Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

amaiorani » 19 anni fa

Dimenticavo..... il percorso sarà  segnato con 13 km di fettuccia .... 6km a dx 6 km a sx - parcondicio......!!!!
ciao

"claudiovettorel"
Spero a dx la fettuccia nera e a sx quella rossa sennò so cavoli!

Cmq credo di aver capito che il percorso sarà  tutto all'interno del parco. I 50-60 mt di dislivello complessivo non dicono ovviamente nulla, come hai fatto ben notare tu! A questo punto ci interessa sapere quando potrà  essere disponibile ilparco per una ricognizione anke a piedi del percorso o di qualcosa di simile!

marioba » 19 anni fa
[quote]

Dimenticavo..... il percorso sarà  segnato con 13 km di fettuccia .... 6km a dx 6 km a sx - parcondicio......!!!!
ciao

40757d483e="claudiovettorel"
Spero a dx la fettuccia nera e a sx quella rossa sennò so cavoli!

Possibilmente con fettuccia catarifrangente affinchè le nostre luminarie ci facciano vedere le......curve.

Torpado » 19 anni fa

ciao

"claudiovettorel"
Da bambino mi dicevano: "la matematica non è un'opinione!" Allora, se non sbaglio, 6 km a dx e 6 km a sx fanno un totale di 12 km. E il chilometro che avanza, che fa il solitario? Che colore avrà  'sto chilometro residuo? Suppongo un colore svizzero, come obbligo alla neutralità  e sempre per par condicio. :lol: :lol: :lol:

succisa » 19 anni fa
Altro iscritto alla data: Flavio Parchitelli (dainese).
In questo modo siamo 2 squadre da 9 bikers ciascuna.

"succisa"

mi sfugge ki è il 17°

succisa » 19 anni fa

f3ec35498f="succisa"

mi sfugge ki è il 17°

"ciesse"

Antonio Grassi

scheggia » 19 anni fa
ciao amaiorani alla 24H son già  iscritta da tempo!!!!! purtroppo saremo rivali!!!!peccato!!!!!!! intendevo che avrete l'onore di conoscermi lì anche se non sono iscritta e non son mai uscita con voi!!!!!

amaiorani » 19 anni fa

ciao amaiorani alla 24H son già  iscritta da tempo!!!!! purtroppo saremo rivali!!!!peccato!!!!!!! intendevo che avrete l'onore di conoscermi lì anche se non sono iscritta e non son mai uscita con voi!!!!!

"scheggia"

Il problema sarà  che se non corri abbastanza difficilmente potrai conoscere qualcuno di noi! :P

scheggia » 19 anni fa
carissimo amaiorani non sottovalutarmi troppo, poi non sarò da sola quindi!!!!!

Torpado » 19 anni fa

carissimo amaiorani non sottovalutarmi troppo, poi non sarò da sola quindi!!!!!

"scheggia"
Che, ti spingono in due? :D

Moderatore: fabioman, gerpas