Forums Pedalando

sabato 04.09.2010 - la conquista del monte CIMINO (con la valida collaborazione di Morbido)

Lobo » 14 anni fa

Noto presenze eccellenti per il nostro giro di domani, bene bene, visto che ci sono Paolo e Davide mi sa che mi toccherà  portarli giù per la sterrata che dal Cimino porta all'asfalto, bella pendente e tecnica come piace a loro,

Husky

ok

PIRATA » 14 anni fa

bella idea joy! allora mi porto il costume!!

ska

ska, il doposole!
Pirata

PIRATA » 14 anni fa

Noto presenze eccellenti per il nostro giro di domani, bene bene, visto che ci sono Paolo e Davide mi sa che mi toccherà  portarli giù per la sterrata che dal Cimino porta all'asfalto, bella pendente e tecnica come piace a loro,

Husky

ok

Lobo

Lobo vieni anche tu!

Pirata

joy_deutch » 14 anni fa

ska

ska ricordati che stai in macchina del pirata, e ci tiengo alla macchina.

Pirata

pirata

un Pirata allergico all acqua non l ho mai visto!!

portate il costume l abbronzante e asciugamanino.....il bagno a lago ...specialmente dopo passeggiata in bici e in trattoria e na figataaaaaaaa
saluti
e a domani
bye

PIRATA » 14 anni fa

ska

ska ricordati che stai in macchina del pirata, e ci tiengo alla macchina.

Pirata

pirata

un Pirata allergico all acqua non l ho mai visto!!

portate il costume l abbronzante e asciugamanino.....il bagno a lago ...specialmente dopo passeggiata in bici e in trattoria e na figataaaaaaaa
saluti
e a domani
bye

joy_deutch

Joy, dopo aver visto il mare all'isola d'elba, il resto è tutto sporco.
Pirata

PIRATA » 14 anni fa
Caspita che bel giro, sul monte cimino è uscito un bel giro, sono riuscito a tenere a ruota quei terribili ragazzi, ska non ha mollato un metro, sempre determinata. Sono contento che sia venuta, brava Ska. incredibile in pochi mesi, già  sta in questi risultati, ma dove vuole arrivare, lasciamola fare, complimeti da parte mia.
Spero che riesco a migliorare, ho ancora molto da fare.
Pirata

succisa » 14 anni fa
La Ditta Cavalletti non delude mai.
Era tanto che volevo andare a questa famosa faggeta dei Cimini e finalmente ce l'ho fatta.
Il giro e' stato superbo, ma dai Cavalletti me lo aspettavo, spero solo che ripropongano prima della fine dell'anno i Calanchi di Bagnoregio.

Bravissimi tutti i partecipanti ma sopratutto le nostre due girlssss.

Squisite le more dei Cimini, una barretta d'energia continua.

Oggi ho anche capito perche' la FCI insigna ai suoi maestri il bunny hop, finalmente l'ho potuto applicare in una uscita mtb di pedalando !

leon » 14 anni fa
Non per niente i giri di Baffo sono coi baffi!
E'un grandeeeeeeee

il curdo » 14 anni fa
Complimenti a Baffo per il giro davvero interessante,ottima compagnia cosi come la trattoria...infine un paio di ore in riva al lago di Martignano davvero rilassanti con gli amici Joy,Pirata e Ska.
Saluti a tutti e grazie ancora per l'ottima giornata passata insieme.
alla prossima,Marco.

baffogrigio » 14 anni fa
E' stata veramente una bella giornata, per la compagnia, per la natura che ci contornava, per la preparazione dei partecipanti....a proposito complimenti a Giulia.....e per il finale mangereccio.
Queste escursioni sono di stimolo alla "ditta Cavalletti" per nuove proposte.
Alla prossima

1283713145 1567 FT150792 Gruppo Webb

Moderatore: fabioman, gerpas