Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

Ciao ragazzi, vi seguo tutti i giorni nel vostro forum....
non ho ancora ricevuto la vostra iscrizione alla 24 ore mtb roma, se non riuscite ad inviare il fax al numero riportato nel modulo di iscrizione, inviatelo allo 06.6675024
le novità  sono sempre più numerose!!!!
ecco un comunicato stampa uscito poche ore fa:
Alla manifestazione in programma il 15 e 16 luglio al Parco La Madonnetta parteciperanno infatti numerosi volti noti del mondo delle due ruote; tra loro Eugeni Berzin, vincitore in carriera di numerose gare tra le quali il Giro d’Italia nel 1994, la stessa stagione in cui trionfò anche nella Liegi – Bastogne – Liegi.

Da un vincitore della corsa rosa ad un atleta che è salito sul podio: Piotr Ugrumov, secondo nel 1993 (con una vittoria di tappa) e secondo, l’anno successivo, anche al Tour de France (con due affermazioni parziali).

Al via della manifestazione sarà  presente anche il varesino Francesco Frattini, oggi apprezzato commentatore degli avvenimenti ciclistici di Eurosport, conosciuto al grande pubblico per la storica vittoria in Coppa del Mondo nel Gran Premio di Francoforte del 1995.

Non potranno mancare anche i fratelli Giuseppe e Roberto Petito, quest’ultimo vincitore proprio pochi giorni fa della Quattro Giorni di Dunkerque.

Tra gli altri ex professionisti da segnalare la presenza anche di Ezio Moroni e di Paolo Rosola, grande velocista degli anni ottanta, vincitore di ben dodici tappe al Giro d’Italia.

Gli ex professionisti gareggeranno nella 24 ore di mountain bike in una squadra speciale che vedrà  nelle vesti di capitano Claudio Vettorel, organizzatore dell’avvenimento, nonché ex campione italiano di ciclocross e mountain bike e commissario tecnico delle nazionali azzurre dal 200 al 2004.

Una vero e proprio cast d’eccezione dunque che nei prossimi giorni potrebbe arricchirsi ulteriormente di nuovi protagonisti.

Per ulteriori informazioni: ->Link Sito<-

amaiorani » 19 anni fa
Ma nn c'era pure Paola Pezzo?
Cmq a noi di chi ci sta ci interessa abbastanza poco! A noi interessa fare la 24 ore non farci vedere da qualcuno assieme a qualcun altro (ho visto ieri su BLOB un tizio che si fotografava assieme al Berlusca col telefonino, che pena!)
Ma nn avevi già  fatto la pre-iscrizione pa?

marioba » 19 anni fa

Cmq a noi di chi ci sta ci interessa abbastanza poco! A noi interessa fare la 24 ore non farci vedere da qualcuno assieme a qualcun altro (ho visto ieri su BLOB un tizio che si fotografava assieme al Berlusca col telefonino, che pena!)

"amaiorani"

Che io sappia in altro post era detto che paola faceva parte del nostro gruppo. Forse ho capito male.
Per le foto d'occasione spero di farne una con te e con tutti gli amici di pedalando gareggianti e assistenti....

PIRATA » 19 anni fa

1cb4ea131f="amaiorani"

Che io sappia in altro post era detto che paola faceva parte del nostro gruppo. Forse ho capito male.
Per le foto d'occasione spero di farne una con te e con tutti gli amici di pedalando gareggianti e assistenti....

"marioba"

Forse intendi Paola Petrini, che ha preparato la gita dell'elba, io lo vista in mtb in salita 8O , a ragazzi e troppo forte

Ciao Pirata

marioba » 19 anni fa

81b90bcac5="amaiorani"

81b90bcac5="marioba"

Forse intendi Paola Petrini, che ha preparato la gita dell'elba, io lo vista in mtb in salita 8O , a ragazzi e troppo forte

Ciao Pirata

"pirata"

hai ragione pirata...me sò sbajato.

succisa » 19 anni fa
Inviero' a Claudio Vettorel le liste delle 2 squadre da 8 componenti (al momento).
Le squadre sono state preparate in ordine esclusivamente temporale di OK ricevuto.
I capitani ed i vicecapitani saranno scelti in base alla anzianita' all'interno dell'associazione (mi dovete aiutare Voi nell'indicazione) a meno di loro non volonta' nell'assegnazione del compito.

PEDALANDO 1 - Capitano: Lupi, Vicecapitano: Brillo

Maiorani
Lupi
Astino
Barbarella
RuotaLibera
Brillo
Di Paolo
MarioBa

PEDALANDO 2 . Capitano: Lombardozzi, Vicecapitano: Lobo

Lobo
Pirata
Papi
Succisa
Emmemme883
Nicolas
Lombardozzi
Pinato Sandra

Verificate se ci sono anomalie, se ok spedisco ufficialmente.

Ovviamente chi volesse iscriversi deve comunicarmelo prima possibile, ci sono ancora 4 posti x squadra.

Lobo » 19 anni fa
della mia squadra ne conosco solo la metà , me compreso 8O :?

non riesco ad associare i nick

Papi
Emmemme883
Nicolas
Pinato Sandra

Lobo » 19 anni fa
sul sito non mi sembra che sia specificato a che ora del 15 luglio si parte.

succisa » 19 anni fa

Papi
Emmemme883
Nicolas
Pinato Sandra

"Lobo"

Se ti dico nomi e cognomi ti aiuto? Mi sa di no, cmq ecco qua':

Papi - Alfredo Papi
Emmeemme883 - Marco Marrone
Nicolas - Niccolò Perrone
Pinato Sandra - Sandra Pinato, giornalista, addetta stampa del RAMPITOUR delle Regioni. Non e' iscritta a Pedalando ma ha chiesto di iscriversi con noi (la fama di Pedalando va ben oltre la ns. regione).

Lobo » 19 anni fa

Papi
Emmemme883
Nicolas
Pinato Sandra

a4f417e7c7="Lobo"

Se ti dico nomi e cognomi ti aiuto? Mi sa di no, cmq ecco qua':

Papi - Alfredo Papi
Emmeemme883 - Marco Marrone
Nicolas - Niccolò Perrone
Pinato Sandra - Sandra Pinato, giornalista, addetta stampa del RAMPITOUR delle Regioni. Non e' iscritta a Pedalando ma ha chiesto di iscriversi con noi (la fama di Pedalando va ben oltre la ns. regione).

"succisa"

tu che ci conosci tutti, secondo te qual'è la squadra più forte?
non posso mica accettare di arrivare dopo la squadra di Brillo, eh!!
:P :P :P :) :) :) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Moderatore: fabioman, gerpas