Forums Pedalando

Giovedi 8 dicembre 2011 - CASTELNUOVO DI FARFA CON POLENTATA FINALE

Salvo6204 » 13 anni fa
Ragazzi!!! è stata una giornata fantastica anche in vostra compagnia... di seguito il link dove ho pubblicato le foto...
->Link Sito<-

Tonino » 13 anni fa
Qualcuno può darmi delucidazioni su comme allegare immagini al sito?
Clicco su post reply, vado nella schermata rispondi, allego file in file da allegare,
clicco su anteprima, attendo qualche secondo e........niente!
Premetto che ho allaeggerito i file, gli stessi hanno estensione. jpg.... e boh.

mauro65 » 13 anni fa

Qualcuno può darmi delucidazioni su comme allegare immagini al sito?
Clicco su post reply, vado nella schermata rispondi, allego file in file da allegare,
clicco su anteprima, attendo qualche secondo e........niente!
Premetto che ho allaeggerito i file, gli stessi hanno estensione. jpg.... e boh.

Tonino
i file che vuoi allegare , non devono superare 1 MB.
mo sbigate a pubblicare le foto!!!
ti aspettiamo alle prossime uscite

mauro65 » 13 anni fa

Un MAXI GRAZIE a tabbacchino, alla sua famiglia, alle guide, a tutti i partecipante e a mia moglie che mi ha permesso di godere di questa giornata indimenticabile

Tonino
GRANDEEEEEEE!!!
sei dei nostri!!!!!
(cioè quelli che prendono un sacco di mazzate dalle mogli)

kironn » 13 anni fa
Purtroppo causa intimate "mmazzete" non sono potuto trattenermi a pranzo (e sti cazz direte voi avemo magnato de più), però un ringraziamento a Bruno Bar/Tabacchi/Ristorante è duopo non fosse altro per la sua simpatia (tralascio cose ovvie come l'ospitalità  il caffè la crostata, il dolce etc)... MAddechè ahòò...poteva pure essè 'ntipatico ma le cibarie mattutine erano talmente buone che ci si passava sopra.

GRANDE BRUNO SEI MITICO!!!!!

Tonino » 13 anni fa
ed ancora......
1323446242 886 FT180458 Dscn0981

1323446243 886 FT180458 Dscn0983

1323446243 886 FT180458 Dscn0986

E poi........mi sono accomodato
Buon appetito

Moderatore: fabioman, gerpas