Forums Pedalando

SABATO 16 MAGGIO: QUELLI DEL NORD-EST PRESENTANO GATTACECA E PARCO TRENTANI

Dentro il parco giochi di casali subito dopo l'uscita da parco Trentani.
1241874450 1586 FT110628 Img 0019
1241874450 1586 FT110628 Img 0021
un breve video di scottmagari sul ponte dentro parco trentani [yt=width,height][/yt]

.dado. » 16 anni fa
E' uscito fuori proprio un bel giretto....tra boschi,sterrate,scalinate in centro storico,belle pettate da rampichino,e qualche inevitabile pezzetto di asfalto.....

Speriamo che saremo in molti per poter onorare tutto il lavoro fatto in particolare da Canaccio (The President... smil2 ) e Scottmagari.

...quindi mi raccomando per sabato prossimo non prendete altri impegni perche' Quelli Del Nord Est vi aspettano...!!!

Scotte » 16 anni fa
e si!!!!!!!!! "diamo a Cesare quel che e' di Cesare" IL grande Canaccio si e' prodigato alla grande ......io sono solo una spalla (e pure lenta!!!!), comunque a mio giudizio giro piu' impegnativo del previsto!.
Sicuramente sabato ci divertiremo .......
.............approposito mi e' giunta voce che c'e' il pacco gara!!!!! .............da non perdere.............

Nota tecnica e organizzativa: all'interno del bosco di Gattaceca (almeno per chi non ha molto senso di orientamento come me) e' opportuno stare in gruppo e ben serrati!!

giramondo » 16 anni fa
Bene, scott e canaccio incominciate a contare a me!
A presto
Bene allora come da procedura si comincia a stilare l'elenco presenze :
1) Canaccio 1970
2) Scottmagari
3) Dado
4) Roberto 66
5) Giramondo
6) ........

giangi » 16 anni fa
bene oggi il giangi si è andato a fare un giro a2 e quando sono passato per gattaceca mi è venuto un pensierino pensando a sabato ,quasi quasi gli faccio lo scherzetto 11 praticamente ho posto degli ostacoli tanto per rendere la cosa un pò più attizzante a2 certo non vi dico dove li ho messi e caro alessandro non ci provare a levarli ,cosi sabato ci facciamo due risate . Per chi si presenta venite attrezzati di ginocchiere ,casco integrale,protezione per la schiena, gomitiere insomma per capirci vi dovete salvare la pelle 21 .Allora ci vediamo sabato

giangi » 16 anni fa
Dimenticavo se non ci sono problemi mi presento con una decina di bikers

bene oggi il giangi si è andato a fare un giro a2 e quando sono passato per gattaceca mi è venuto un pensierino pensando a sabato ,quasi quasi gli faccio lo scherzetto 11 praticamente ho posto degli ostacoli tanto per rendere la cosa un pò più attizzante a2 certo non vi dico dove li ho messi e caro alessandro non ci provare a levarli ,cosi sabato ci facciamo due risate . Per chi si presenta venite attrezzati di ginocchiere ,casco integrale,protezione per la schiena, gomitiere insomma per capirci vi dovete salvare la pelle 21 .Allora ci vediamo sabato

giangi
te voglio bene Giancà  .... so du mesi che levo pulisco sgombero sistemo ....... carnevale è passato, dolcetto o scherzetto ancora ada venì ....... Giangi non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard .....

Dimenticavo se non ci sono problemi mi presento con una decina di bikers

giangi

Non saprei proprio cosa rispondere ..... sono alla prima escursione ...... chiedo informazioni anche per questo .

Moderatore: fabioman, gerpas