Forums Pedalando

TEVERE FARFA BY NIGHT - Giovedi 18 giugno ore 19.45 C. Comm. Feronia

mauro65 » 15 anni fa

Avete proprio ragione...

Un grande saluto a BELLI CAPELLI e FAMIGLIA !!!

Approfitto per suggerire a MAURO65, in vista dell'uscita (... ma soprattutto magnata) del 17 p.v., di farsi suggerire dove sono state comperate quelle salsicce...erano squisite! 02

Frenopoco

MI SEMBRA DI CAPIRE CHE DI GUERRA TRATTTASI..
IL BARBECUE IPERTECNOLOGICO CONTRO LA PIU' CLASSICA GRIGLIATA SU LEGNA DI QUERCIA (LA LEGNA PRIMA LA DOBBIAMO RACCOGLIERE)

...COMUNQUE NON SI FANNO PRIGIONIERI...E SOPRATTUTTO NON SI RIPORTANO INDIETRO LE SALSICCE

giramondo » 15 anni fa

Avete proprio ragione...

Approfitto per suggerire a MAURO65, in vista dell'uscita (... ma soprattutto magnata) del 17 p.v., di farsi suggerire dove sono state comperate quelle salsicce...erano squisite! 02

Frenopoco
...le salsicce le avevo comprate io nell " Azienda Agricola Scialanga " a Fiano che è di un nostro amico...
Mauro, se non sai dove comprarle ci posso pensare io visto che ebbero un grande successo....

mauro65 » 15 anni fa

Avete proprio ragione...

Frenopoco
...le salsicce le avevo comprate io nell " Azienda Agricola Scialanga " a Fiano che è di un nostro amico...
Mauro, se non sai dove comprarle ci posso pensare io visto che ebbero un grande successo....

giramondo

GRAZIE MA HO GIA' UN NORCINO CHE ME LE FA' SU ORDINAZIONE...
SE SFIDA DEVE ESSERE CHE SIA...
(ovviamente scherzo)

Frenopoco » 15 anni fa

Avete proprio ragione...

Frenopoco

giramondo

GRAZIE MA HO GIA' UN NORCINO CHE ME LE FA' SU ORDINAZIONE...
SE SFIDA DEVE ESSERE CHE SIA...
(ovviamente scherzo)

mauro65

Ha ragione Mauro, che sfida sia !!!!

Cmq, per dovere di cronaca, avevo dimenticato di menzionare una serie di mitiche bruschette con pane casereccio e pomodoro a pezzetti fatto maturare in apposita casseruola.
A seguire un'altra impareggiabile casseruola di pasta al pomodoro da leccarsi i baffi....con possibilità  di bis e tris...

Scusate l'addendum, ma non volevo ridimensionare alle sole salsicce la grande serata organizzata da Belli Capelli Family e Giramondo.

Ed ora...a Mauro...fa un pò te !!!

zagàr » 15 anni fa

Ed ora...a Mauro...fa un pò te !!!

Frenopoco

Con quell'amarcord ero certo di scatenare l'inferno...
Adoro questo genere di agonismo della pagnotta, adoro il sano spirito di gruppo pedalandiano!
Però questa volta a fine giornata vediamo di far quadrare i conti!
A buon intenditor...

Moderatore: fabioman, gerpas