Forums Pedalando

TEVERE FARFA BY NIGHT - Giovedi 18 giugno ore 19.45 C. Comm. Feronia

zagor » 16 anni fa

Ciao flock.
Fatti onore, peccato non esserci pure io.

Alla prossima

zagor

Ciao flick! Acc!, peccato dobbiamo rimandare l'incontro.
Ce la metterò tutta alle brutte recupererò nella tratto "birra", sai com'è.. anni di allenamento alle spalle!
A presto

zagà r
OK, dico subito a Succisa di approntare il test doping a fine serata. se hai bevuto meno di tre boccali non torni a casa.
beer8

Bikerlex » 16 anni fa

18 è meglio di 17.

Se aspetto ancora per esordire va a finire che la prossima uscita a calendario buona per me è a novembre!!
Ci sarò anche io (incluso after bike 321 ) e sarò felice finalmente di conoscervi.

Confido nella vostra pazienza, a stasera!

zagà r
Grande Zagà r, che rosicata non poterti "scortare" alla tua prima con Pedalando!!
Mi raccomando ragazzi trattate bene il mio amico Zagà r...il giovane ripone grandi speranze nel nostro gruppo!!

zagàr » 16 anni fa

Grande Zagà r, che rosicata non poterti "scortare" alla tua prima con Pedalando!!
Mi raccomando ragazzi trattate bene il mio amico Zagà r...il giovane ripone grandi speranze nel nostro gruppo!!

Bikerlex

ma
Mi mancherà  la tua pedalata protettiva! Certo il battesimo senza padrino è paradossale quindi andrà  rifatto ma magari alla luce del giorno!

mauro65 » 16 anni fa
io vi farò compagnia solo alla pedalata , devo rientrare presto

zigzag » 16 anni fa
presente.....
e se mia figlia decide di arrivare al mondo questa sera..... 70

shine

giramondo » 16 anni fa
Bel giretto questa sera e partecipazione numerosa ( 17 bikers! ), la media è stata abbastanza veloce, e poi eravamo spronati dal barbecue finale....
Spero che vi siate divertiti, molti veterani e qualche new entry ( zagar )....crix, geco, ma che fine avete fatto??
Con mauro-bellicapelli abbiamo organizzato uno spuntino finale....e sembra sia stato gradito da tutti....:o)..
Peccato che janto, scottmagari e mauro65 non abbiano partrecipato alla cena....vi siete persi una bella serata....( e sono avanzate le salsicce!!! )

Vi ringrazio per la partecipazione e....ci sentiamo lunedì!!

ps : ven.sab.e dom vado al raduno nazionale di Avventure nel Mondo a Marina di Massa...( Pedalando sta alla mtb come Avv. nel Mondo sta ai viaggi...)....consultate il sito : viaggiavventurenelmondo.it...e capirete....

Crix » 16 anni fa
Ci avete seminato e ci siamo ritrovati da soli!
Ma tanto lo sappiamo, lo avete fatto a posta per mangiarvi tutte le salsicce...

mauro65 » 16 anni fa
bella serata la salsicce mettetemele da parte per la prossima volta

Frenopoco » 16 anni fa
Bellissimi paesaggi in quel di Tevere Farfa.....

Simpatico e spensierato giretto, allenante al punto giusto, sollazzati dal freschetto della sera.
Grazie a tutti per l'allegra partecipazione.

A SuperMariooooo, posta le foto !!!

Un ringraziamento particolare a Bellicapelli e a tutta la famiglia per la gentile accoglienza e disponibilità  con una cena CON I FIOCCHI !!!!!

Ammazza che SALSICCE !!!! E che bruschette !!!
E il moscato di Pantelleria ?

Alla prossima !!!!

PS: ancora una volta ho zig-zagato per tornare a casa e sono di nuovo andato a letto vestito da ciclista.......era l'una e mezza passata !!!

Moderatore: fabioman, gerpas