Ma nn c'era pure Paola Pezzo?
"amaiorani"
Cmq a noi di chi ci sta ci interessa abbastanza poco! A noi interessa fare la 24 ore non farci vedere da qualcuno assieme a qualcun altro (ho visto ieri su BLOB un tizio che si fotografava assieme al Berlusca col telefonino, che pena!)
Ma nn avevi già fatto la pre-iscrizione pa?
1cb4ea131f="amaiorani"
Cmq a noi di chi ci sta ci interessa abbastanza poco! A noi interessa fare la 24 ore non farci vedere da qualcuno assieme a qualcun altro (ho visto ieri su BLOB un tizio che si fotografava assieme al Berlusca col telefonino, che pena!)
Che io sappia in altro post era detto che paola faceva parte del nostro gruppo. Forse ho capito male.
Per le foto d'occasione spero di farne una con te e con tutti gli amici di pedalando gareggianti e assistenti.... "marioba"
81b90bcac5="amaiorani"
Che io sappia in altro post era detto che paola faceva parte del nostro gruppo. Forse ho capito male.
Per le foto d'occasione spero di farne una con te e con tutti gli amici di pedalando gareggianti e assistenti.... 81b90bcac5="marioba"
Forse intendi Paola Petrini, che ha preparato la gita dell'elba, io lo vista in mtb in salita 8O , a ragazzi e troppo forte
Ciao Pirata "pirata"
della mia squadra ne conosco solo la metà , me compreso 8O :?
"Lobo"
non riesco ad associare i nick
Papi
Emmemme883
Nicolas
Pinato Sandra
della mia squadra ne conosco solo la metà , me compreso 8O :?
a4f417e7c7="Lobo"
non riesco ad associare i nick
Papi
Emmemme883
Nicolas
Pinato Sandra
Se ti dico nomi e cognomi ti aiuto? Mi sa di no, cmq ecco qua':
Papi - Alfredo Papi
Emmeemme883 - Marco Marrone
Nicolas - Niccolò Perrone
Pinato Sandra - Sandra Pinato, giornalista, addetta stampa del RAMPITOUR delle Regioni. Non e' iscritta a Pedalando ma ha chiesto di iscriversi con noi (la fama di Pedalando va ben oltre la ns. regione). "succisa"