Forums Pedalando

sabato 04.09.2010 - la conquista del monte CIMINO (con la valida collaborazione di Morbido)

baffogrigio » 14 anni fa

bella idea joy! allora mi porto il costume!!

ska
Purtroppo, da informazioni assunte, mi dicono che al lago di Vico quest'anno c'è il divieto di balneazione. Inquinamento dovuto ai prodotti dati ai noccioleti......quindi niente bagno

il curdo » 14 anni fa
Confermo la mia presenza, chiaramente anche per la trattoria e bagno al lago, se qualquno si vuole aggregare io ho posto in macchina.contattatemi.

succisa » 14 anni fa
Presenti anche Mimmoginko e Succisa.

Questa non ve l'aspettavate eh!

Lobo » 14 anni fa

succisa

ricordati la foto

PIRATA » 14 anni fa

succisa

No! ma è una sorpresa.
A domani
Pirata

joy_deutch » 14 anni fa

bella idea joy! allora mi porto il costume!!

ska
Purtroppo, da informazioni assunte, mi dicono che al lago di Vico quest'anno c'è il divieto di balneazione. Inquinamento dovuto ai prodotti dati ai noccioleti......quindi niente bagno

baffogrigio

popolo dei bagnanti!!

curdo ska etc etc portiamoci il costume.......se non e Vico possiamo comunque andare a bracciano ......siiii
dopo trattoria si va a MARTIGNANOOOOOOOOOOOOOO ole

Husky » 14 anni fa
Noto presenze eccellenti per il nostro giro di domani, bene bene, visto che ci sono Paolo e Davide mi sa che mi toccherà  portarli giù per la sterrata che dal Cimino porta all'asfalto, bella pendente e tecnica come piace a loro, per gli altri che preferriscono una discesa più rilassante non vi preoccupate, c'è l'asfalto bello veloce, si toccano tranquillamente i 65kmh, a domani...

succisa » 14 anni fa

popolo dei bagnanti!!

curdo ska etc etc portiamoci il costume.......se non e Vico possiamo comunque andare a bracciano ......siiii
dopo trattoria si va a MARTIGNANOOOOOOOOOOOOOO ole

joy_deutch

Joy, ma hai la tessera annuale per martignano?

Moderatore: fabioman, gerpas