesso urge una decisione coraggiosa!! Marcamento a UOMO!! Morbido fisso su Leon, Felix subito pronto al raddoppio.... ed "extrema ratio" intervento di FRW rigorosamente a gamba tesa!!! Caro Leon ti ho imbrigliato per benino!! hahahaha

astino » 16 anni fa
Ragazzi domani ci sarà  vento forte e freddo.... regolatevi di conseguenza con l'abbigliamento... graditi copriscarpa... kway...scalda collo e quant'altro..!!

Moderatore: fabioman, gerpas