Forums Pedalando

Mercoledi 1 Settembre - 19 Notturna 2010 Pedalando in Tenuta Vaselli

zagàr » 14 anni fa

La stessa traccia (.tcx) elaborata da Training Center (Garmin) riporta 300m di ascesa totale.

Invece RouteConverter v3.52 riporta 353m di ascesa totale.

Frenopoco

Per curiosità , puoi verificare che ti dice della mia?
Già  mi sembra di capire che partendo dai tuoi 482, Google Earth tenda ad essere generoso.

02-09.zip

giramondo » 14 anni fa

Presenti alla notturna

Succisa
Zagar
Pirata
Pininfarina
Ska
Marcolino110
Scottmagari
Prophet
Lobo
Frenopoco
Joy
Bikerlex
Pedalento
FrancescoB
-------------chi mi sono dimenticato?

KM effettuati circa 40 , dislivello praticamente assente (200 m circa), bella cavalcata nella campagna romana con partenza da Roma ed arrivo a Pomezia, dove abbiamo potuto degustare della buona pizza e delle bibite fresche.
Complimenti a tutto il gruppo per l'ordine e la disciplina che abbiamo mantenuto durante il percorso. E' proprio nei giri facili come questo che si corrono maggiori percioli perche' l'attenzione , dovuta alla facilita' del percorso, puo' calare. Ed invece abbiamo sempre mantenuto alta e costante la concentrazione sul percorso e sulle sue insidie.
Bravi tutti, ma un complimento particolare all'unica donna, SKA, che abbiamo avuto con noi, ha pedalato come un uomo, bravissima, mai un lamento, mai un momento di crisi e ........devo dire che con la maglia di pedalando e' ancora piu' carina.......
Ho visto anche in ottima forma alcuni amici che faranno la 24H, Marcolino, Scott, Pirata, Lobo, Pinin mi sembrano gia' con una "buona gamba" e pronti alla sfida.

Alla prossima gufetti....mercoledi in quel di Soratte con Giramondo.

succisa
..nella lista manco io!!
Sicuramente la notturna più polverosa della storia, piacevole il percorso con poco dislivello con cavalli e vacche che hanno creato qualche problemino...:-)....( frenopoco, tutto ok? )
Come sempre, grande succisa e complimenti alla simpatica e tenace ska!...e auguri a prophet!!

ps : pross. notturna mercoledi 8 con breve chilometraggio, polvere assente...ma rampe da paura!

succisa » 14 anni fa

La stessa traccia (.tcx) elaborata da Training Center (Garmin) riporta 300m di ascesa totale.

Frenopoco

Già  mi sembra di capire che partendo dai tuoi 482, Google Earth tenda ad essere generoso.

02-09.zip

zagà r

Compegps, mi da una ascesa di 165 metri e questa versione e' piuttosto affidabile

pedalento » 14 anni fa

Mi corre l'obbligo e mi faccio carico di correggere il BIG Succisa: il dislivello è stato più del doppio (442m) con pendenza max del 15%.

zagà r

Urca, la sera prima con Robyone (dico Robyone, uno dei max esperti di gps, mica pizza e fichi), non avevamo riscontrato questo dislivello, prego gli altri gpsdotati di verificare l'attendibilita' del dislivello indicato di Zagar.
Se e' come dice, diventa interessante il giretto.

Auguri Prophet

succisa

il 15% non l'ho visto da nessuna parte ...ed io ho l'altimetro e sovrappeso incorporato .... bisogna dire a google-earth di tarare meglio le info ;-)

il rientro a palla nel polverone con i superled che rendevano il tutto una fitta nebbia è stato come pedalare nell'iperspazio con pinin che diceva:"accendi le alogene!!!" .... peccato che le alogene le ho abbandonate :-( .... quasi quasi ne recupero almeno una di riserva

Ma DON Paolo FrenoPoco, con la tunica, che imita anche nella pedalata Don Matteo ... dove vuole arrivare?
1283424750 128 FT150925 010920101138

Frenopoco » 14 anni fa

Frenopoco

02-09.zip

zagà r

Compegps, mi da una ascesa di 165 metri e questa versione e' piuttosto affidabile

succisa

Zagar,
la tua traccia produce i seguenti dati:

1283425549 1776 FT150925 Info

il che conferma che GE è effettivamente generoso.

