Forums Pedalando

Mercoledi 1 Settembre - 19 Notturna 2010 Pedalando in Tenuta Vaselli

Felix » 14 anni fa
...saltata la mia partecipazione per stasera: sono a letto con una febbre da cavallo!!! uff!

zagàr » 14 anni fa

Presente!!!!

FrancescoB

FrancescoB... mi ricorda qualcosa... Mmmm...
Sarai mica quello a dx nella foto?

1283343976 2163 FT150925 Frank
L'ultima volta che ho preso la bici!

Prendi il tuo amico per le orecchie e trascinalo a Spinaceto, non ammettiamo defezioni.

pedalento » 14 anni fa

Eccomi con il solito appuntamento settimanale ufficiale notturno.
Questa settimana andiamo nella collaudatissimo percorso di Tenuta Vaselli (zona sud di roma), partiremo da Spinaceto ed arriveremo fino a Pomezia, ritorno quasi per stessa strada.
Non ci sono difficolta' tecniche particolari, il percorso e' maggiormente su un largo stradone.

Ritrovo: ore 20.00

Luogo : Parco di Spinaceto - Dove ci si vede per lo Spinaceto XC (Viale caduti guerra liberazione, angolo Via Renzini).

Partenza ore 20.15.

Venire muniti di impianto luci sia anteriore (bianco) che posteriore (rosso) e la bici perfettamente a posto.

Lunghezza: km 45

Dislivello : circa 200 circa

Difficolta' : 4-4

Prego postare qui' sotto per le adesioni.

Succisa
............

Prego WII di mettere a calendario ufficiale.

succisa

sono andato a dormire che erano 35 i km .... e mi sono svegliato che sono 45 Km...

ma com'è ??? con l'umido i km crescono ?

Ho la bimba al seguito smil2 a meno di imprevisti dell'ultimo momento ...

ci vediamo stasera

pedalento » 14 anni fa

Ieri sera con Robyone e Lamsi ci siamo fatti la prescout del percorso, abbiamo pulito la strada, tirato a lucido i cespugli, messo il tappeto rosso, data una botta ai vetri, insomma abbiamo rassettato tutto e praparato per benino.
A Pomezia abbiamo anche trovato un piccolo bar distante solo 1 km dallo sterrato, quindi ci si puo' ristorare con un caffe' o altro.

Ricapitolando:

Succisa
Zagar
Pirata
Pininfarina
Ska
Marcolino110
Scottmagari
Prophet
Felix
Lobo
Il curdo
Frenopoco
.................
insomma la solita decina (e piu' ) di gufetti.

Vi consiglio una maglia maniche lunghe leggera (oppure il gilet o il giubbino windtex) perche' nella valle della tenuta Vaselli potrebbe fare un pochino fresco.

Se serve qualche capo abbigliamento, fatemi sapere che lo porto.
Vi ricordo che le cose a magazzino sono in altro a dx nel ns. forum nella sezione apposita Abbigliamento.

Il Kilometraggio e' di 40 km circa (non 35 come indicato preventivamente), cmq tutti di pianura.

Raccomando a tutti una velocita' moderata (sopratutto nel ritorno) e di stare tutti insieme sul percorso, facendo precedere il gruppo dal coordinatore (cioe' il sottoscritto).

Fate rifornimento d'acqua prima di partire (se avete 2 borracce portatele).

succisa

Vabbè ....

sono stato a comprare luci dai cinesi fino a notte fonda ... ho lavorato stamattina ed ora vedo il post ....

mi sono portato solo il costume e le calze a rete .... chi mi riscalda stasera? smil2

pedalento » 14 anni fa

Presente !!!

Frenopoco

c'era roccia che pendeva dalle tue labbra ... e non s'è portata la bici al seguito ...
te potevi sveglià  prima !!!!!

FrancescoB » 14 anni fa

Presente!!!!

FrancescoB

FrancescoB... mi ricorda qualcosa... Mmmm...
Sarai mica quello a dx nella foto?

1283343976 2163 FT150925 Frank
L'ultima volta che ho preso la bici!

Prendi il tuo amico per le orecchie e trascinalo a Spinaceto, non ammettiamo defezioni.

zagà r

Grande Paolino...!!!!! Si, mi sa che quello sono proprio io prima della metamorfosi dovuta alla fatica della GF dello Sperone...bellissima!!!! pant
L'amoco nostro....essendo vecchietto....ha qualche malanno dovuto all'età  ma mi ha promesso che ci avrebbe provato....speriamo!!!!!
A più tardi.

succisa » 14 anni fa
Urca, vedo che la voglia di notturna sta facendo diversi proseliti.
Ci saranno diversi neofiti, please, confido in tutti per far crescere il gruppo dei gufetti in modo graduale.

Mi raccomando una velocita' controllata, sopratutto nel finale, perche' gia' so che ci saranno degli "sverniciatori" pronti alla volata.

Please, nessuno deve rimanere da solo in fondo al gruppo, dovremmo procedere, il piu' possibile, insieme e a velocita' uguale ma costante.

Chi arriva primo dovra' per forza aspettare il gruppo e in questo modo si raffreddera', quindi NON e' consigliabile ne auspicabile.

Frenopoco » 14 anni fa

Presente !!!

Frenopoco

c'era roccia che pendeva dalle tue labbra ... e non s'è portata la bici al seguito ...
te potevi sveglià  prima !!!!!

pedalento
Ho postato la mia partecipazione non appena venuto a conoscenza dell'evento...

PS: Te lo sai oggi a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto! Quelo

Moderatore: fabioman, gerpas