Forums Pedalando

Giovedi 8 dicembre 2011 - CASTELNUOVO DI FARFA CON POLENTATA FINALE

giramondo » 13 anni fa
Sono appena tornato da quel di Castelnuovo di Farfa, alla partenza 30 BIKERS!!!, tanti pedalandiani più una decina del gruppo mtb di Monterotondo. Abbiamo ridotto il giro a circa 30km per arrivare in tempo per i preparativi della strepitosa polentata.....che dire?...le foto parleranno da sole,un super-grazie a tabbacchino&family per l'accoglienza e la squisitezza delle cibarie..
Una giornata da incorniciare!!

Superkucco » 13 anni fa
Grazie del giretto smpre bei posti quelli di Farfa!
Mi dispiace non essere potuto rimanere x la polentata che immagino immensa!!! Grazie x l'ospitalità  e il caffe e dolce x la colazione........alla prox

supermario » 13 anni fa
Giornata splendida davvero, un sole stupendo,e poi nella campagna intorno a castelnuovo di farfa si scoprono sempre posti nuovi e bellissimi per pedalare, un grazie sincero a Bruno e famiglia per l'ospitalita', era un po' che non mangiavo la polenta sulla spianatora, e quella di oggi era buonissima!!!

giangi » 13 anni fa
un grande grazie a bruno e famiglia per la grande polentata(ammazza se era bona) e un grazie alle guide per la disponibiltà (peccato per la rottura catena)

zingaro » 13 anni fa
una giornata da veri scalatori di metri e metri di polenta, ma alla fine è stata spianata completamente da tutti i pedalatori e con lo stessa andatura de forchetta.
un ringraziamento alla famiglia tabbacchino per la loro grande ospitalità  e a tutta la compagnia di bikers.

patgarret » 13 anni fa
Una giornata di sole primaverile e se non fosse stato per i colori autunnali sembrava di essere a Pasqua; ho pedalato con una carovana di bikers eccezionali in un paesaggio veramente bello, peccato non essere stato ospite di tabacchino. Ho avuto però un assaggio di leccornie al mattino (caffè e dolci!!) Grazie a tutti!

il curdo » 13 anni fa
Grande tabacchino, giornata fantastica...grandi tutti, alla prossima ...

Tonino » 13 anni fa
Un MAXI GRAZIE a tabbacchino, alla sua famiglia, alle guide, a tutti i partecipante e a mia moglie che mi ha permesso di godere di questa giornata indimenticabile

Karkarlo » 13 anni fa
Grandissima giornata completata con una grandissima e mitica polentata.
Grande tabbacchino e grazie anche a magnamondo che ieri aveva stampata in faccia la felicità  (ma no a fine giro ma a fine magnata!!!!!)

Moderatore: fabioman, gerpas