Forums Pedalando

Mercoledi 16 - TEVERE FARFA BY NIGHT

Frenopoco » 15 anni fa
Quest'anno me la sono persa....

Mi rifarò alla prossima edizione !!!!

Congratulazioni a TUTTI !!!!

Robyone » 15 anni fa

p.s. per Robyone: io credevo fosse quello di Stefano, lui credeva che fosse quello mio e così il tuo marsupio è rimasto in bella vista a casa mia: te l'ha ridato Pappamondo? Occhio perchè tu non lo conosci (bene) ma io sì...

bellicapelli
Mica se magnerà  pure quello???????? 77
La chiamata è arrivata purtroppo quando ero già  tornato nel profondo sud, ad 1 km da casa... era l'una meno un quarto e non me la sono sentita di farmi altri 100 km minimo... mi spiace per la dimenticanza, ho già  comunque organizzato il recupero per oggi tramite Succisa... ok

La battuta per me più bella delle 1000 di ieri sera:
"Da piccolo ero molto grasso"
"Come li hai persi tutti quei chili?"
"Se li sarà  magnati Giramondo!"

kironn » 15 anni fa
Per RobyOne: sei inquietante co' quel completino...ma indove l'hai acquistato????

Scherzo ovviamente mi auguro di rifar parte presto della pattuglia dei Gufetti Mangerecci di Pedalando.

Bravissimi.

Robyone » 15 anni fa

Per RobyOne: sei inquietante co' quel completino...ma indove l'hai acquistato????

kironn
E' quello ufficiale Dolomiti Superbike 2009... ok

zagàr » 15 anni fa
L'ospitalità  della famiglia tutta Bellicapelli è commovente.. cominciando dalla Signora che ti accoglie come se ti conoscesse ormai da anni e finendo con i figli che si uniscono alla masnada di sfollati bikers impolverati e rumorosi alzando il tenore festaiolo della serata. Gente limpida, grazie di cuore a tutti voi Mauro! Però diciamolo chiaramente e senza mezzi termini. La questione termodinamica del forno non è risolta.. nonostante il lodevole impegno, pur con l'impiego di svariati e molteplici ingredienti, ancorchè magistralmente maneggiati con utensileria variamente professionale ma.. BELLICAPELLI NUN àˆ CAPACE A FA' LE PIZZE, chi non è venuto per questa volta ha avuto ragione, NON NE VALEVA LA PENA quindi ANCHE L'ANNO PROSSIMO VE NE POTETE STARE A CASA, continueremo ad immmolarci noi per questo sacrificio per tutto il Gruppo. Tranquilli. L'appuntamento notturno di Tevere Farfa ha per me un significato grande, tutto particolare: l'esordio in MTB e nel Gruppo Pedalando. Grazie a Mauro e Stefano l'accoglienza l'anno scorso fu grandiosa e quest'anno è stato di fatto (caro Bellecapelli te sei fatto l'affari tua) un suggellare un appuntamento periodico che non potrà  mai più mancare a calendario. Ieri il tramonto sul Tevere, che lì si fa lago, era veramente meraviglioso. La luce del tramonto su Nazzano ancora presente alle 21.50, con le stelle accese e la luna brillante a spicchietto manco ci fosse tramontana, hanno dato un tocco magico al giro di Grigliamondo che in quest'edzione ha sfoggiato una variante amazzonica e un entusismante single track su passerella di legno come finale a sorpresa. Un giro ad andatura frenetica, ottimo esercizio di respirazione (guai ad inspirare con la bocca se non si voleva finire soffocati dagli insetti) che un anno fa non sarei mai riuscito a sostenere.. e il buon Succisa ne sa qualcosa. Nell'emozione ho toppato la foto più importante, quella di rito che è venuta fuori come filmato ma tutto sommato anche così ha il suo perchè. Prosciutti, porchette, faginelle che danno forma ai vari zaini a parte, ogni pedalandiano ha un bagaglio di umanità  e simpatia che porta sempre con se, in MTB e nell'afterbike. Elementi che rendono il nostro Gruppo unico ed ogni occasione per stare insieme una vera festa. Viva Pedalando, via Giramondo & Bellicapelli.
Da Tevere Farfa by Night
Seguiranno poche foto... dimostrative!

succisa » 15 anni fa

Quest'anno me la sono persa....

Mi rifarò alla prossima edizione !!!!

Congratulazioni a TUTTI !!!!

Frenopoco

L'edizione del 2011 sara' storica.
Nel 2009 salciccie, nel 2010 pizza, nel 2011 PORCELLINO ARROSTO

Max 40 persone, le prenotazioni sono aperte sin da ora.
Diritto di prelazione per chi e' stato presente in entrambe le edizioni precedenti.

hotmistral » 15 anni fa
...bene... allora io mi iscrivo adesso....PRIMO!!!!

Zagarino....sei IMBATTIBILE ....con quella faccia un po così!!!!....

...Se non ci fossi ...bisognerebbe inventarti!!.....mai riso cosi tanto!!!...non riesco a respirà ....."...il genio della damigiana...uah...uah.. !laugh !laugh ...ma come te vengono ste didascalie????... !laugh !laugh
...troppo forte...

shine

zagàr » 15 anni fa

....il genio della damigiana...uah...uah.. !laugh !laugh ...ma come te vengono ste didascalie????

hotmistral

Eccerto!
Se la sfreghi fa il ruttino

43
Le bellissime parole di Zagà r mi "costringono" a reiterare i miei ringraziamenti all'allegra brigata, ma non posso fare a meno di raccogliere l'indicazione di Succisa per il menu del 2011 perchè, a dire il vero, la cosa mi stuzzica molto e siccome non vorrei fare una brutta figura gradirei arrivare preparato all'appuntamento; sarebbe il caso, pertanto, di organizzare una "pre-scout" e pensavo che settembre potrebbe offrire l'occasione per cimentarsi in questo ingrato compito. Penso che avremo senz'altro modo di organizzare la cosa e che non sarà  nemmeno difficile mettere insieme un discreta ciurma. Saluti.

Moderatore: fabioman, gerpas