Forums Pedalando

TEVERE FARFA BY NIGHT - Giovedi 18 giugno ore 19.45 C. Comm. Feronia

succisa » 16 anni fa
Prima le formalita' burocratiche, questi i presenti (17):

giramondo
succisa
bellicapelli
crix
hotmistral
janto
robyone
michele020876
mauro65
morfeo
supermario
prophet
scottmagari
frenopoco
zagar
zigzag
geco
....ho dimenticato qualcuno?
Se Supermario o qualcuno che ha fatto la foto di gruppo alla partenza me la manda, controllo meglio.

Un bravo a Zagar, che superate le sue "paure ciclistiche" ha affrontato la sua prima uscita in mtb con il gruppo.

Sbrigata la "pratica" della pedalata in poco meno di un paio d'ore (che ve lo dico a fare, abbiamo tenuto una media superiore ad un giro diurno), il meglio di noi lo abbiamo dato al BANCHETTO NUNZIALE organizzato da Bellicapelli e Giramondo.

Il banchetto prevedeva:
- Bruschette italiane (pomodori e/o classiche )
- Penne all'arrabbiata (ma veramente incazzate)
- Salciccie alla piastra
- Contorno di pomodori, cetrioli e insalatina di campo
- Crostate fatte in casa
- Vino della tenuta di Giramondo
- Birrozze fresche (scendevano giu' da sole)
- Acqua
- Caffe'
- Grappa
- Moscato di Pantelleria

Grazie a Mauro, alla sua famiglia e a Giramondo per la bella sorpresa.
Siete stati veramente grandi.

PS: Non ci crederete ma Bellicapelli ha tirato fuori un barbecue americano spettacolare, con tanto di sensore wireless per il controllo della cottura della carne. Che ve lo dica a fare ? MITICO

E per la prossima settimana l'appuntamento e' fissato per mercoledi 24 giugno. Il giro sara' SISTO'S ICE CREAM NIGHT, si terra' nella parte di Roma SUD per par condicio rispetto alle uscite precedentoi fatte tutte in zona NORD.
Le guide saremo io e Frenopoco, a breve in calendario ufficiale.

zagàr » 16 anni fa
Ammazza quanto correte ragazzi!
59 però sono riuscito a starvi abbastanza dietro, poi una "provvidenziale" foratura mi ha fermato sullo strappo finale.
Grazie Succisa per il supporto morale e tecnico!

Non ci sono parole per l'after bike: il menu.. basta leggere, l'ospitalità  meravigliosa. Grazie Bellicapelli & Signora, grazie Giramondo!

MoOolto positiva la mia prima uscita col Gruppo!
Gran voglia di fare di più e presto.

Alla prossima!

hotmistral » 16 anni fa
.....BELLISSIMO.......

...un giretto eccellente....ci siamo impolverati come tacchini...però molto bello....

...momenti ci portiamo a cena pure un cinghialetto che ha avuto l'ardire di presentarsi tra le nostre ruote lanciati a velocità  sostenuta nella volata finale....

...bello...bello...bello.....

..STANDING OVATION....per Bellicapelli e la sua Famiglia che opitandoci nella sua bella magione ci ha offerto....un rinfreschino pantagruelico....che sarà  difficile dimenticare (...oltre che da smaltire...)...

....che altro dire...le notturne hanno tutt'altro fascino al freschetto della sera......

ciao

roccia » 16 anni fa
E per la prossima settimana l'appuntamento e' fissato per mercoledi 24 giugno. Il giro sara' SISTO'S ICE CREAM NIGHT, si terra' nella parte di Roma SUD per par condicio rispetto alle uscite precedentoi fatte tutte in zona NORD.
Le guide saremo io e Frenopoco, a breve in calendario ufficiale.

E compresa anche la MAGNATA finale? 321 321 321

Robyone » 16 anni fa
Confermo quanto già  detto, serata spettacolare!

Bella la notturna, anche se passata poi in secondo piano per la fantastica cena!
Alla fine sono addirittura rimaste 10 (e dico 10!) succolenti salsicce già  cotte... mamma mia quanto abbiamo mangiato... mi tocca pedalare tutto il weekend per smaltire...

Un grazie caloroso a Bellicapelli & Signora e a Giramondo per tutta l'organizzazione!
01

PS: Pinin, che ti sei perso...
PS2: quando si riorganizza??? 02 02 02
PS3: c'è anche il discorso da portare avanti su pizza fatta in casa con farina speciale... 321

Scotte » 16 anni fa
Che dire..... dopo tutti questi complimenti mettiamoci qualche piccola benevola critica. ...... ritmo troppo sostenuto per essere classificato da scheda 2-,2-, il gruppo, specialmente per essere una notturna ,sul finire del giro si e' troppo sfilacciato (lasciando n.1 o n.2 biker soli )ed io con delle luci non eccelse ringrazio "il mio vicino di foto" che ha condiviso con me gli ultimi km evitandomi spiacevoli situazioni dato che era buio pesto......comunque esperienza da ripetere affascinante sotto molti aspetti. Per quel che mi riguarda dovro' sicuramente migliorare l'impianto luci.........ottime le guide gruppo fantastico come al solito!!! mi spiace non aver aderito alla cena .......speriamo per la prossima.......
P.S. mia personalissima opinione

Crix » 16 anni fa
Anch'io volevo le salsicce!!!!!!!!!

Robyone » 16 anni fa

Che dire..... dopo tutti questi complimenti mettiamoci qualche piccola benevola critica. ...... ritmo troppo sostenuto per essere classificato da scheda 2-,2-, il gruppo, specialmente per essere una notturna ,sul finire del giro si e' troppo sfilacciato (lasciando n.1 o n.2 biker soli )ed io con delle luci non eccelse ringrazio "il mio vicino di foto" che ha condiviso con me gli ultimi km evitandomi spiacevoli situazioni dato che era buio pesto......comunque esperienza da ripetere affascinante sotto molti aspetti. Per quel che mi riguarda dovro' sicuramente migliorare l'impianto luci.........ottime le guide gruppo fantastico come al solito!!! mi spiace non aver aderito alla cena .......speriamo per la prossima.......
P.S. mia personalissima opinione

Scottmagari
Sì, le luci sono fondamentali.
Se ti stacchi dal gruppo ed hai poca luce c'è una sola soluzione: rallentare! Lo so bene, l'anno scorso stavo come te, anzi avevo una luce sola di bassissima intensità ...
Con buone luci invece è quasi come pedalare di giorno... su percorsi come quello di ieri non c'è proprio differenza!

Robyone » 16 anni fa

Anch'io volevo le salsicce!!!!!!!!!

Crix
Volevamo chiamarti quando abbiamo realizzato che non c'eri, ma non avevamo il tuo numero... tu comunque portati sempre dietro il numero delle guide, così puoi sempre telefonare tu...

Moderatore: fabioman, gerpas