Forums Pedalando

Mercoledi 1 Settembre - 19 Notturna 2010 Pedalando in Tenuta Vaselli

leon » 14 anni fa
Caro Paoletto!
Tieni sotto controllo "gli sverniciatori storici di Pedalando" che ne approfitteranno dei momenti di debacle der gruppo per le loro sverniciate. Ah ah ah.

pedalento » 14 anni fa

Presente !!!

Frenopoco

c'era roccia che pendeva dalle tue labbra ... e non s'è portata la bici al seguito ...
te potevi sveglià  prima !!!!!

pedalento
Ho postato la mia partecipazione non appena venuto a conoscenza dell'evento...

PS: Te lo sai oggi a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto! Quelo

Frenopoco

.... ed io so' annato a dormì alle 3 de' stamattina Quelo Quelo Quelo Quelo
... e allora ????

... e c'ho pure le batterie 1/2 cariche dell'ultima uscita
... e la bimba pure tutta impolverata
....

Vabbè! Ci vediamo fra poco! ;-)

succisa » 14 anni fa
Presenti alla notturna

Succisa
Zagar
Pirata
Pininfarina
Ska
Marcolino110
Scottmagari
Prophet
Lobo
Frenopoco
Joy
Bikerlex
Pedalento
FrancescoB
-------------chi mi sono dimenticato?

KM effettuati circa 40 , dislivello praticamente assente (200 m circa), bella cavalcata nella campagna romana con partenza da Roma ed arrivo a Pomezia, dove abbiamo potuto degustare della buona pizza e delle bibite fresche.
Complimenti a tutto il gruppo per l'ordine e la disciplina che abbiamo mantenuto durante il percorso. E' proprio nei giri facili come questo che si corrono maggiori percioli perche' l'attenzione , dovuta alla facilita' del percorso, puo' calare. Ed invece abbiamo sempre mantenuto alta e costante la concentrazione sul percorso e sulle sue insidie.
Bravi tutti, ma un complimento particolare all'unica donna, SKA, che abbiamo avuto con noi, ha pedalato come un uomo, bravissima, mai un lamento, mai un momento di crisi e ........devo dire che con la maglia di pedalando e' ancora piu' carina.......
Ho visto anche in ottima forma alcuni amici che faranno la 24H, Marcolino, Scott, Pirata, Lobo, Pinin mi sembrano gia' con una "buona gamba" e pronti alla sfida.

Alla prossima gufetti....mercoledi in quel di Soratte con Giramondo.

zagàr » 14 anni fa
Mi corre l'obbligo e mi faccio carico di correggere il BIG Succisa: il dislivello è stato più del doppio (442m) con pendenza max del 15%.

Ho avuto il piacere di ritrovare i Gufetti dopo la pausa estiva e di conoscere Ska: beh ragazzi.. un altro bell'acchiappo di Pedalando, simpatica e perfettamente in linea con l'alto livello del nostro super gruppo rosa, un'ottima compagna di pedalata.
Polvere come non mai (nemmeno a Tevere Farfa) soprattutto per chi chiudeva il gruppo. A questo proposito devo dire che a mia sensazione l'andatura del ritorno è stata forse troppo elevata considerando la visibilità  praticamente nulla del fondo. Più di 18km/h di media pedalata effettiva per una notturna non sono pochi, anche considerando i tratti di asfalto che hanno contribuito ad alzare la cifra.

Colgo l'occasione per segnalare le nuove funzionalità  di Google Earth 5.2: caricando la traccia gpx è possibile ri-seguire in ogni istante il percorso vedendo velocità , pendenza e quota di ogni punto.

Chiudo con un grande:
TANTI AUGURI PROPHET!
Oggi compie gli anni: ottima annata la sua!

Zagà r, con l'accento sulla "à r"
Gruppo MTB Pedalando
Squadra Gufetti Sud

Zagar

succisa » 14 anni fa

Mi corre l'obbligo e mi faccio carico di correggere il BIG Succisa: il dislivello è stato più del doppio (442m) con pendenza max del 15%.

zagà r

Urca, la sera prima con Robyone (dico Robyone, uno dei max esperti di gps, mica pizza e fichi), non avevamo riscontrato questo dislivello, prego gli altri gpsdotati di verificare l'attendibilita' del dislivello indicato di Zagar.
Se e' come dice, diventa interessante il giretto.

Auguri Prophet

PIRATA » 14 anni fa
Bella notturna, mi sta prendendo gusto. Un giro poco rilassante, uscendo con i maggior partecipanti del gruppo racing, ovvio che si aspetta un garetta. Comunque è vero che la mtb non ti regala nulla, dopo quattro giorni di allenamento ho verificato che solo cosi posso migliorare, a trovare il tempo, direte voi.
Buona la pizza.
Grazie per la serata.
Tanti auguri Prophet.
Una domanda, ma la pedalata effettiva quanto è stato, volevo verificare con il mio pacco batteria.
Pirata

zagàr » 14 anni fa

Una domanda, ma la pedalata effettiva quanto è stato, volevo verificare con il mio pacco batteria.
Pirata

pirata

Pirata ieri sera ti ho visto in ottima forma.. anzi sarebbe più appropriato dire vista la "nebbia", in gran spolvero!
cannabis
2:10 in movimento e 1:08 in sosta.
considera che ho acceso il GPS solo arrivati sotto Castel di Decima all'imbocco della sterrata. Manca il bitume iniziale quindi.
Nella sosta sono calcolate le 15 forature di Joy e le 16 pizze divorate da Magnamondo a Pomezia.

1283419962 2163 FT150925 Vaselli

Sì sarebbe molto utile un confronto con altri GPSmuniti: non escludo di fare c@zz@te in attivazione o disattivazione della registrazione traccia che possono legare il percorso all'ultimo salvato.

Frenopoco » 14 anni fa
Questa la mia traccia elaborata da Google Earth v5.2:

1283420427 1776 FT150925 Info

e questo è il mio dito.... un pò sfocato.....e ho detto tutto !!!!

1283420513 1776 FT150925 Img00097

Frenopoco » 14 anni fa
La stessa traccia (.tcx) elaborata da Training Center (Garmin) riporta 300m di ascesa totale.

Invece RouteConverter v3.52 riporta 353m di ascesa totale.

Mi piacerebbe sapere cosa dice CompeGPS, qualcuno ce l'ha ?

wii » 14 anni fa

Chiudo con un grande:
TANTI AUGURI PROPHET!
Oggi compie gli anni: ottima annata la sua!

zagà r

tanti auguri!

Moderatore: fabioman, gerpas