Forums Pedalando

SABATO 21 - PRESTIGE PARTE CENTRALE

leon » 16 anni fa
Caro Pedalento,
spesso i Turbike sono stati miei ospiti a Castel di Guido.
Conosco anche qualche turbo evoluto.
Comunque io mi riferivo alle Lezioni di Cucina!!!!!
Sei sempre un "grande" Pedalento.
Al mio prossimo Cicloappuntamento sono invitati anche i Turbike.
Ciao
Leon

astino » 16 anni fa

Carissimi amici vorrei ringraziarvi per la proverbiale gentilezza e cortesia con la quale ci avete ospitati.
......................
......................
Grazie di nuovo e alla prossima!

pedalento

Francesco... grazie a te e al tuo splendido gruppo per la piacevole e simpatica compagnia..!
Ricordo perfettamente un escursione in terra d'Abruzzo (non ricordo esattamente dove) che per stare dietro il GUERRIERO ho dovuto tribolare non poco!!! Per dirla con il marchese del Grillo " il mondo è fatto a scale....." ok Che problema c'è!!

Alla prossima!

pedalento » 16 anni fa

Carissimi amici vorrei ringraziarvi per la proverbiale gentilezza e cortesia con la quale ci avete ospitati.
......................
......................
Grazie di nuovo e alla prossima!

"pedalento"

Francesco... grazie a te e al tuo splendido gruppo per la piacevole e simpatica compagnia..!
Ricordo perfettamente un escursione in terra d'Abruzzo (non ricordo esattamente dove) che per stare dietro il GUERRIERO ho dovuto tribolare non poco!!! Per dirla con il marchese del Grillo " il mondo è fatto a scale....." ok Che problema c'è!!

Alla prossima!

"astino"

"pedalento"

carissimo, grazie per avermi aspettato mote volte. Mi sono messo a dieta e sono deciso a perdere almeno venti chili.......speriamo di rimettere a posto il verso delle scale...
un abbraccio a tutti

guerrierodalfierocipiglio

"guerrierodalfierocipiglio"

Moderatore: fabioman, gerpas