Pedalate in pace

1283425611 1776 FT150925 Donmatteo

PIRATA » 14 anni fa

Una domanda, ma la pedalata effettiva quanto è stato, volevo verificare con il mio pacco batteria.
Pirata

pirata

Pirata ieri sera ti ho visto in ottima forma.. anzi sarebbe più appropriato dire vista la "nebbia", in gran spolvero!
cannabis
2:10 in movimento e 1:08 in sosta.
considera che ho acceso il GPS solo arrivati sotto Castel di Decima all'imbocco della sterrata. Manca il bitume iniziale quindi.
Nella sosta sono calcolate le 15 forature di Joy e le 16 pizze divorate da Magnamondo a Pomezia.

1283419962 2163 FT150925 Vaselli

Sì sarebbe molto utile un confronto con altri GPSmuniti: non escludo di fare c@zz@te in attivazione o disattivazione della registrazione traccia che possono legare il percorso all'ultimo salvato.

zagà r
ma chi io, in gra spolvero, non quelle erano le gomme che alzavano la polvere, ammazza quanta, mi bruciano ancora gli occhi, comunqeu fà  impressione pedalare con la polvere e non vedere nulla sotto, che sensazione.
Bello il tracciato Succisa, da tenere da conto come allenamento.
Allora diciamo che il mio pacco batteria dura tre ore sempre accese! Ummm

Dimenticavo, parte finale del giro, mi si affianca Scottmagari, mi fa stammi vicino che non ho luce,(ho pensato, te credo non hai comprato le batterie giuste) metto il 44 faccio uno scatto, e mi sento oooooo che me lasci al buio, azz era volta buona che potevo farlo fuori, hi hi hi.

Pirata

Prophet » 14 anni fa
Grazie agli amici gufetti per gli Auguri e grazie a Paolo per il bel tracciato....ieri sera mi sono proprio divertito, tra mucche/tori e qualche altro animale non proprio identificabile a cui io e Scott non eravamo particolarmente simpatici.

Un abbraccio a todos e spero di esserci ai Simbruini notturna che mi sono sempre perso per un motiv o un altro.

Prophet

ska » 14 anni fa
QUINDICI. Queste sono le ore che servono per smaltire l'adrenalina dopo una notturna con altrettanti gufetti imbizzariti. Grazie a tutti per l'incoraggiamento, i consigli, la comprensione, le risate, le sverniciate, le proposte di 24h, il chinotto neri-bevi. Le stelle erano stupende. Le ombre che sbucavano all'improvviso dal nulla, degne dei fumetti di Lobo.
Grazie a Succisa per aver accettato una neofita nel gruppo ed essersi sempre assicurato che fossi presente e lucida. A Pinin lupo mannaro per le luci, le dritte al momento giusto e per la maglia che tanto mi dona!
Nessuno ha notato l'elicottero che ci ha scortati??? Quello lo avevo ingaggiato io...

Scotte » 14 anni fa
........ le batterie mi mollano dopo 20 minuti........sai che vi dico senza luci e' anche piu' bello ho passato la serata incollato ai piu' luminosi(diciamo che sotto i 230 lumen non li guardavo nemmeno).
Dato che non bastava....sto tranquillo a pedalare vicino Prophet e quasi ci investe un animale non ancora identificato, comunque di grossa taglia.....nel finire dell'escursione mi metto a ruota del buon Pirata (anch'esso con abbaglianti a gogo) non contento accenna lo sverniciamento a mio carico ..........che serata ragazzi.......GRAZIE A TUTTI

zagàr » 14 anni fa

........ le batterie mi mollano dopo 20 minuti........

Scottmagari

Però sei migliorato: ti ho conosciuto un anno fa in una notturna e le luci non ce l'avevi per niente.
Per l'anno prossimo con un po' di fortuna potresti brillare di luce propria per più di un'ora.. ovviamente cinghiali permettendo!!
24

Moderatore: fabioman, gerpas