Forums Pedalando

TEVERE FARFA BY NIGHT - Giovedi 18 giugno ore 19.45 C. Comm. Feronia

succisa » 16 anni fa
TEVERE FARFA BY NIGHT - Giovedi 18 giugno

Orario di ritrovo : 19.45
Luogo : Grande parcheggio dietro il centro commerciale Feronia a Fiano Romano ( Cineplex multisala ), a 100 m dall'uscita del casello autostradale Roma Nord della A1 ( Roma-Firenze). Da qui ci sposteremo con le macchine sino al parcheggio dell'oasi ( 5 min. )
Partenza : 20.00
Coordinatori : Stefano Patrignani, Paolo Antiga
Lunghezza : 25 km
Dislivello : 250 m
Difficoltà  : 2 - 2

E' un giretto facile e con molta probabilità  potremo incontrare degli animali lungo il percorso ( cinghiali, nutrie..). Possiamo fare anche qualche piccola deviazione per allungare un pò, ma più o meno i km saranno quelli.

succisa » 16 anni fa
Come promesso, adesioni gia' da subito:

Giramondo
Succisa
Crix
Hotmistral
Janto
Robyone
Michele020876
Mauro65
...........

Prego SFF di mettere a calendario ufficiale (questa volta ben 9 giorni prima, quasi un record).

hotmistral » 16 anni fa
ciao Paolo,

...intanto aderisco......partecipo pure io....

..domani sera entrerò in possesso dell'impianto luci....cosi saranno affari Vostri....

...eh..eh..eh..

ciao

giramondo » 16 anni fa
Molti di voi conoscono bene la riserva naturale " Tevere Farfa " ma vi posso assicurare che percorrerla di notte ha tutto il suo fascino. Partiremo nei pressi della diga di Nazzano per costeggiare il Tevere sino al ponte a Torrita Tiberina e poi faremo un percorso ad anello nella parte opposta del fiume con una breve discesetta tecnica. Al ritorno si farà  la stessa strada dell'andata facendo attenzione ai possibili animali selvatici che potrebbero attraversare! L'acqua è presente a tre km dalla partenza e a metà  percorso dove c'è un grande fontanile.
Se concluderemo non troppo tardi il giro si potrebbe andare " Dar Panzone " per una pizza a pochi km dal parcheggio....mi informerò....

Ci vediamo al cento commerciale Feronia....puntuali!!!
[quote]
Come promesso, adesioni gia' da subito:

Giramondo
Succisa
...........

Prego SFF di mettere a calendario ufficiale[b] (questa volta ben 9 giorni prima, quasi un record[/b]

Un last minute!!!!!!!
[/quote1244792924]

Moderatore: fabioman, gerpas