Forums Pedalando

sabato 04.09.2010 - la conquista del monte CIMINO (con la valida collaborazione di Morbido)

baffogrigio » 14 anni fa
Sabato prossimo riprenderanno le escursioni a calendario di Pedalando, con la scalata al monte Cimino.
Ricordo a chi vorrà  partecipare di non sottovalutare le difficoltà  del giro dovute al dislivello che si accumula in pochi km e ad alcune difficoltà  tecniche in limitati tratti del percorso.
La faggeta sommitale del Cimino è unica nel suo genere e merita un'attenta visita.....come pure il ristorantino a fine gita!!!!!
Baffogrigio e Husky vi aspettano.

PIRATA » 14 anni fa
baffo, posso venire.........
Non riesco a mettere la traccia sul mio vecchio gps perche mi dice che è GPX, praticamente non lo riconosce! aiuto!
Pirata

wii » 14 anni fa
Ricominciano le escursioni ufficiali del week-end con un appuntamento veramente eccezionale.

Giro originale e messo a punto dal nostro caro baffo & Co. con molta cura.

Tutti i dettagli, compreso il livello tecnico, nell'accuratissima scheda fornita dai coordinatori.

Buon divertimento ed un grazie ancora a Baffo ed ad husky!

TheFrancis » 14 anni fa

Non riesco a mettere la traccia sul mio vecchio gps perche mi dice che è GPX, praticamente non lo riconosce! aiuto!
Pirata

pirata
Io uso questo programma per convertire le tracce in qualsiasi formato

->Link Sito<-

Naturalmente è gratuito ;)

Ciao. F

baffogrigio » 14 anni fa

Pirata

pirata
Ciao Pirata. Prova con questa traccia

baffogrigio » 14 anni fa
Non riesco a mettere il file *.rar - mandami la tua e-mail che ti invio la traccia.
BFG

Morbido » 14 anni fa
Cari Baffo&Husky,
questo giro lo sento un po' anche mio visto che abbiamo fatto insieme la scalata al Cimino lo scorso ottobre/novembre. L'ho fatto di nuovo a Luglio ed sembrava completamente diverso.
Per domani sono un po' incasinato..non so se riescirò ad esserci...

Lo reputo forse il giro piu' bello della Tuscia. Il tratto sopra il lago di Vico ha un panorama meraviglioso e il tratto in vetta al Cimino è semplicemente unico!

baffogrigio » 14 anni fa

Cari Baffo&Husky,
questo giro lo sento un po' anche mio visto che abbiamo fatto insieme la scalata al Cimino lo scorso ottobre/novembre. L'ho fatto di nuovo a Luglio ed sembrava completamente diverso.
Per domani sono un po' incasinato..non so se riescirò ad esserci...

Lo reputo forse il giro piu' bello della Tuscia. Il tratto sopra il lago di Vico ha un panorama meraviglioso e il tratto in vetta al Cimino è semplicemente unico!

Morbido
Ciao Daniele,
sono d'accordo; la faggeta sommitale del Cimino è unica.
Questo giro è anche tuo, senza il tuo apporto mai saremmo potuti andare sul Cimino tramite sterrato; spero che tu possa essere presente, ma potremo comunque rifarlo insieme.
La traccia GPS si trova nel calendario ufficiale.
Filiberto

Moderatore: fabioman, gerpas